buongiorno a tutti, stavo cercando una vecchia storia a memoria prima del 1985. L'ho letta su un albo di grande formato quindi probabilmente un almanacco. Il disegnatore era probabilmente Cavazzano. La storia riguardava un tesoro (credo) che un personaggio losco carpisce ad un indiano in punto di morte. Questo personaggio poi circuisce Paperone per recuperare questo tesoro ma al momento opportuno cerca di fregarlo e rubarglielo. Mi aveva colpito perchè si diceva abbastanza esplicitamente che quell'indiano era in punto di morte e non è una cosa che di solito viene espressa nei fumetti disney. Grazie in anticipo