Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione)
Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione) mi potete dire in quale numero o numeri compare il personaggio di Dorina grazie? Me ne ha parlato una mia amica ieri
Citazione di: Geena il Sabato 21 Mar 2026, 21:47:13Beh, non significa che la sezione si trova in "Mondo papero" e allora tutto quello che c'è lì riguarda i paperi: se anche guardi topic più vecchi nella sezione "Sfide e richieste di aiuto" troverai gente che cercava anche storie con i topi.Comunque Dorina è apparsa in sette storie, pubblicate per la prima volta su:Minni & company 3 (Minni e la canzone del sole)Minni & company 10 (Minni e la fuga della primavera)Minni & company 13 (Minni e l'ultimo viaggio a Lovelon)Minni & company 22 (Minni e il naufragio spaziale)Minni & company 22 (Minni e il giardino della preesistenza)Minni & company 54 (Minni in: ciao Dorina!)Minni & company 86 (Minni e il contagio di Lovelon).Da notare che era una serie pubblicata su Minni & company, e che la maggior parte delle storie non è mai stata ristampata su testate non dedicate a personaggi femminili.
Citazione di: Claudia8 il Sabato 21 Mar 2026, 21:43:34Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione) Per quanto riguarda il quesito non so aiutarti, ma ti confermo che Sfide e richieste d'aiuto è riservata a tutte le richieste, domande e simili, riguardanti qualsiasi campo Disney e non solo i paperi, come si può vedere anche guardando la varietà di quesiti posti nei topic della sezione.