5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3681
5 | |
DCLA 22
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
Animazione - Richieste d'aiuto
 - Aperto da Malachia, Giovedì 9 Dic 2010, 15:02:03
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.
Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 315)

Chen Dai-Lem
Chen Dai-Lem
Cugino di Alf

****
Messaggi: 1.196
Cip & Ciop

Registrato
PolliceSu   (1)

Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 315)

Citazione di: iuventuri il Domenica 22 Dic 2013, 20:35:49Esatto. Lo trovi in 4:3 e con i titoli di testa tagliati nel "Bianco Natale" o completo, ma in 16:9, nel Treasure. :)
Grazie mille Malachia sei stato rapidissimo e gentilissimo :)!!!
"Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
- Carlos Ruiz Zafón -

Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 316)

Mickeynic00
Mickeynic00
Cugino di Alf

****
Messaggi: 1.139
Se c'è un errore e per il correttore automatico

  • Posizione: Avaloa, Quandomai, Inusitania
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 316) Ultima modifica: Sabato 5 Apr 2014, 15:51:33 di Nico89

    Cerco questi cartoni:

    Una serie recente in CGI dove c'erano due ragazzini supereroi (uno alto e uno basso). Lo passavano su Nickelodeon

    Un (credo) film dove c'era un ragazzino biondo (mi pare si chiamasse Ryan) che, alla fine, saliva su una montagna-mostro

    Grazie

    Modificato: li ho trovati, il primo era Fanboy e Chum Chum, l'altro era Pagemaster
    Vieni a seguirci, se ce la fai
    Su vieni con noi, nell'House of Mouse

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 317)

    Mickeynic00
    Mickeynic00
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.139
    Se c'è un errore e per il correttore automatico

  • Posizione: Avaloa, Quandomai, Inusitania
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 317)

    Mi serve un aiuto da parte degli esperti di cort

    Girovagando sul tubo ho notato un video di quelli che presentano scene simili in diverse opere Disney. Una delle scene era quella dei 7 nani al momento in cui tornano dal bosco e si accorgono di una presenza in casa. La scena era ripetuta in un altro (credo) corto che al posto del bosco rappresentava una cittadina.

    Potete dirmi di cosa si tratta ?
    Vieni a seguirci, se ce la fai
    Su vieni con noi, nell'House of Mouse

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 318)

    Anders And
    Anders And
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.835
    Registrato
    PolliceSu   (2)

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 318)

    Citazione di: Nico89 il Mercoledì  7 Mag 2014, 15:34:06Potete dirmi di cosa si tratta ?
    Seven Wise Dwarfs (1941)

    http://youtu.be/8oPqEfxo0D0

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 319)

    Mickeynic00
    Mickeynic00
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.139
    Se c'è un errore e per il correttore automatico

  • Posizione: Avaloa, Quandomai, Inusitania
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 319)

    Grazie
    Vieni a seguirci, se ce la fai
    Su vieni con noi, nell'House of Mouse

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 320)

    nikolaj00
    nikolaj00
    Bassotto

    *
    Messaggi: 2
    Esordiente

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 320)

    Ciao ragazzi!!

    da tempo sto cercando il titolo di un cartone animato di cui pero' ricordo pochissimo, quindi il vostro compito non sara' facile!

    In ogni caso cerco di fare un brainstorming per darvi tutte le info di cui sono in possesso:

    - Sicuramente non giapponese, lo stile era simile a quello usato per il Pilot di Mr.Pickles (il cane satanico)

    - Ricordo che una delle scene iniziali faceva vedere un astronauta sullo shuttle che tornava a casa da suo figlio

    - era presente una strana sostanza nera, mi pare, dagli intenti malefici

    - era uno stile abbastanza cyberpunk

    - Credo sia un lungometraggio degli anni '80!

    Grazie per l'aiuto!

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 321)

    Brigitta MacBridge
    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari

    *****
    Messaggi: 4.732
    Paperonuuuuccciooooo....

  • Posizione: ...non lontano dal Deposito!
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 321)

    Citazione di: nikolaj00 il Lunedì 21 Lug 2014, 17:47:51Ciao ragazzi!!

    da tempo sto cercando il titolo di un cartone animato di cui pero' ricordo pochissimo, quindi il vostro compito non sara' facile!

    In ogni caso cerco di fare un brainstorming per darvi tutte le info di cui sono in possesso:

    - Sicuramente non giapponese, lo stile era simile a quello usato per il Pilot di Mr.Pickles (il cane satanico)

    - Ricordo che una delle scene iniziali faceva vedere un astronauta sullo shuttle che tornava a casa da suo figlio

    - era presente una strana sostanza nera, mi pare, dagli intenti malefici

    - era uno stile abbastanza cyberpunk

    - Credo sia un lungometraggio degli anni '80!

    Grazie per l'aiuto!

    Potrebbe essere questo?  Heavy Metal (1981)
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 322)

    nikolaj00
    nikolaj00
    Bassotto

    *
    Messaggi: 2
    Esordiente

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 322)

    Citazione di: Brigitta_McBridge il Martedì 22 Lug 2014, 12:06:32

    Potrebbe essere questo?  Heavy Metal (1981)

    È proprio lui, grazie mille!

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 323)

    Piccola Pker
    Piccola Pker
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.448
    Fantasia portami via!

  • Posizione: Con la testa fra le nuvole
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 323) Ultima modifica: Martedì 5 Ago 2014, 12:27:52 di Piccola_Pker

    Cercavo un cartone in stile Duck Tales che aveva fra i personaggi un papero vestito di viola... non un evroniano, eh! ;D
    Esiste o me lo sono inventato (non sarebbe la prima volta...)?

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 324)

    Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

    ******
    Messaggi: 10.604
  • Posizione: Un po' dappertutto...
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 324)

    Citazione di: Piccola_Pker il Martedì  5 Ago 2014, 12:27:30Cercavo un cartone in stile Duck Tales che aveva fra i personaggi un papero vestito di viola... non un evroniano, eh! ;D
    Esiste o me lo sono inventato (non sarebbe la prima volta...)?
    Banalissimo... ma sarà mica Darkwing Duck?

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 325)

    Piccola Pker
    Piccola Pker
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.448
    Fantasia portami via!

  • Posizione: Con la testa fra le nuvole
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 325)

    Sì, è questo! Qualcuno sa dirmi se esistono dvd o altro dove poterlo recuperare?

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 326)

    brigo
    brigo
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.177
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 326)

    Citazione di: Piccola_Pker il Martedì  5 Ago 2014, 14:02:32Sì, è questo! Qualcuno sa dirmi se esistono dvd o altro dove poterlo recuperare?

    Almeno in Italia non è stato fatto niente.
    O hai fortuna, e lo trovi su qualche replica di RaiDue o Disney Channel, oppure cerchi sul tubo (o sul mulo).

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 327)

    PaperUack26
    PaperUack26
    Bassotto

    *
    Messaggi: 23
    "Se potete sognarlo, potete farlo"

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 327)

    Sto cercando di ricordare un cartone ma non ricordo molto allora:
    1 non era un anime perchè era un vero e proprio cartone a puntate
    2 la protagonista doveva proteggere la sua città da dei mostri che solo lei,sua nonna e suo fratello vedevano.
    Quello è ciò che ricordo della serie in generale ma in particolare ricordo una puntata nella quale la ragazza voleva partire per un viaggio non ricordo se scolastico oppure in famiglia ma scopre durante l'inseguimento di un mostro di non poter uscire dalla sua città
    So di aver detto poco però spero che comunque riusciate a capire di che cartone parlo
    Ciao e Grazie


    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 328)

    Anders And
    Anders And
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.835
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 328)

    Citazione di: PaperUack26 il Mercoledì  6 Ago 2014, 16:35:23Sto cercando di ricordare un cartone ma non ricordo molto allora:
    1 non era un anime perchè era un vero e proprio cartone a puntate
    2 la protagonista doveva proteggere la sua città da dei mostri che solo lei,sua nonna e suo fratello vedevano.
    Quello è ciò che ricordo della serie in generale ma in particolare ricordo una puntata nella quale la ragazza voleva partire per un viaggio non ricordo se scolastico oppure in famiglia ma scopre durante l'inseguimento di un mostro di non poter uscire dalla sua città
    So di aver detto poco però spero che comunque riusciate a capire di che cartone parlo
    Ciao e Grazie
    Juniper Lee?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Juniper_Lee

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 329)

    PaperUack26
    PaperUack26
    Bassotto

    *
    Messaggi: 23
    "Se potete sognarlo, potete farlo"

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Animazione - Richieste d'aiuto (# 329)

    Grazie è proprio quello il cartone