Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
3 | |
TL 3687
5 | |
DCLL 21
4.5 | |
TL 3686
4 | |
STL   8
3 | |
TL 3685
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
La collezione delle Merabiglie
 - Aperto da Cornelius, Venerdì 10 Lug 2026, 19:03:05
La collezione delle Merabiglie

Cornelius
Cornelius
Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

La collezione delle Merabiglie Ultima modifica: Venerdì 10 Lug 2026, 19:05:58 di Cornelius

Vuoi scoprire la collezione delle Merabiglie? 
    Ma vai da Conad! Fino al 6 agosto da Spazio Conad, ogni 15€ di spesa, con 0,50€ in più ricevi una biglia dedicata a Disney Topolino e i suoi amici.  Iniziativa riservata ai titolari di Carte Conad.

Re: La collezione delle Merabiglie (# 1)

Anapisa
    Anapisa
    Visir di Papatoa

Re: La collezione delle Merabiglie (# 1)

Grazie Cornelius per l' informazione, ma una biglia a 0.50€? Speriamo almeno non siano come quelle che vendono per la spiaggia che si rovinano subito.

Re: La collezione delle Merabiglie (# 2)

Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

Re: La collezione delle Merabiglie (# 2) Ultima modifica: Lunedì 13 Lug 2026, 13:30:06 di Cornelius

Giorni fa avevo visto un grosso cartonato che reclamizzava la cosa proprio all'ingresso di un supermercato Conad (il più grande che c'è nella mia città dove però non vado spesso: spero che anche gli altri punti Conad più piccoli facciano la stessa operazione)

Ci sono i soliti pochi personaggi del merchandising (Topolino-Paperino-Minni-Paperina-Pippo, ripetuti più volte) mentre sono assenti QQQ, Zio Paperone, Bassotti, Gamba , Pluto e tutti gli altri. Queste biglie spero siano di vetro e non di plastica, sebbene queste ultime mi ricordino le bellissime gare sulle piste di sabbia che facevo negli anni '70 - mezzo secolo fa!  :shocked:
    __________________________________________________________________________________________

Prese un paio di biglie che sembrano di 'vetro plastificato' (non saprei trovare altro termine), metà trasparenti con le immagini dei personaggi e metà verdi, con le stesse immagini più soffuse (come da foto allegate). Non mi hanno entusiasmato granché e non continuerò la raccolta.

Re: La collezione delle Merabiglie (# 3)

Anapisa
    Anapisa
    Visir di Papatoa

Re: La collezione delle Merabiglie (# 3)

Grazie per le immagini Cornelius, sarei curiosa di prenderne un paio anche io ma vedendo le foto non convincono neanche a me.

Re: La collezione delle Merabiglie (# 4)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re: La collezione delle Merabiglie (# 4)

ne ho presa una... sono orribili, per fortuna una collega di lavoro le vuole per cui rientro della spesa