Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Treasures Americani

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Treasures Americani
    Venerdì 25 Giu 2004, 13:59:13
    Ho ricevuto due giorni fa 5 treasure americani che sono stupendi.
    Il primo che voglio segnalarvi e' "On the front lines" contenente una decina di shorts normali (con Pippo, Paperino, Pluto e altri) e tantissimi shorts speciali creati come propaganda bellica.
    Poi ho visto "Disneyland USA" e "Behind scenes at Disney Studios" che sono bellissimi, il secondo soprattutto perche' racconta il dietro le quinte dei film piu' famosi Disney mostrando anche alcuni spezzoni (molti da Fantasia) dei cartoon piu' famosi.
    Tomorrowland non mi e' piaciuto molto ma, onestamente, l'ho visto veramente poco.
    Ma la mia grande passione e' "Davy Crockett" con i 5 telefilm e presentazioni di Disney in persona.
    Insomma... bellissimi e assolutamente da avere. Behind e On the front lines usciranno - chissa' quando - anche in Italia, gli altri tre presumibilmente no ed e' un peccato visto che la collezione completa di Treasure sarebbe la benvenuta.
    Ciao.
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    Grrodon
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4070
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Treasures Americani
      Risposta #1: Venerdì 25 Giu 2004, 15:01:37
      quindi tu hai visto anche "Victory trough air power"

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Treasures Americani
        Risposta #2: Venerdì 25 Giu 2004, 16:10:13
        quindi tu hai visto anche "Victory trough air power"


        Un pezzo.. mi devo mettere con calma e volonta' per vederlo.
        Comunque lo faro' presto

        Ciao.
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)