Mah, concordo che Ecco Pippo funziona come serie quando si muove sui canoni di una sit-com , mentre può risultare irritante agli spettatori più grandicelli quando diventa una serie non sense .
Io quando ero ragazzo negli anni 90 la guardavo sempre , non che ci impazzissi, ma ogni votla che la trasmettevano ero sempre sintonizzato là.
Non è una serie perfetta, ma preferirgli pallosità come i Wuzzles o i Gummies ( di cui sono belle solo le animazoni made in japan)......
Il film mi piacque abbastanza, nel senso che c'erano cose che amavo e cose che odiavo: mi piaceva l'idea di un Max cresciuto, Roxanne e e le ballerine gnocche di quella specie di rapper da 2 soldi misto a Micheal, Jackson per cui Max sbava.
Peccato che tutto quello che c'è di buono, Max, Roxanne, l'ambiente di scuola adolescenziale ( che in un film Disney è stato usato raramente ) viene cassato dopo 20 minuti per il palloso ( e anche deprimente, vedi quando vanno al villaggio dei castori con tutti i campagnoli ritardati) viaggio on the road tra padre e figlio.
Ma non potevano fare una storia di amori scolastici con Max che cerca di conquistare Roxanne con quest' ultima molto più presente ?
Ecco, magari un incrocio col film estremamente Pippo che preferisco ( anche se ha la pecca di Roxanne assente), specie per l'evoluzione di Pippo che trova una compagna e pure gnocca ( beccatevi questo, Topaccio e Paperaccio !).
E poi tutte quelle canzoni pallose che spezzano il ritmo e allungano il brodo del film .. insomma aEcco Pippo do un 6 risicato.
Pure le animazioni, a guardarle oggi, non sembrano niente di che....