Forse non tutti sanno che molti autori Disneyani sono anche musicisti.
Coppola è un chitarrista Hendrixiano sublime, Salati ha una voce incredibile e un groove chitarristico invidiabile, Secchi fa dei grandi pezzi, Soffritti è uno squisito sassofonista, Claretta Muci è una cantante jazz nonché una violoncellista sorprendente, Sciarrone slappa sul suo basso come non ci fosse un domani, Badino è un bluesman... e potrei andare avanti per un pezzo.
Poi c'è chi come me compone da sempre, ma è scarsino di voce e comunque non ha più tempo di suonare in gruppo
Fortuna che con un po' di AI oggi si possono editare i propri pezzi a partire da un proprio demo e renderli decenti.
Quindi, per chi si volesse divertire a scoprire anche il mio lato musicale, ecco a voi qualche mio pezzo, dai meno ai più tranquilli. Non sorprendetevi per la voce femminile...
potendo scegliere a chi farli cantare, mi sono fabbricato su misura una cantante di quelle che piacciono a me!
Nome della cantante?
ALEX KNOWINES
Nome dell'album?
VINTAGE TRACKS
EDIT:
Disponibile (agggggratis) su Spotify
https://open.spotify.com/intl-it/album/50mjiMvX3YVe9A2czffDpj?si=RULCCrnkRKWDcQJ5n0Zfkgoltre che su Amazon, ITunes e nei prossimi giorni su Deezer, Tidal ecc
Ovviamente...
it's only rock'n'roll, amici!
Enjoy