Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
4 | |
DSE  58
3 | |
TL 3669
3.5 | |
CD  551
4.5 | |
TL 3668
3.5 | |
TL 3667
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
Nuova versione forum
 - Aperto da Paolo, Martedì 6 Gen 2026, 19:08:52
Re: Nuova versione forum (# 60)

Anapisa
Anapisa
Visir di Papatoa

Re: Nuova versione forum (# 60)

Citazione di: MB il Venerdì 20 Feb 2026, 19:02:23Segnalo il ritorno della ricerca nel forum e dell'elenco utenti. Grazie Paolo :-)
Non la vedo la ricerca..la vedi da PC?

Re: Nuova versione forum (# 61)

MB
MB
Pifferosauro Uranifago

Donrosiano

Re: Nuova versione forum (# 61)

Citazione di: Anapisa il Venerdì 20 Feb 2026, 22:33:15
Citazione di: MB il Venerdì 20 Feb 2026, 19:02:23Segnalo il ritorno della ricerca nel forum e dell'elenco utenti. Grazie Paolo :-)
Intendevo quella da menù-community-forum-ricerca.
Daje Pink Donny

67

Re: Nuova versione forum (# 62)

Anapisa
Anapisa
Visir di Papatoa

Re: Nuova versione forum (# 62)

Citazione di: MB il Sabato 21 Feb 2026, 14:34:56
Citazione di: Anapisa il Venerdì 20 Feb 2026, 22:33:15
Intendevo quella da menù-community-forum-ricerca.
Grazie non lo sapevo che si potesse fare anche così cercherò di ricordarmi la scorciatoia

Re: Nuova versione forum (# 63)

Maximilian
Maximilian
Flagello dei mari

Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli

• Posizione: Casa del mistero

Re: Nuova versione forum (# 63)

Ho notato la legenda in allegato, in fondo alle pagine delle varie sezioni (se esisteva anche prima, non me ne ero mai avveduto).
    Per cosa sta "Discussioni che stai seguendo"?

Re: Nuova versione forum (# 64)

Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

• Posizione: Un po' dappertutto...

Re: Nuova versione forum (# 64)

Citazione di: Maximilian il Martedì  3 Mar 2026, 22:40:27Ho notato la legenda in allegato, in fondo alle pagine delle varie sezioni (se esisteva anche prima, non me ne ero mai avveduto).
    Per cosa sta "Discussioni che stai seguendo"?
    Dovrebbero essere le discussioni in cui hai impostato l'avviso via email (l'opzione è in alto nei vari topic).
    Io non l'ho mai utilizzata, ma se ricordo bene negli anni c'erano diversi utenti che la sfruttavano per ricevere notifiche delle risposte ad uno specifico topic.

Re: Nuova versione forum (# 65)

Paperinika
    Paperinika
    Moderatore

Re: Nuova versione forum (# 65)

Paolo, ti segnalo un problema di visualizzazione dei post nel caso di link lunghi (non è l'unico che ho notato).

Re: Nuova versione forum (# 66)

Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re: Nuova versione forum (# 66) Ultima modifica: Sabato 14 Mar 2026, 15:22:24 di Geena

Scusate :-, avevo visto che era un link lungo ma non pensavo che creasse problemi...
    Lo accorcio subito, almeno nella visualizzazione.
    Fatto, scusate se non lo avevo accorciato prima
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re: Nuova versione forum (# 67)

Paperinika
    Paperinika
    Moderatore

Re: Nuova versione forum (# 67)

Citazione di: Geena il Sabato 14 Mar 2026, 15:20:22Scusate :-, avevo visto che era un link lungo ma non pensavo che creasse problemi...
    Lo accorcio subito, almeno nella visualizzazione.
    Fatto, scusate se non lo avevo accorciato prima
    Beh, non dovrebbe crearne di problemi, normalmente. :thankYou:
    Tranquilla che non era affatto una critica al tuo post. :-)

Re: Nuova versione forum (# 68)

Brixio3
    Brixio3
    Papero del Mistero

**
    Esordiente

Re: Nuova versione forum (# 68)

Citazione di: Brixio3 il Mercoledì 28 Gen 2026, 01:03:36Segnalo un problema/una feature che è stata tolta (o che non trovo più): dalla pagina che porta alle sole discussioni non lette (https://www.papersera.net/forum/index.php?action=unread;all;start=0) non appare più il cappello di paperino accanto a ogni discussione, che portava direttamente al primo messaggio non letto, che a mio avviso era molto utile. Forse è solo una dimenticanza visto che vedendo il forum normalmente il cappellino appare ancora affianco ai topic non letti

Ripropongo questo messaggio, in caso fosse sfuggito
    O forse era una cosa che usavo solo io :minishock:

Re: Nuova versione forum (# 69)

Soldano
    Soldano
    Bassotto

*
    Esordiente

Re: Nuova versione forum (# 69)

Devo segnalare un grossissimo problema, e riguarda me. Forse ha interessato qualcun altro, non saprei.
    Orbene: adesso vedete il mio nick che è Soldano.
    In realtà io ero Ser Soldano, nick iniziale che per motivi che ignoro non sono più riuscito a riattivare. Allora assunsi il nome di Bunz.
    Con l'ultimo upgrade del forum però è successo qualcosa di incomprensibile: gradirei lumi in merito.
    Ho provato a loggarmi con il nick di Bunz, apparso nel campo, e con la mia password. Risposta: "Non esiste nessun utente con questo nome".
    Mah, forse ho sbagliato... riprovo, Bunz e password (corretta). Niente, macché: "Non esiste nessun utente con questo nome".
    Allora mi registro nuovamente. Riprovo con Ser Soldano. "Ci dispiace, esiste già un utente con questo nome"
    E grazie tante che esiste... sono io!
    Allora riprovo con Bunz... l'ha detto lui che "non esiste nessun utente con questo nome", no?
    E invece. "Ci dispiace, esiste già un utente con questo nome".
    Bunz?!? ma se ha appena detto che non esiste...  :lipsrsealed:

Insomma: esiste o no?  :confused2:  >:(

Re: Nuova versione forum (# 70)

Maximilian
    Maximilian
    Flagello dei mari

Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli

• Posizione: Casa del mistero

Re: Nuova versione forum (# 70)

Citazione di: Soldano il Domenica 15 Mar 2026, 19:25:27Devo segnalare un grossissimo problema, e riguarda me. Forse ha interessato qualcun altro, non saprei.
    In realtà io ero Ser Soldano, nick iniziale che per motivi che ignoro non sono più riuscito a riattivare. Allora assunsi il nome di Bunz.
    Con l'ultimo upgrade del forum però è successo qualcosa di incomprensibile: gradirei lumi in merito.
    Ho provato a loggarmi con il nick di Bunz, apparso nel campo, e con la mia password. Risposta: "Non esiste nessun utente con questo nome".
    Mah, forse ho sbagliato... riprovo, Bunz e password (corretta). Niente, macché: "Non esiste nessun utente con questo nome".
    Allora mi registro nuovamente. Riprovo con Ser Soldano. "Ci dispiace, esiste già un utente con questo nome"
    Allora riprovo con Bunz... l'ha detto lui che "non esiste nessun utente con questo nome", no?

A me era successa una cosa simile per le prime settimane della nuova versione. Avrei voluto scriverne qui anch'io, ma non riuscivo a registrarmi con un nuovo nome.
    Poi in qualche modo si è risolta (non so se per intervento di qualcuno) e sono rientrato con il mio nome utente.

Re: Nuova versione forum (# 71)

MB
    MB
    Pifferosauro Uranifago

Donrosiano

Re: Nuova versione forum (# 71)

Citazione di: Soldano il Domenica 15 Mar 2026, 19:25:27Devo segnalare un grossissimo problema, e riguarda me. Forse ha interessato qualcun altro, non saprei.

Citazione di: Sir Top de Tops il Giovedì  8 Gen 2026, 10:39:13Io non riuscivo a connettermi al forum, mi diceva che il nome utente non esiste. Ho provato mettendo il "trattino basso (_)" tra le parti del nome e ha funzionato. Se qualcuno ha lo stesso problema e viene in questo topic per cercare soluzioni, usate questo sistema. Molto probabilmente a chi usa un nick unico, questo problema non si è presentato.
    Daje Pink Donny

67

Re: Nuova versione forum (# 72)

Soldano
    Soldano
    Bassotto

*
    Esordiente

Re: Nuova versione forum (# 72) Ultima modifica: Domenica 15 Mar 2026, 19:43:26 di Soldano

Citazione di: MB il Domenica 15 Mar 2026, 19:32:48
    Citazione di: Sir Top de Tops il Giovedì  8 Gen 2026, 10:39:13Io non riuscivo a connettermi al forum, mi diceva che il nome utente non esiste. Ho provato mettendo il "trattino basso (_)" tra le parti del nome e ha funzionato. Se qualcuno ha lo stesso problema e viene in questo topic per cercare soluzioni, usate questo sistema. Molto probabilmente a chi usa un nick unico, questo problema non si è presentato.
    Eh, ma io avevo un nome singolo, Bunz. Non avrei saputo dove mettere il trattino.
    Ma in ogni caso: perché complicare così le cose semplici e non permettere di riusare il nick precedente?

Citazione di: Maximilian il Domenica 15 Mar 2026, 19:32:25A me era successa una cosa simile per le prime settimane della nuova versione. Avrei voluto scriverne qui anch'io, ma non riuscivo a registrarmi con un nuovo nome.
    Poi in qualche modo si è risolta (non so se per intervento di qualcuno) e sono rientrato con il mio nome utente.
    Sono passati molti giorni da quando ho provato a rientrare, ho perso il conto... non solo, sono pure rimasto molti giorni "in attesa", nel limbo.

Re: Nuova versione forum (# 73)

Paperinika
    Paperinika
    Moderatore

Re: Nuova versione forum (# 73)

Mh, qui serve decisamente l'intervento di Paolo.
    Gli hai già scritto in privato?

Re: Nuova versione forum (# 74)

Soldano
    Soldano
    Bassotto

*
    Esordiente

Re: Nuova versione forum (# 74) Ultima modifica: Mercoledì 18 Mar 2026, 11:57:54 di Soldano

Ah, non solo... sentite questa: non posso salvare la landing page del forum tra i preferiti, perché tutte le volte che vi accedo tramite questo sistema NON mi riconosce: né Ser Soldano, né Bunz né il mio ultimo nick di Soldano.
    Allora per accedere al forum devo passare per Google, scrivendo Papersera nel campo di ricerca.

Citazione di: Paperinika il Lunedì 16 Mar 2026, 18:43:55Mh, qui serve decisamente l'intervento di Paolo.
    Gli hai già scritto in privato?
    Paolo chi? Mi sono perso qualche puntata?  :-