No, non che mi risulti; e personalmente, l'ultima storia davvero bella della saga fu Timecrime, il reboot me lo sarei risparmiato volentieri, all'epoca mi parve che cancellò tutto ciò che Doubleduck era stato fino ad allora, con un taglio quasi parodistico.
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile.