Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

House of Mouse e Mickey Mouse Works

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Testaquadramento
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1029
  • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
    Risposta #15: Mercoledì 22 Ago 2012, 14:32:06
    Questo canale esiste da diverso tempo e i video disney non sono stati tuttora intaccati, nel senso che non ci sono stati reclami quindi non vedo motivo se in america non ci sono problemi perchè c'è ne dovrebbero essere in Italia

    Forse perché in Italia vigono leggi diverse da quelle americane?

    "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

    *

    Mark
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1046
    • Esperto animazione disneyana
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
      Risposta #16: Mercoledì 22 Ago 2012, 17:28:45
      E' da tempo che mi frulla un pensiero per la mente. So gia che quello che propongo non è legale.

      Ho conosciuto tramite internet una trentenne che cercava da tempo tutti gli episodi di Teddy Ruxpin, cartone degli anni'80 a cui era affezionatissima. Su 65 episodi ne aveva 40 e 10 li aveva avuti grazie a un terzo conosciuto anche lui in internet. Quando ho letto che aveva bisogno di 15 episodi e quali erano quelli che le mancavano, sapendo di averli in vhs mi sono messo in contatto con lei e le ho spedito a casa una copia degli episodi in dvd. Risultato? Lei ha la serie completa, sta preparando un cofanetto di dvd con tutti gli episodi e abbiamo fatto una bella amicizia, se pur virtuale.

      Perchè vi ho raccontato tutto questo? Perchè è da tanto che mi piacerebbe fare lo stesso con le serie Disney come DuckTales, Cip e Ciop agenti speciali, ecc. Sono certo che ognuno di noi qualche episodio ad esempio di DuckTales ce l'ha (a me ne manca uno solo) e se unissimo le forze riusciremmo a completare le serie che ci piacciono.

      Ripeto: mi rendo conto che quello che propongo è illegale. Se ci fosse modo di rivedere pagando queste serie, pagherei volentieri. Il diritto di copyright è sacrosanto, ma dovrebbe funzionare che se una cosa non la utilizzi per un certo lasso di tempo, il diritto decade.

      Qualcuno ci sta?

      *

      McDuck
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1404
      • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
        Risposta #17: Mercoledì 22 Ago 2012, 17:55:01
        A me chiusero il primo canale yt, su cui avevo caricato circa 50 video. Mi avvisarono una prima volta per una violazione, mi pare RAI. La seconda volta non ci fu scampo: mi cancellarono il canale. Non ci fu modo nemmeno di recuperarlo: provai a chiedere allo staff di youtube (allora era più semplice contattarli), ma nessuno mi rispose mai. Mi rassegnai e ne aprii un altro...

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12608
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
          Risposta #18: Mercoledì 22 Ago 2012, 17:55:53
          Sono certo che ognuno di noi qualche episodio ad esempio di DuckTales ce l'ha (a me ne manca uno solo) e se unissimo le forze riusciremmo a completare le serie che ci piacciono.
          Che episodio è? Io ho diverse VHS, ma non ho mai pensato di trasferirle su disco, benché basti andare da un fotografo, se non si hanno i mezzi o le capacità. Anche Vito dovrebbe averle tutte (o quasi). ;)
          « Ultima modifica: Mercoledì 22 Ago 2012, 17:57:02 da pacuvio »

          *

          Testaquadramento
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1029
          • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
            Risposta #19: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:11:19
            Interessante l'idea di Mark, ma credo che sia il caso di aprire appositamente un altro topic, perché stiamo andando pericolosamente OT...

            Edit di Pacuvio: hai ragionissima, anzi mi scuso se da moderatore non ho certo dato il buon esempio... :-/

            @TUTTI: però spostando cambierebbe poco... chi è interessato continui direttamente via MP, ok? ;)
            « Ultima modifica: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:28:57 da pacuvio »

            "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

              Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
              Risposta #20: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:11:25
              E' da tempo che mi frulla un pensiero per la mente. So gia che quello che propongo non è legale.

              Ho conosciuto tramite internet una trentenne che cercava da tempo tutti gli episodi di Teddy Ruxpin, cartone degli anni'80 a cui era affezionatissima. Su 65 episodi ne aveva 40 e 10 li aveva avuti grazie a un terzo conosciuto anche lui in internet. Quando ho letto che aveva bisogno di 15 episodi e quali erano quelli che le mancavano, sapendo di averli in vhs mi sono messo in contatto con lei e le ho spedito a casa una copia degli episodi in dvd. Risultato? Lei ha la serie completa, sta preparando un cofanetto di dvd con tutti gli episodi e abbiamo fatto una bella amicizia, se pur virtuale.

              Perchè vi ho raccontato tutto questo? Perchè è da tanto che mi piacerebbe fare lo stesso con le serie Disney come DuckTales, Cip e Ciop agenti speciali, ecc. Sono certo che ognuno di noi qualche episodio ad esempio di DuckTales ce l'ha (a me ne manca uno solo) e se unissimo le forze riusciremmo a completare le serie che ci piacciono.

              Ripeto: mi rendo conto che quello che propongo è illegale. Se ci fosse modo di rivedere pagando queste serie, pagherei volentieri. Il diritto di copyright è sacrosanto, ma dovrebbe funzionare che se una cosa non la utilizzi per un certo lasso di tempo, il diritto decade.

              Qualcuno ci sta?

              Io ci sto anche se possiedo solo l' House of Mouse


              Avrà vita breve perchè i contenuti sono protetti da copyright (due, per l'esattezza: Rai2 e Disney): quindi prossimamente il canale verrà chiuso e i video rimossi. Fintanto che ci sono...

              Io House of Mouse l'ho tutta registrata su DVD: sui canali SKY la fanno praticamente in loop. Magari è faticoso registrarli tutti, ma dire che è introvabile - a mio avviso - è esagerato.

              E a questo proposito io ho tutti gli episodi tranne uno che è l'episodio 3x23 La casa dei geni... non è che me lo passeresti a quel punto avrei tutta la serie House of Mouse, altrimenti il mio canale rimarrebbe privato di un episodio dell'House of Mouse e di un corto su due di quell'episodio, visto che uno dei due corti che ci sono nell'episodio è la Casa Meccanica di Topolino che è comunque ritrovabile nello special la Casa dei Cattivi, comunque se si fammi sapere... mi faresti un grande favore
              « Ultima modifica: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:13:13 da nine98100 »

              *

              Testaquadramento
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1029
              • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                Risposta #21: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:19:03
                A questo punto, se posso dire la mia, io sono alla disperata ricerca di alcuni cortometraggi classici... a chi posso rivolgermi?

                "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                *

                LYLA.it
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 806
                • Visita LYLA.it
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                  Risposta #22: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:21:41
                  Io (e conoscendo la linea di questo forum, credo neanche il suo "proprietario") non voglio aver alcunchè a che fare con scambi illegali di contenuti protetti da copyright.

                  Questo è ciò che mi pare giusto scrivere pubblicamente.
                  Ciao, Franco.
                  Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                  *

                  McDuck
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1404
                  • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                    Risposta #23: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:26:52
                    A questo punto, se posso dire la mia, io sono alla disperata ricerca di alcuni cortometraggi classici... a chi posso rivolgermi?

                    Cortometraggi classici? Youtube ne è pieno! :D
                    Basta scrivere il titolo. In ogni caso, se serve qualche delucidazione, basta inviarmi un mp ;)


                    *

                    Testaquadramento
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1029
                    • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                      Risposta #24: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:32:18

                      Cortometraggi classici? Youtube ne è pieno! :D
                      Basta scrivere il titolo. In ogni caso, se serve qualche delucidazione, basta inviarmi un mp ;)


                      Se sono alla disperata ricerca, è segno che quelli che cerco su YT non ci sono...

                      "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                        Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                        Risposta #25: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:37:31

                        Se sono alla disperata ricerca, è segno che quelli che cerco su YT non ci sono...

                        Duck Tales Ita gli ha pubblicati tutti o quasi in due pratiche playlist ecco i link:

                        https://www.youtube.com/playlist?list=PL840B1AECBBC4FAD5&feature=plcp

                        https://www.youtube.com/playlist?list=PL12356B9E4EF53904&feature=plcp

                        *

                        Testaquadramento
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1029
                        • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                          Risposta #26: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:40:38

                          Duck Tales Ita gli ha pubblicati tutti o quasi in due pratiche playlist ecco i link:

                          https://www.youtube.com/playlist?list=PL840B1AECBBC4FAD5&feature=plcp

                          https://www.youtube.com/playlist?list=PL12356B9E4EF53904&feature=plcp

                          Le avevo già consultate, grazie. E questi corti sono ben lungi dall'essere tutti...

                          "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                            Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                            Risposta #27: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:41:16
                            Io (e conoscendo la linea di questo forum, credo neanche il suo "proprietario") non voglio aver alcunchè a che fare con scambi illegali di contenuti protetti da copyright.

                            Questo è ciò che mi pare giusto scrivere pubblicamente.

                            Sottolineo l'avverbio "pubblicamente" comunque mi pare giusto

                            *

                            McDuck
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1404
                            • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                              Risposta #28: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:41:54

                              Se sono alla disperata ricerca, è segno che quelli che cerco su YT non ci sono...

                              MP ;D
                              Per quanto riguarda i Ducktales, ho i primi 50 episodi in dvd. In ogni caso non è difficile trovarli tutti :P (a buon intenditor, poche parole...o mp)

                              *

                              Dippy
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1858
                              • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                                Risposta #29: Mercoledì 22 Ago 2012, 18:50:55
                                A tal riguardo sottolineo il c**o che ebbe mia cugina andando in Irlanda: trovò un cofanetto di tre dvd dei DuckTales con audio in inglese/italiano! Inutile dire che venne gentilmente invitata a portarmeli qua in Italia!

                                P.S: continuate le vostre discussioni in MP, che è meglio...!
                                Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                                https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                                https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)