Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Monsters University

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

fdl 98
Cugino di Alf
PolliceSu   (2)

  • ****
  • Post: 1007
  • Fumetti!Dove?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Monsters University
    Risposta #15: Giovedì 17 Gen 2013, 18:38:18
    Tanto mi inserisco dappertutto quindi mi pare giusto che scocci anche qui. :P Su questo film devo dire che lo attendo senza grandi pretese, certamente potrebbe venire fuori un buon film, ma credo che esso sarà completamente diverso dal vecchio Monster & Co. almeno a guardare dalle poche immagini che trapelano da internet. Credo invece che sarà più incentrato su delle avventure nuove, nel college, con il classico imprevisto che rovinerà la calma vita dei nostri mostri preferiti.
    P.S. Nel frattempo, o meglio parallelamente all'uscita del prequel, uscirà la versione 3D di Monsters & Co:http://www.youtube.com/watch?list=PL2-hHo_3ZX9vKmOzv3TDvKdNfE0p0Tcil&v=rLrjWjJVuVI&feature=player_detailpage, non so se ne era già parlato, cancellerò se è una ripetizione. :)

    "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

    *

    fdl 98
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1007
    • Fumetti!Dove?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Monsters University
      Risposta #16: Sabato 9 Feb 2013, 13:18:16
      Per chi mastica un po'l'inglese (state tranquilli, l'ho capito io quindi non è difficile) ecco un video dove il regista Dan Scanlon presenta il film se leggete le due righe di testo sopra magari vi aiutano nella comprensione: http://www.badtaste.it/articoli/dan-scanlon-presenta-monsters-university-una-featurette

      "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."


        Re: Monsters University
        Risposta #18: Martedì 12 Feb 2013, 20:57:40
        Nuovo trailer: http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-trailer-di-monsters-university

        Se prima avevo qualche dubbio sulla qualità della pellicola, questo trailer mi fa credere assolutamente in un nuovo capolavoro Pixar! Monster e Co. è uno dei film d'animazione più belli e anche il suo prequel dovrebbe essere all'altezza. :) Non vedo l'ora di vederlo!

        *

        Tinti
        --
        PolliceSu   (2)

        PolliceSu   (2)
          Re: Monsters University
          Risposta #19: Mercoledì 20 Feb 2013, 17:35:08
          Nuovi poster : http://www.badtaste.it/articoli/monsters-university-i-poster-dei-personaggi-e-i-tesserini-universitari

          Che dite di Randall? Fa il finto innocente oppure ci vorrà del tempo prima che diventi quell'essere spietato e crudele che abbiamo conosciuto nel primo film? :)

          *

          Alby87
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 502
          • Avatar così provvisorio... da restare definitivo!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Monsters University
            Risposta #20: Lunedì 25 Feb 2013, 09:23:34
            Che dite di Randall? Fa il finto innocente oppure ci vorrà del tempo prima che diventi quell'essere spietato e crudele che abbiamo conosciuto nel primo film? :)

            Mike e Sully non lo vedevano con sospetto nel primo film... probabilmente o vedremo la genesi della sua malvagità (Tipo delle fratellanze che lo portano sulla strada del male) oppure lo vedremo tirare le fila da dietro, senza mai esporsi ai protagonisti.
            The Alby87 Project
            Pinball Own: T*Z

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Monsters University
              Risposta #21: Lunedì 25 Feb 2013, 09:49:31

              Mike e Sully non lo vedevano con sospetto nel primo film... probabilmente o vedremo la genesi della sua malvagità (Tipo delle fratellanze che lo portano sulla strada del male) oppure lo vedremo tirare le fila da dietro, senza mai esporsi ai protagonisti.

              Mah, non lo vedevano come il criminale efferato che era, ma come un collega rivale oltremodo antipatico e tutto sommato anche abbastanza pericoloso, con atteggiamenti da bullo prepotente, quello sì, e sin dall'inizio. Quindi penso che la parte del "bullo della scuola" gli possa stare addosso alla perfezione.
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                Re: Monsters University
                Risposta #22: Lunedì 25 Feb 2013, 10:47:17

                Mah, non lo vedevano come il criminale efferato che era, ma come un collega rivale oltremodo antipatico e tutto sommato anche abbastanza pericoloso, con atteggiamenti da bullo prepotente, quello sì, e sin dall'inizio. Quindi penso che la parte del "bullo della scuola" gli possa stare addosso alla perfezione.

                Mmh... sinceramente lo penso anch'io visto che nel primo film Sully e Randall erano molto competitivi tra loro ma nel poster, non so, ha quell'aspetto da secchione timidone che mi porta fuori strada... credo che la sua indole vendicativa si svilupperà proprio nel corso del film fino a diventare quello che tutti noi conosciamo.

                *

                Barto
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 161
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Monsters University
                  Risposta #23: Lunedì 4 Mar 2013, 18:12:12
                  io al contrario penso che ora come ora randal sarà una vittima del bullismo, e questo poi ha innescato il processo che l' ha portato al male nel monsters & Co.

                  *

                  papsuper
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 523
                  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Monsters University
                    Risposta #24: Domenica 24 Mar 2013, 19:05:20
                    Prevedo risate a volontà.Sarò in prima fila a vederlo al cinema!

                    *

                    Tinti
                    --
                    PolliceSu   (4)

                    PolliceSu   (4)
                      Re: Monsters University
                      Risposta #25: Domenica 9 Giu 2013, 15:29:57
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=OIfpNKRhX4s&feature=player_embedded[/media]

                      *

                      Ember
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 214
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Monsters University
                        Risposta #26: Martedì 13 Ago 2013, 21:41:53
                        Sembra divertente, però penso che ci perderemo molte gag a causa del fatto che è ambientato in un college in stile americano... è anche vero che ormai oggi siamo bombardati da film e telefilm ambientati in questi college. Un po' sono anche invidiosa, penso che mi sarebbe piaciuto andarci ;D

                        *

                        LBD Productions
                        Brutopiano
                        PolliceSu   (1)

                        • *
                        • Post: 55
                        • EX MasterTinti!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Monsters University
                          Risposta #27: Mercoledì 14 Ago 2013, 09:31:03
                          Posso scrivere con piacere che Monster University è uno dei più riusciti prequel della storia del cinema. Il film segna un decisivo “ritorno” dalla Pixar a creare produzioni degni del loro marchio. Se, infatti, Cars 2 era apparso come una strategica mossa commerciale – pur avendo molto gradito storia e personaggi – e The Brave godeva di un’estetica prevalentemente influenzata dai Classici Disney; con M.U. la Pixar sforna un film SUO divertente, colorato e trasbordante di idee. Una goduria per bambini, un piacere per gli adulti. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, specialmente Mike che in questo film mi è apparso molto più al centro dell’attenzione di quanto accadeva nell’originale del 2001.
                          Evito ripetitivi complimenti all’ottima animazione e riconfermo che M.U. è un ottimo film Pixar, non il migliore da loro prodotto ma neanche il peggiore. Se Finding Dory sarà girato come M.U. o Toy Story 3, allora sarà degno di essere realizzato.

                          Voto:9

                          Chi altri lo ha visto in anteprima come me? ;)
                          « Ultima modifica: Mercoledì 14 Ago 2013, 09:32:17 da MasterTINTI »

                          *

                          prezio
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1444
                          • (credevo di essere un) Pker
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Monsters University
                            Risposta #28: Mercoledì 14 Ago 2013, 11:30:19
                            Chi sono i doppiatori dei due protagonisti?

                            Dai trailer mi sembra che la voce di Mike fosse ancora quella di Acolla (possibile?), mentre quella di Sullivan fosse diversa dal solito...

                            Odio quando cambiano i doppiatori. :(
                            ...poche ragazze da quelle parti...

                            www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                            www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                            *

                            LBD Productions
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 55
                            • EX MasterTinti!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Monsters University
                              Risposta #29: Mercoledì 14 Ago 2013, 12:08:06
                              Odio quando cambiano i doppiatori. :(

                              O quando mettono questi... ;D
                              [media]http://www.youtube.com/watch?v=JabCC1E0lKw[/media]

                              Riguardo ai doppiatori ita dei protagonisti non ne ho idea. :(

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)