5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
Ricerca numero
 - Aperto da Pizzox_88, Giovedì 7 Mag 2026, 17:28:38
Ricerca numero

Pizzox_88
Pizzox_88
Bassotto

*
Esordiente

Ricerca numero

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano esperta!

Quando ero piccolo inviai una lettera a Topolino che venne pubblicata, purtroppo non ricordo il numero e vorrei ritrovarlo.

L'anno potrebbe essere tra il 97 e il 2000. Sulla copertina mi sembra ci fosse Pippo.
La lettera era firmata "Rocco da Lagonegro(PZ)" e diceva qualcosa su mia sorella e sul fatto che mi strappasse perfino Topolino. La risposta diceva qualcosa tipo "forse cerca solo la tua attenzione, anche se il modo in cui lo fa...".

Purtroppo non ricordo molto altro. Spero possiate aiutarmi.

Grazie!!

Re: Ricerca numero (# 1)

Tenebroga
Tenebroga
Ombronauta

Re: Ricerca numero (# 1)

Non ti viene in mente nessun dettaglio di una qualche storia all'interno del numero?

Re: Ricerca numero (# 2)

Geronimo
Geronimo
Cugino di Alf

• Posizione: Palermo

Re: Ricerca numero (# 2)

Citazione di: Pizzox_88 il Giovedì  7 Mag 2026, 17:28:38Ciao a tutti, ho bisogno di una mano esperta!

Quando ero piccolo inviai una lettera a Topolino che venne pubblicata, purtroppo non ricordo il numero e vorrei ritrovarlo.

L'anno potrebbe essere tra il 97 e il 2000. Sulla copertina mi sembra ci fosse Pippo.
    La lettera era firmata "Rocco da Lagonegro(PZ)" e diceva qualcosa su mia sorella e sul fatto che mi strappasse perfino Topolino. La risposta diceva qualcosa tipo "forse cerca solo la tua attenzione, anche se il modo in cui lo fa...".

Grazie!!
    Hai mandato una foto? Perché mi pare che alla fine degli anni '90 la posta fosse messa all'inizio e strettamente legata a delle foto mandate, mentre successivamente andando verso il 2000 si spostò in fondo all'albo ed erano solo testi scritti senza foto. Così potremmo restringere il campo
    Luca Giacalone

Re: Ricerca numero (# 3)

Pizzox_88
    Pizzox_88
    Bassotto

*
    Esordiente

Re: Ricerca numero (# 3)

Citazione di: Geronimo il Giovedì  7 Mag 2026, 19:07:27
    Citazione di: Pizzox_88 il Giovedì  7 Mag 2026, 17:28:38Ciao a tutti, ho bisogno di una mano esperta!

Grazie!!
    Hai mandato una foto? Perché mi pare che alla fine degli anni '90 la posta fosse messa all'inizio e strettamente legata a delle foto mandate, mentre successivamente andando verso il 2000 si spostò in fondo all'albo ed erano solo testi scritti senza foto. Così potremmo restringere il campo

No, era sicuramente alla fine del fumetto, non mandai nessuna foto.

Re: Ricerca numero (# 4)

Boe
    Boe
    Ombronauta

Re: Ricerca numero (# 4)

Trovato! È Topolino 2277
    La tua domanda: