In questi giorni sono partite alcune spedizioni, altre partiranno nei prossimi giorni.
E a breve ricomincio a contattare (in ordine!) i vari prenotati.
Per dare un ordine di grandezza così che possiate farvi i conti: al momento ho contatto una quarantina di persone, ma le prenotazioni sono oltre 300 e abbiamo disponibili qualche decina di copie, poi stamperemo di nuovo.
Dovremmo, dite, andare più in fretta? Più di così non riusciamo, ci spiace.
PS. Le stampe non basteranno per tutti. Sono in omaggio, ma solo fino a esaurimento scorte.
PPS. Se avete fretta, è sempre valido l'invito di partecipare a Savix e Cortona, dove ci saranno alcune copie del volume, oltre ad alcune delle altre pubblicazioni
made in Papersera.
... non ferma a Verkuragon!