Citazione di: negaduck93 il Mercoledì 15 Lug 2026, 13:37:57Ma perché nella thriller le storie topolino e gli ombronauti, impero sotto zero e i 7 Boglins si continuano ad ignorare?
Non ha veramente senso sono 3 storie delle più celebri di Casty e continuano a raschiare il fondo del barile con storie si di buona qualità ma non minimamente paragonabili alle tre sopracitate.
Contento invece per il volume di Darkwing duck ma anche lì mi auguro che riprendano le storie della boom! Interrotte bruscamente qualche anno fa.
Pur concordando sul fatto che le tre storie da te citate siano le migliori tra quelle rimaste, non definirei Il castello sulla Luna una storia minore. Al contrario, la considero un ottimo kolossal, con un'ambientazione splendida e diversi momenti tipicamente "castyani" di alto livello. Le altre due, invece, sono semplicemente due belle storie.
Più che altro, dopo l'ultimo volume mi sarei aspettato un secondo dedicato alle altre storie con Faccini, 7 Boglins e Tick Tock in primis.
Credo comunque che il numero 14 della collana Thriller conterrà molto probabilmente Il mistero di Acquadombra: nell'intervista registrata dal Papersera a Etna Comics, infatti, lo stesso Casty ne ha annunciato la prossima pubblicazione in volume.