Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
4 | |
DSE  58
3 | |
TL 3669
News & Rumors dal mondo dell'animazione
 - Aperto da Pacuvio, Sabato 30 Mag 2009, 14:13:22

Pacuvio
Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore

• Posizione: Palermo

Non sapendo dove mettere il seguente video, ho pensato di aprire questo topic, che avrà anche l'utilità di evitare l'apertura di decine di discussioni su notizie vere e non vere, Disney e non Disney.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=VXJEDUainX4[/media]

:D

... però ci tocca aspettare più di un anno... armiamoci di pazienza... :(

Sito ufficiale: http://disney.go.com/toystory/

Spoiler: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8063&Itemid=40

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 1)

Vito
    Vito
    Flagello dei mari

Life is like a hurricane

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 1)

Il topic imho è perfetto...

E da questi quasi due minuti già ho avvertito tutto il sapore dei gloriosi 2 film.. quanto non vedo l'ora che esca, anche se ai voja di aspettare...

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 2)

Pacuvio
    Pacuvio
    Moderatore

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 2)

Tra l'altro è anche l'ideale per anteprime di film o lungometraggi che tarderanno ad arrivare nei cinema (come Toy Story 3, appunto), e quindi non ancora meritevoli di un proprio topic (diciamo che con La Principessa e il Ranocchio c'è stata un'eccezione, dovuta al minore lasso di tempo che ci separa dal suo arrivo sugli schermi, ed alla discussione pseudo-razzista che si era venuta a creare). :)

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 3)

Malachia
    Malachia
    Uomo Nuvola

"It was all started by a mouse"

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 3)

Toy Story e Toy Story 2 rimangono, a distanza di anni, i miei film Pixar preferiti. Che sia solo una qustione affettiva?
    Comunque aspetto con ansia il capitolo 3 (Ma si chiamerà Toy Story 3 ovvero Toy Story 3-D? ::))

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 4)

NuttyIsa
    NuttyIsa
    Cugino di Alf

Scrooge's lover
    nuttyisa@hotmail.com

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 4)

Citazione di: iuventuri il Sabato 30 Mag 2009, 15:37:20Toy Story e Toy Story 2 rimangono, a distanza di anni, i miei film Pixar preferiti. Che sia solo una qustione affettiva?

per me è lo stesso, per carità Nemo e tutti gli altri sono lo stesso fantastici, ma i due Toy Story rimangono i miei preferiti di sempre ;D Aspetto con ansia il terzo, il trailer è davvero simpatico!

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 5)

Andrea87
    Andrea87
    Uomo Nuvola

Il terrore di Malachia!

• Posizione: Milazzo (ME)

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 5)

boh... toy story l'ho sempre amato, il due leggermente meno però sono due capolavori, anche se il massimo raggiunto dalla pixar è "Gli Incredibili" :P

Anzi, secondo voi vedremo mai un incredibili 2??
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 6)

Pacuvio
    Pacuvio
    Moderatore

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 6)

Citazione di: andrea87 il Sabato 30 Mag 2009, 22:08:24
    Di certo non prima del 2013, stando a questo resoconto grrodonesco sulla pianificazione dei prossimi film Disney, che ora più che mai andava segnalato. ;)

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 7)

Malachia
    Malachia
    Uomo Nuvola

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 7)

Citazione di: andrea87 il Sabato 30 Mag 2009, 22:08:24boh... toy story l'ho sempre amato, il due leggermente meno però sono due capolavori, anche se il massimo raggiunto dalla pixar è "Gli Incredibili" :P
    Non sarà il topic adatto per dirlo, ma "Gli Incredibili" è il film Pixar che mi piace di meno. Che originalità: una famiglia di super-eroi, 50 anni dopo la Superman Family (scimmia, cavallo e cane inclusi)... :P
    Ergo, spero proprio che non venga il seguito... ;D

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 8)

Andrea87
    Andrea87
    Uomo Nuvola

Il terrore di Malachia!

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 8)

Citazione di: iuventuri il Sabato 30 Mag 2009, 22:27:20Ergo, spero proprio che non venga il seguito... ;D

aargh! non capisci nulla!

cmq apprendo che è in lavorazione cars 2? :-X

voglio morire!
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 9)

Malachia
    Malachia
    Uomo Nuvola

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 9)

Citazione di: andrea87 il Sabato 30 Mag 2009, 22:55:54
    Su "Cars", però, ti do ragione... ;)

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 10)

alec
    alec
    Dittatore di Saturno

Novellino

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 10) Ultima modifica: Sabato 30 Mag 2009, 23:35:44 di alec

Dicevano che i sequel non li avrebbero fatti più... :o
    Letta la lista dei prossimi film Disney fino al 2012, temo purtroppo che "The princess and the frog" sia l'ultimo lungometraggio in 2d.  Vorrei tanto sbagliarmi, ma ho l'impressione di scrivere il necrologio dei cartoni tradizionali, quelli fatti con carta, matita e tanto talento.
    Speriamo almeno vengano dirottati al circuito tv o home video, senza scadere troppo di qualità :'( :'( :'(
    Dai, Lasseter, dacci almeno qualche altro corto con i personaggi classici...

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 11)

Pacuvio
    Pacuvio
    Moderatore

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 11)

Citazione di: andrea87 il Sabato 30 Mag 2009, 22:55:54

voglio morire!
    Ebbene sì, da noi è stato un mezzo flop, mentre da loro è stato accolto molto bene, favorito anche dal massiccio merchandising che ha interessato (e interessa ancora, ad anni dalla sua uscita) pure l'Italia (vedasi la serie di corti "Cars Toon", arrivati in Italia su Disney Channel).

Personalmente Cars è stato l'unico Pixar capace di farmi sbadigliare dopo mezz'ora dall'inizio del film...

Citazione di: alec il Sabato 30 Mag 2009, 23:24:21Dicevano che i sequel non li avrebbero fatti più... :o
    Se non sbaglio non si parlava dei futuri "pezzi da novanta" Disney/Pixar, ma dei sequel prodotti dai Toon Studios...

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 12)

Pidipì
    Pidipì
    Diabolico Vendicatore

Il Dottore Dimezzato

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 12) Ultima modifica: Sabato 30 Mag 2009, 23:37:13 di Filippo

Citazione di: alec il Sabato 30 Mag 2009, 23:24:21
    Letta la lista dei prossimi film Disney fino al 2012, temo purtroppo che "The princess and the frog" sia l'ultimo lungometraggio in 2d.  Vorrei tanto sbagliarmi, ma ho l'impressione di scrivere il necrologio dei cartoni tradizionali, quelli fatti con carta, matita e tanto talento.
    Speriamo almeno vengano dirottati al circuito tv o home video, senza scadere troppo di qualità :'( :'( :'(

Be non è detto, "The princess and the frog" è una sorta di esperimento per il ritorno in 2d, se sarà un successo si vedranno altri 2d e un quasi sicuro ritorno di questi ultimi, in caso contrario si continuerà con i CGI (mi pare si chiamino così), questi erano sicuramente già in lavorazione perciò chissà.
    Naturalmente io sono per il 2d.
    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 13)

alec
    alec
    Dittatore di Saturno

Novellino

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 13) Ultima modifica: Sabato 30 Mag 2009, 23:45:52 di alec

Citazione di: Filippo il Sabato 30 Mag 2009, 23:36:39

Be non è detto, "The princess and the frog" è una sorta di esperimento per il ritorno in 2d, se sarà un successo si vedranno altri 2d e un quasi sicuro ritorno di questi ultimi, in caso contrario si continuerà con i CGI (mi pare si chiamino così), questi erano sicuramente già in lavorazione perciò chissà.
    Naturalmente io sono per il 2d.
    Quindi il destino dell'animazione Disney è legato SOLO al successo commerciale? Bei tempi, quando il buon Walt rischiava la casa per produrre capolavori come "Fantasia", ben sapendo che era anni luce avanti nel lontano 1940... ;)

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 14)

Andrea87
    Andrea87
    Uomo Nuvola

Il terrore di Malachia!

Re: News & Rumors dal mondo dell'animazione (# 14)

Citazione di: pacuvio il Sabato 30 Mag 2009, 23:35:44Se non sbaglio non si parlava dei futuri "pezzi da novanta" Disney/Pixar, ma dei sequel prodotti dai Toon Studios...
    eccerto, perchè trilli è un pezzo da 90 della disney/pixar :P

comunque io voglio sapere come finisce "Gli Incredibili vs. il Minatore" :dito: