Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Strange Magic

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


*

Zampe di Gallina
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 276
  • Nient'altro che zampe di gallina!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Strange Magic
    Risposta #1: Lunedì 9 Gen 2017, 11:30:05
    Non potei vederlo al cinema. Aspetterò il passaggio televisivo ;)
    Collaborazione Disney-Lucasfilm...

    Qualcuno l'ha visto e sa dir com'è?
    « Ultima modifica: Lunedì 9 Gen 2017, 11:31:35 da Zampe_di_Gallina »
    Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

    *

    Giona
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2608
    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Strange Magic
      Risposta #2: Lunedì 9 Gen 2017, 14:32:26
      Non l'ho visto, ma secondo quanto c'è scritto su Wikipedia, sembra che in Italia non sia mai arrivato nelle sale, ma sia stato trasmesso direttamente da Sky. Dalla pagina in inglese risulta che la maggioranza dei recensori non ne sia stata per nulla entusiasta (non che io me ne lasci condizionare: tanto per dire, io ho invece apprezzato un film da tanti ritenuto pessimo come Milo su Marte).
      « Ultima modifica: Lunedì 9 Gen 2017, 14:32:54 da giona »
      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

      *

      Zampe di Gallina
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 276
      • Nient'altro che zampe di gallina!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Strange Magic
        Risposta #3: Lunedì 9 Gen 2017, 22:44:31
        Non l'ho visto, ma secondo quanto c'è scritto su Wikipedia, sembra che in Italia non sia mai arrivato nelle sale, ma sia stato trasmesso direttamente da Sky.
        Ecco perché lo persi. Terrò sott'occhio TV8...

        Citazione
        Dalla pagina in inglese risulta che la maggioranza dei recensori non ne sia stata per nulla entusiasta

        Bisognerebbe vederne ragioni e motivi.
        Attenderò di veder se sono in linea con loro ;)

        Citazione
        (non che io me ne lasci condizionare: tanto per dire, io ho invece apprezzato un film da tanti ritenuto pessimo come Milo su Marte).
        Anche quello mi manca...

        Ne ho trovata una moolto negativa... https://www.somethingawful.com/current-movie-reviews/battle-los-angeles/2/
        Non apprezzo di principio le recensioni troppo apertamente schierate (sembrano più spiegar perché il film non piaccia al recensore rispetto ai suoi problemi) ma può far capire come mai sia andato così male con la critica.
        « Ultima modifica: Lunedì 9 Gen 2017, 22:51:53 da Zampe_di_Gallina »
        Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

        *

        Giona
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2608
        • FORTVNA FAVET FORTIBVS
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Strange Magic
          Risposta #4: Lunedì 1 Giu 2020, 20:33:51
          L'ho appena visto su Disney Plus. Trovo che la CGI sia stata usata con effetti di grande suggestione, sia negli sfondi che nel character design. Io mi aspettavo che assomigliasse a Dark Crystal, invece è molto più simile ad Arthur e il popolo dei Minimei o a Epic - Il mondo segreto. L'aspetto dell'antagonista, il re Palude, mi ha ricordato quello degli shinigami di Death Note.
          Ciò che si può rimproverare al film, a mio avviso, è l'eccessiva presenza di canzoni che rallenta di molto l'avanzamento della trama.
          « Ultima modifica: Lunedì 1 Giu 2020, 23:15:50 da Giona »
          "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)