Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
3 | |
TL 3687
5 | |
DCLL 21
4.5 | |
TL 3686
4 | |
STL   8
3 | |
TL 3685
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
I Grandi Classici: cosa vorreste vedere sulla testata?
 - Aperto da Claudia8, Venerdì 9 Gen 2026, 13:12:00

Sgozza
Sgozza
Bassotto

*
Esordiente

Io vorrei vedere numeri dedicati ad autori stranieri poco pubblicati in Italia. In primo luogo Vicar, ma anche  Branca, van Horn e, perché no, Jippes. Insomma vorrei che continuassero il lavoro interrotto dai Tesori International.

Per leggere le storie di questi autori oramai ho dovuto prendere volumi in inglese ma sarebbe bello leggerli pure in italiano.
Poi volumi su Vicar sono introvabili anche in America (non capisco perché, dato che è un dei migliori epigoni di Barks)

Tenebroga
Tenebroga
Ombronauta

Citazione di: Sgozza il Sabato 18 Lug 2026, 18:26:48Io vorrei vedere numeri dedicati ad autori stranieri poco pubblicati in Italia. In primo luogo Vicar, ma anche  Branca, van Horn e, perché no, Jippes. Insomma vorrei che continuassero il lavoro interrotto dai Tesori International.

Per leggere le storie di questi autori oramai ho dovuto prendere volumi in inglese ma sarebbe bello leggerli pure in italiano.
Poi volumi su Vicar sono introvabili anche in America (non capisco perché, dato che è un dei migliori epigoni di Barks)
Per questo genere di storie c'è l'almanacco e credo sia giusto così perché le due testate hanno scopi diversi.

tatenokai
tatenokai
Bassotto

*
Esordiente

Re: I Grandi Classici: cosa vorreste vedere sulla testata? (# 17)

Citazione di: conker il Venerdì  9 Gen 2026, 14:37:24per me i Grandi Classici dovrebbero ristampare solo le migliori e le più rare vecchie storie di Topolino libretto, integrali e senza censure

Questo...magari il materiale da metà '80 a metà '90.