Ovviamente sono d'accordo nell'aprire questi topic del Topo solo quando si ha la copia fra le mani, in modo da scrivere un sommario completo e dettagliato, sia riguardo le storie che le rubriche.
Sono meno d'accordo nell'attendere comunque il mercoledì, anche quando a qualche abbonato (ogni tanto pure io sono fortunato) il libretto arriva al martedì se non al lunedì (come mi è capitato la settimana scorsa)
Non per una questione di 'fretta e furia' ma semplicemente perché, postati l'editoriale, il sommario e il next nel topic delle Anteprime (e qui la 'fretta' ci sta, considerando la ripresa nelle nostre pagine facebook dove ci sono moltissimi visitatori e diversi altri siti di fumetto), mi sembra quasi 'naturale' postare il resto nel nuovo topic della settimana.
Non credo che ai non abbonati cambi qualcosa in peggio, anche perché di veramente nuovo c'è ben poco, considerando le anteprime e i next della settimana precedente. E se ci fosse, per coloro che non avessero letto queste anteprime, penso sarebbe interessante leggere quali storie e quali autori stanno per incontrare.
Se poi qualche altro abbonato dovesse scrivere subito le sue considerazioni sulle nuove storie (in genere io lo faccio dopo qualche giorno ma va bene in entrambi i casi), starà agli utenti decidere se leggerle o meno, considerando anche che parte dei post sono in spoiler.