5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
[COMPRO] PKEDA#-1 Versione Blank
 - Aperto da Vexir, Giovedì 9 Apr 2026, 22:39:26
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.
[COMPRO] PKEDA#-1 Versione Blank

Vexir
Vexir
Bassotto

*
Messaggi: 5
Pker mancato, seppur cresciuto a suon di Frittole!

  • Posizione: Quack Town
  • Registrato
    PolliceSu

    [COMPRO] PKEDA#-1 Versione Blank

    Buonasera, come da titolo sto cercando la versione blank dello speciale del trentesimo anniversario di PK. C'è qualcuno di Torino oppure Savona e dintorni che lo venderebbe per 10 euro o poco più?
    Sono eventualmente interessato anche alla versione originale di quel volume. Già la possiedo, tuttavia ne volevo uno con la costina meno rovinata.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    "Voi giovani "zucchevuote", dovreste vergognarvi! La qualità della vostra vita dipende da ciò che farete! Gli unici limiti alle avventure sono i limiti della vostra immaginazione!"  (Paperon de' Paperoni)

    Re: [COMPRO] PKEDA#-1 Versione Blank (# 1)

    Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.237
    Eco del Mondo
    n
  • Posizione: Sanifornia, Califrisco
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: [COMPRO] PKEDA#-1 Versione Blank (# 1)

    Citazione di: Vexir il Giovedì  9 Apr 2026, 22:39:26Buonasera, come da titolo sto cercando la versione blank dello speciale del trentesimo anniversario di PK. C'è qualcuno di Torino oppure Savona e dintorni che lo venderebbe per 10 euro o poco più?
    Sono eventualmente interessato anche alla versione originale di quel volume. Già la possiedo, tuttavia ne volevo uno con la costina meno rovinata.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Io non sono di quelle parti, ma il mio consiglio è di provare a girare qualche fumetteria. In quella dove vado di solito sono riuscito a recuperare una blank giusto qualche giorno fa (a prezzo di copertina).

    Re: [COMPRO] PKEDA#-1 Versione Blank (# 2)

    Vexir
    Vexir
    Bassotto

    *
    Messaggi: 5
    Pker mancato, seppur cresciuto a suon di Frittole!

  • Posizione: Quack Town
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: [COMPRO] PKEDA#-1 Versione Blank (# 2)

    Grazie per il consiglio. A fine marzo avevo contattato diverse fumetterie sia di Torino che di Savona, ma mi avevano tutte risposto che non avevano più la blank. Tuttavia, fare una seconda prova non mi costa nulla (eccetto il prezzo del fumetto  :crazy: ), magari è la volta buona.
    Grazie mille per la risposta e buona notte.
    "Voi giovani "zucchevuote", dovreste vergognarvi! La qualità della vostra vita dipende da ciò che farete! Gli unici limiti alle avventure sono i limiti della vostra immaginazione!"  (Paperon de' Paperoni)