Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topolino08
--
PolliceSu

PolliceSu
    Cars 3
    Mercoledì 12 Lug 2017, 16:37:54
    Lo scorso giugno è uscito in tutti i cinema statunitensi il terzo film della fortunata serie Cars. In Italia è previsto in cartellone per il prossimo settembre.
    Questa volta un Saetta McQueen ultra-veterano sarà costretto a chiedere aiuto alla miglior esperta di auto da corsa per battere i suoi avversari dopo un brutto incidente. Che ne pensate?

    https://www.youtube.com/watch?v=JrXaT25D5To

    Topolino08

    *

    brigo
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2179
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cars 3
      Risposta #1: Mercoledì 12 Lug 2017, 17:05:47
      Non mi incuriosisce per niente. Ma il convento questo passa.

      *

      Hero of Sky
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1034
      • Truthseeker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cars 3
        Risposta #2: Mercoledì 12 Lug 2017, 19:28:20
        Ma quando esce Gli Incredibili 2? Cars, unico tra i film Pixar, l'ho sempre detestato
        Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

        *

        Topolino08
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re: Cars 3
          Risposta #3: Mercoledì 12 Lug 2017, 21:08:45
          Ma quando esce Gli Incredibili 2? Cars, unico tra i film Pixar, l'ho sempre detestato

          Se tutto va bene il 21 giugno 2019 negli USA, ma c'è anche Toy Story 4 (https://blog.screenweek.it/2015/10/gli-incredibili-2-disney-annuncia-la-data-di-uscita-476225.php)...

          Topolino08

          *

          Pap
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 840
          • Uack!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cars 3
            Risposta #4: Venerdì 11 Ago 2017, 12:04:09
            Cara 3 è al cinema in Italia dal 14 settembre,visibile anche in 3D.

            *

            Tapirlongo Fiutatore
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 492
            • Orrido bestio!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Cars 3
              Risposta #5: Venerdì 18 Ago 2017, 22:04:30
              Spero che finalmente si torni a parlare di corse, il secondo non mi era piaciuto, troppo incentrato sullo spionaggio
              Sérait-t-il impossible de vivre debout?

              *

              LBD Productions
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 55
              • EX MasterTinti!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Cars 3
                Risposta #6: Sabato 19 Ago 2017, 14:27:16
                Spero che finalmente si torni a parlare di corse, il secondo non mi era piaciuto, troppo incentrato sullo spionaggio

                Sembra proprio che si tornerà a parlare il corse; dai trailers finora rilasciati si respira un'ottima atmosfera, non vorrei sembrare esagerato ma l'impressione è quello di un ottimo film Pixar superiore ai precedenti due capitoli. Potrebbe rivelarsi un ottimo terzo capitolo dopo "Toy Story 3".

                *

                Tapirlongo Fiutatore
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 492
                • Orrido bestio!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Cars 3
                  Risposta #7: Sabato 19 Ago 2017, 15:35:27

                  Sembra proprio che si tornerà a parlare il corse; dai trailers finora rilasciati si respira un'ottima atmosfera, non vorrei sembrare esagerato ma l'impressione è quello di un ottimo film Pixar superiore ai precedenti due capitoli. Potrebbe rivelarsi un ottimo terzo capitolo dopo "Toy Story 3".

                  Speriamo bene, è assieme a Nemo, il mio film Pixar preferito  :)
                  Sérait-t-il impossible de vivre debout?

                  *

                  Hero of Sky
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1034
                  • Truthseeker
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Cars 3
                    Risposta #8: Domenica 20 Ago 2017, 11:34:14
                    Cars è l'unico film Pixar che non mi piace
                    Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

                    *

                    Dippy
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1858
                    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Cars 3
                      Risposta #9: Lunedì 9 Ott 2017, 11:38:09
                      E dunque ieri sono stato a vedere Cars 3. Devo dire che, al netto della trilogia, mi è piaciuto decisamente più del capitolo precedente. Probabilmente, eliminato questo, fa bene il paio con Cars. Se nel primo episodio infatti si parlava di un "arrogante" Saetta che matura insieme a personaggi di una nuova compagnia con, permettetemi, un'altra testa rispetto alla sua e altri modi di vivere e pensare, qui abbiamo il compimento del processo di tale maturazione. Saetta capisce di non essere più un giovane, che il suo tempo è passato, e dunque decide di fare quello che fece Doc  con lui in passato, lasciando spazio così a un nuovo mondo al quale non appartiene più, ma al tempo stesso prendendone parte, insegnando a una nuova giovane i valori e la fiducia in se stessa che, come lui precedentemente, aveva perduto.
                      Insomma, forse non la punta di diamante della Pixar, ma comunque un bel cartone da guardare con occhi un po' più da adulti e meno da bambini, per il messaggio che trasmette.
                      Similmente, lo stesso discorso vale per il corto Lou, che tratta il tema del bullismo nelle scuole, e che mi ha fatto venire in mente, mentre lo vedevo, una storia della Tere che lascia trasparire uno stesso messaggio: il bullo è egli stesso una vittima.

                      Se qualcuno può invece fornirmi una nota "tecnica", gradirei molto. I fondali del cartone animato sono fatti al computer o sono riprese dal vivo? Perché hanno un livello di perfezione a dir poco oscena...
                      « Ultima modifica: Lunedì 9 Ott 2017, 17:02:19 da Dippy »
                      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                      *

                      Dippy Dawg
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 3633
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Cars 3
                        Risposta #10: Martedì 16 Ott 2018, 09:58:35
                        I film della serie di Cars non mi sono mai piaciuti: trovo che sia tutto troppo assurdo, anche per un cartone animato! :P

                        A parte questo, il primo film era anche guardabile, anche se un po' scontato; il secondo, non me lo ricordo quasi per niente, segno che era poco interessante...

                        Il terzo, invece... be', devo ammettere che mi è piaciuto un sacco! :D
                        I personaggi sono azzeccati, la storia è bella, il finale mi ha sorpreso e la "morale" è molto bella!

                        Quoto volentieri il mio omonimo pippide:
                        ... un bel cartone da guardare con occhi un po' più da adulti e meno da bambini, per il messaggio che trasmette.
                        :D

                        Potrebbe essere la degna conclusione della trilogia di Cars; uso il condizionale, perché dicevamo la stessa cosa di Toy Story 3, che, invece, conclusione non è stata...
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

                        *

                        Fillo Sganga
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2461
                        • ex turk182
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Cars 3
                          Risposta #11: Martedì 23 Ott 2018, 19:33:15
                          I film della serie di Cars non mi sono mai piaciuti: trovo che sia tutto troppo assurdo, anche per un cartone animato! :P

                          A parte questo, il primo film era anche guardabile, anche se un po' scontato; il secondo, non me lo ricordo quasi per niente, segno che era poco interessante...

                          Il terzo, invece... be', devo ammettere che mi è piaciuto un sacco! :D
                          I personaggi sono azzeccati, la storia è bella, il finale mi ha sorpreso e la "morale" è molto bella!

                          Quoto volentieri il mio omonimo pippide:
                          ... un bel cartone da guardare con occhi un po' più da adulti e meno da bambini, per il messaggio che trasmette.
                          :D

                          Potrebbe essere la degna conclusione della trilogia di Cars; uso il condizionale, perché dicevamo la stessa cosa di Toy Story 3, che, invece, conclusione non è stata...
                          Aggiungo solo una cosa...ad oggi è l'unico film pixar che non sono riuscito a finire di vedere..dopo i primi 20 minuti non ne avevo proprio più..credo che per me la serie Cars si fermi qui  ;D ;D

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)