Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3667
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
The Scrooge Mystery: ovvero il mistero del film del mistero
 - Aperto da D.U.C.K., Venerdì 13 Feb 2026, 14:52:17
The Scrooge Mystery: ovvero il mistero del film del mistero

D.U.C.K.
D.U.C.K.
Pifferosauro Uranifago

Dedicato allo zio Carl

• Posizione: Glasgow

The Scrooge Mystery: ovvero il mistero del film del mistero Ultima modifica: Venerdì 13 Feb 2026, 16:36:06 di D.U.C.K.

Il vero mistero non è quello di The Scrooge Mystery, ma è dove trovare questo benedetto film, che è più introvabile di Loro di Sorrentino. Per chi non lo sapesse, The Scrooge Mystery è un film/documentario del 2018 incentrato su Don Rosa e sul suo lavoro su Zio Paperone.

Qualcuno ha qualche suggerimento su dove poterlo reperire? Solo cose legali ovviamente, ho una reputazione da difendere io.

Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Come streaming, sembra si possa trovare su Prime Video, Apple TV e Tubi, ma mi pare di capire che non sia disponibile per il mercato italiano.

Se vuoi comprarlo, puoi provare a vedere sul sito ufficiale: https://www.thescroogemystery.com/shop

O cercare qualche annuncio, tipo questo in Italia: https://www.subito.it/hobby-collezionismo/zio-paperone-co-scrooge-mystery-documentario-genova-634970171.htm
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

D.U.C.K.
    D.U.C.K.
    Pifferosauro Uranifago

Dedicato allo zio Carl

• Posizione: Glasgow

Citazione di: Luxor il Venerdì 13 Feb 2026, 16:03:49Come streaming, sembra si possa trovare su Prime Video, Apple TV e Tubi, ma mi pare di capire che non sia disponibile per il mercato italiano.

Davvero non esiste per il mercato italiano? Perchè ho trovato la pagina del film su Prime Italia, ed è intitolato Il mistero di Paperone.

Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Citazione di: D.U.C.K. il Venerdì 13 Feb 2026, 16:38:34
    Citazione di: Luxor il Venerdì 13 Feb 2026, 16:03:49Come streaming, sembra si possa trovare su Prime Video, Apple TV e Tubi, ma mi pare di capire che non sia disponibile per il mercato italiano.

Davvero non esiste per il mercato italiano? Perchè ho trovato la pagina del film su Prime Italia, ed è intitolato Il mistero di Paperone.

La pagina c'è, però leggo che non ha più i diritti.
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)