5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
Storia con Dorina
 - Aperto da OswaldTheLuckyRabbit, Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09
Storia con Dorina

OswaldTheLuckyRabbit
OswaldTheLuckyRabbit
Sceriffo di Valmitraglia

Nichilista cronico e pessimista patologico

• Posizione: Rifiutolandia

Storia con Dorina

Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione) mi potete dire in quale numero o numeri compare il personaggio di Dorina grazie? Me ne ha parlato una mia amica ieri
    Se esiste qualcosa di più grande dell'universo è soltanto l'imbecillità umana

Re: Storia con Dorina (# 1)

Claudia8
    Claudia8
    Gran Mogol

Scorpio

• Posizione: Italia

Re: Storia con Dorina (# 1)

Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione)
    Per quanto riguarda il quesito non so aiutarti, ma ti confermo che Sfide e richieste d'aiuto è riservata a tutte le richieste, domande e simili, riguardanti qualsiasi campo Disney e non solo i paperi, come si può vedere anche guardando la varietà di quesiti posti nei topic della sezione.

Re: Storia con Dorina (# 2)

Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re: Storia con Dorina (# 2)

Beh, non significa che la sezione si trova in "Mondo papero" e allora tutto quello che c'è lì riguarda i paperi: se anche guardi topic più vecchi nella sezione "Sfide e richieste di aiuto" troverai gente che cercava anche storie con i topi.
    Comunque Dorina è apparsa in sette storie, pubblicate per la prima volta su:
    Minni & company 3 (Minni e la canzone del sole)

Minni & company 10 (Minni e la fuga della primavera)

Minni & company 13 (Minni e l'ultimo viaggio a Lovelon)

Minni & company 22 (Minni e il naufragio spaziale)

Minni & company 22 (Minni e il giardino della preesistenza)

Minni & company 54 (Minni in: ciao Dorina!)

Minni & company 86 (Minni e il contagio di Lovelon).

Da notare che era una serie pubblicata su Minni & company, e che la maggior parte delle storie non è mai stata ristampata su testate non dedicate a personaggi femminili.
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re: Storia con Dorina (# 3)

Sachiel
    Sachiel
    Pifferosauro Uranifago

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re: Storia con Dorina (# 3)

Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09

Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione) mi potete dire in quale numero o numeri compare il personaggio di Dorina grazie? Me ne ha parlato una mia amica ieri

Questa è la lista delle storie in cui compare su inducks: https://inducks.org/character.php?c1=date&c=Dorina&view=4

P.S. Preceduto da Geena di ben 17 secondi
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.

Re: Storia con Dorina (# 4)

OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Sceriffo di Valmitraglia

Re: Storia con Dorina (# 4)

Citazione di: Geena il Sabato 21 Mar 2026, 21:47:13Beh, non significa che la sezione si trova in "Mondo papero" e allora tutto quello che c'è lì riguarda i paperi: se anche guardi topic più vecchi nella sezione "Sfide e richieste di aiuto" troverai gente che cercava anche storie con i topi.
    Comunque Dorina è apparsa in sette storie, pubblicate per la prima volta su:
    Minni & company 3 (Minni e la canzone del sole)

Minni & company 10 (Minni e la fuga della primavera)

Minni & company 13 (Minni e l'ultimo viaggio a Lovelon)

Minni & company 22 (Minni e il naufragio spaziale)

Minni & company 22 (Minni e il giardino della preesistenza)

Minni & company 54 (Minni in: ciao Dorina!)

Minni & company 86 (Minni e il contagio di Lovelon).

Da notare che era una serie pubblicata su Minni & company, e che la maggior parte delle storie non è mai stata ristampata su testate non dedicate a personaggi femminili.
    Sarebbe bello se venisse pubblicato un volume con tutte le storie di Dorina, era un personaggio davvero bello

Re: Storia con Dorina (# 5)

OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Sceriffo di Valmitraglia

Re: Storia con Dorina (# 5)

Citazione di: Claudia8 il Sabato 21 Mar 2026, 21:43:34
    Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione)
    Per quanto riguarda il quesito non so aiutarti, ma ti confermo che Sfide e richieste d'aiuto è riservata a tutte le richieste, domande e simili, riguardanti qualsiasi campo Disney e non solo i paperi, come si può vedere anche guardando la varietà di quesiti posti nei topic della sezione.
    Grazie Claudia

Re: Storia con Dorina (# 6)

Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

• Posizione: Un po' dappertutto...

Re: Storia con Dorina (# 6)

Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Sabato 21 Mar 2026, 21:00:09

Siccome Sfide e Richieste di Aiuto è riservato alle storie sui Paperi (almeno credo, sta in quella sezione)
    Questa ancora doveva capitare, in vent'anni di forum.