Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3693
3.5 | |
GCDN128
2.5 | |
TL 3692
4 | |
SPD 112
4 | |
TL 3691
3 | |
STL   9
2 | |
TL 3690
4 | |
GCDN127
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
Amelia e le sette streghe vulcaniche
 - Aperto da Stefan Vladuck, Lunedì 27 Lug 2026, 14:52:44

Stefan Vladuck
Stefan Vladuck
Evroniano

**
PBNA

Buongiorno,
spero di non avviare una discussione già aperta altrove; inoltre, auspico sia il posto corretto in cui farlo.

Sono alla ricerca del volume "Amelia e le sette streghe vulcaniche" (storia a puntate del 2022 e pubblicata in volume nel 2024), ma in tutti i siti e in tutte le piattaforme in cui ho guardato risulta, da tempo, "non disponibile". Al contrario, invece, di "Amelia Oceanica Contro Le Streghe Vulcaniche", di cui è il seguito.
La mia domanda è: ritenete possibile che il succitato volume venga ripubblicato?
Inoltre: con la seconda serie il ciclo si è chiuso, oppure è previsto un "terzo capitolo"?
Grazie a chi vorrà/saprà rispondere!

PB

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 1)

Luxor
Luxor
Flagello dei mari
Moderatore

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 1)

Citazione di: Stefan Vladuck il Lunedì 27 Lug 2026, 14:52:44Buongiorno,
    spero di non avviare una discussione già aperta altrove; inoltre, auspico sia il posto corretto in cui farlo.

Sono alla ricerca del volume "Amelia e le sette streghe vulcaniche" (storia a puntate del 2022 e pubblicata in volume nel 2024), ma in tutti i siti e in tutte le piattaforme in cui ho guardato risulta, da tempo, "non disponibile". Al contrario, invece, di "Amelia Oceanica Contro Le Streghe Vulcaniche", di cui è il seguito.
    La mia domanda è: ritenete possibile che il succitato volume venga ripubblicato?
    Inoltre: con la seconda serie il ciclo si è chiuso, oppure è previsto un "terzo capitolo"?
    Grazie a chi vorrà/saprà rispondere!

Ciao, mi pare di ricordare che il ciclo si fosse chiuso e quindi non credo ci sarà una continuazione, ma magari in futuro sarò smentito!

Per quanto riguarda il volume, la Panini non ha mai ristampato volumi simili, anche se esauriti. Il mio consiglio è quello di mettere annunci sui vari mercatini, tipo qui sul forum, e mettere degli alert sui siti più comuni come eBay, Subito e Vinted.

In alternativa, puoi armarti di pazienza e fare una serie di telefonate nelle fumetterie in tutta Italia che magari ne possono avere ancora una copia, così facendo mi è capitato di trovare fumetti esauriti, o partecipare alle fiere dove la Panini porta lo stand perchè non sarebbe la prima volta che materiale esaurito sul sito poi spunti lì, come alcune variant di Topolino all'ultima edizione di Lucca Comics.
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 2)

Stefan Vladuck
    Stefan Vladuck
    Evroniano

**
    PBNA

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 2)

Grazie mille per la gentile risposta. Proverò! Senza farmi illusioni, proverò.
    PB

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 3)

bunny777
    bunny777
    Cugino di Alf

Strapapero

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 4)

Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari
    Moderatore

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 4)

Oh, ottima notizia che si ristampino anche questi volumi, mi fa piacere per Stefan!
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 5)

Stefan Vladuck
    Stefan Vladuck
    Evroniano

**
    PBNA

Re: Amelia e le sette streghe vulcaniche (# 5)

Grazie mille davvero per la preziosa informazione!
    PB