Ciao a tutti, apro questo topic in cerca di consigli preziosi.
Mia madre ha la passione della pittura, e per un regalo ha realizzato un quadro dipinto a olio a tema Disney. Io l'avevo (ovviamente

) indirizzata a copiare uno degli oli di Barks, e il risultato finale è quello sotto.
Non puoi visualizzare questo allegato.Naturalmente mi sono subito messo in fila per aspettare il mio turno di ricevere un regalo del genere
Ora arrivo al dubbio: Barks ha realizzato decine e decine di soggetti (anche solo limitandosi appunto ai suoi dipinti a olio), e io ho parecchie difficoltà a decidermi su quale farmi realizzare. Qui sotto ne lascio giusto alcuni dei più iconici, ma la lista (che lascio qui, se magari qualcuno vuole darmi qualche idea
https://de.duckipedia.org/Gem%C3%A4lde_von_Carl_Barks) è lunga.
Non puoi visualizzare questo allegato. Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato. Non puoi visualizzare questo allegato. Non puoi visualizzare questo allegato.Insomma, voi che fareste al posto mio? Aiutatemi a sciogliere i dubbi!
Per chi è arrivato fin qui ed è rimasto incuriosito dalla cosa lascio anche un bell'articolo del Papersera a proposito di queste opere
https://www.papersera.net/wp/2021/01/25/gli-oli-di-carl-barks/Ciao e grazie!