Casty conferma sempre di essere un fuoriclasse, l'unico a tenergli testa è il sempre ottimo Artibani. L'altro grande sceneggiatore penso che sia Sisti, con in aggiunta il relativamente da poco tornato Pezzin.
Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.