Sul concetto di anzianità non necessariamente uguale a vecchiaia sono d'accordissimo. Infatti si dice
anzianità di servizio, che non è quella anagrafica.
Sono d'accordo anche sulle attrici over 40 o giù di lì, ci mancherebbe. Un po' meno sulla Kidman che, a forza di botulino, non è più la fulgida bellezza di un tempo... c'è stato un periodo in cui era veramente inguardabile (e non lo dico solo io ma era scritto su tutti i giornali e riviste).
Ora che si è pentita e ha cominciando a
sbotulinizzarsi sta riacquistando le fattezze di un tempo e con esse la bellezza. Ma comunque è solo una sfumatura, concordo sul discorso generale.
Ciò non toglie che io, a 58 anni, fui descritto sul giornale come "un anziano arzillo".