Don Walsh o Bill Walsh?
Hai scritto bene "a suo tempo", e credo che ti riferissi al ciclo "Al cinema in famiglia, appuntamento con Walt Disney", del venerdì sera su RAIUNO... a partire da ottobre o novembre 1986! Sono passati 30 anni; dopodiché ci fu "Cinema Insieme" (che trasmetteva anche opere non-Disney) e poi ripresero per un po' la vecchia "sigla", attorno al 1989 mi pare (le date precise le ho in archivio, dovrei guardare).
Io parlavo dei giorni nostri: talent show, fiction, talk show, internet, facebook...
Non siamo più nella semplicità degli anni '80. Purtroppo. E questi erano film semplici per gente semplice!