Giorni fa avevo visto un grosso cartonato che reclamizzava la cosa proprio all'ingresso di un supermercato Conad (il più grande che c'è nella mia città dove però non vado spesso: spero che anche gli altri punti Conad più piccoli facciano la stessa operazione)
Ci sono i soliti pochi personaggi del merchandising (Topolino-Paperino-Minni-Paperina-Pippo, ripetuti più volte) mentre sono assenti QQQ, Zio Paperone, Bassotti, Gamba , Pluto e tutti gli altri. Queste biglie spero siano di vetro e non di plastica, sebbene queste ultime mi ricordino le bellissime gare sulle piste di sabbia che facevo negli anni '70 - mezzo secolo fa!
__________________________________________________________________________________________Prese un paio di biglie che sembrano di 'vetro plastificato' (non saprei trovare altro termine), metà trasparenti con le immagini dei personaggi e metà verdi, con le stesse immagini più soffuse (come da foto allegate). Non mi hanno entusiasmato granché e non continuerò la raccolta.