Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Tigrotta
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 548
  • The wonderful thing about Tiggers...
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
    Risposta #30: Sabato 13 Giu 2015, 22:50:24
    Complimenti Bacci! Non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori! Ti auguro una scintillante carriera! :)
    Tata a te, tata per ora! (Tigro)

      Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
      Risposta #31: Sabato 13 Giu 2015, 23:55:22
      Grande Bacci! Complimentoni!

        Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
        Risposta #32: Domenica 14 Giu 2015, 00:24:27
        Fatti i debiti complimenti, Bacci, una curiosità: solo matite od anche chine?

        *

        【Mirko】
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 956
        • PluriCampione Fantacalcio
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
          Risposta #33: Domenica 14 Giu 2015, 01:06:49
          Sono su questo forum da poco più di un mese, e quindi non conosco proprio Emmanuele Baccinelli, ma mi è bastato cercare su Google ed ho trovato subito la sua pagina di DeviantArt (credo sia proprio lui) e sono rimasto affascinato dalle sue opere, sopratutto da quella di Amelia che è a dir poco spettacolare :D
          Quindi caro Emmanuele ti porgo i miei più sinceri complimenti e spero vivamente che questa tua storia sia la prima di una lunga serie di una stupenda carriera :)
          Buona fortuna ;)

          *

          Juro
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1491
          • Gradite del tè?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
            Risposta #34: Domenica 14 Giu 2015, 07:00:44
            Ah, be', che dire... [size=8]Sono roso dall'invidia[/size] i miei complimenti! :P
            Mi pareva impossibile che tu non avessi partecipato al concorso, e difatti l'hai pure vinto ;D Aspetto di vederti in azione ora!
            « Ultima modifica: Domenica 14 Giu 2015, 07:01:23 da Scroogie »

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
              Risposta #35: Domenica 14 Giu 2015, 12:10:54
              Fatti i debiti complimenti, Bacci, una curiosità: solo matite od anche chine?

              Grazie ancora a tutti :)

              Avvocato, per ora solo matite. Poi vi farò sapere di più sui bravissimi inchiostratori :)
              « Ultima modifica: Domenica 14 Giu 2015, 12:11:33 da bacci88 »

                Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                Risposta #36: Domenica 14 Giu 2015, 13:36:20
                Complimenti! :D

                  Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                  Risposta #37: Domenica 14 Giu 2015, 13:44:39
                  Complimenti! Forse è chiedere troppo, ma si potrebbero postare qui i disegni inviati per il concorso?

                    Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                    Risposta #38: Domenica 14 Giu 2015, 14:59:40
                    Complimenti! Forse è chiedere troppo, ma si potrebbero postare qui i disegni inviati per il concorso?

                    quoto, vorrei davvero vederli. :D 

                    *

                    camera_nøve
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1127
                    • Bentornati al The Fisbio Show!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                      Risposta #39: Domenica 14 Giu 2015, 18:36:34
                      Alla notizia della sua vittoria al concorso della Panini ero felice come se avessi vinto io, ho provato una gioia immensa e al solo pensiero di leggere delle storie su Topolino disegnate da Bacci mi venivano i brividi.

                      Amico mio te la meriti tutta questa soddisfazione, hai un gran dono e enormi capacità, il futuro è tuo e so che continuerai a migliorare storia dopo storia regalandoci disegni meravigliosi che faranno di te un signor disegnatore :)
                      "Anche io una volta ero curioso..."

                      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                      @instafisbio su Instagram

                      *

                      Chen Dai-Lem
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1196
                      • Cip & Ciop
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                        Risposta #40: Domenica 14 Giu 2015, 20:15:50
                        Credo che parole più belle di quelle scritte da Franka sia difficile trovarle..ha espresso perfettamente il pensiero di tutti noi.. Sono tanto contenta per te Bacci :)!!! Un passo alla volta ce l'hai fatta..eravamo sicuri che servisse solo un'occasione e poi il tuo talento avrebbe fatto il resto :)!!! Io come tutti gli altri che si sono uniti per farti i complimenti in questo topic, continuerò a incrociare le dita per te..perchè te lo meriti..ma intanto festeggiamo per la realizzazione di un sogno :)!!!
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

                        *

                        Kim Don-Ling
                        Diabolico Vendicatore
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1561
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                          Risposta #41: Lunedì 15 Giu 2015, 11:59:19
                          Chiunque frequenti il forum da qualche tempo, non può non avere notato il talento di Bacci.
                          Un talento che ha messo ogni anno al servizio del Papersera, attraverso splendide tavole pubblicate nei libri realizzati per il Premio, fino ad approdare alla copertina dell'ultimo tomo dedicato a Silvia Ziche.
                          Guardando le sue immagini non ci si poteva non domandarsi: cosa ci fa ancora qui un disegnatore così bravo? come mai non è sulle pagine di Topolino?
                          A quanto pare, era solo questione di tempo. Forse la sua timidezza e la modestia gli hanno impedito di arrivarci prima, ma le sue qualità non potevano trattenerlo oltre.

                          Complimenti sinceri, dunque, per avere raggiunto questo traguardo, e in bocca al lupo per quello che ti aspetta. ;)

                          Sono sicuro che saprai regalarci innumerevoli prove delle tue capacità... noi saremo sempre qui pronti ad osservare con orgoglio i risultati che raggiungerai.
                          "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

                          *

                          Paolo
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu   (10)

                          • *****
                          • Post: 4724
                          • musrus adroc
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (10)
                            Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                            Risposta #42: Lunedì 15 Giu 2015, 16:12:06
                            Finalmente posso aprire questo thread, adesso che la notizia è ufficiale: Bacci disegna Disney!. [smiley=other_worship.gif]

                            Bene, anzi benissimo!

                            Auguro al nostro Bacci tutte le soddisfazioni possibili da questo mestiere: ha le capacità per ottenerle(*) e la modestia per perseguirle!

                            [momento dell'orgoglio]
                            Non ne sono sicuro al 100%, ma l'esordio di un disegno di Bacci a tema Disney è stato nel lontano 2010 su un misterioso tomo, dove apparve l'immagine allegata a questo messaggio! Già da allora si vedeva la marcia in più!
                            [/momento dell'orgoglio]

                            Prima ho accennato alla sua modestia, ma "mi è tornata utile" anche la sua grande disponibilità, quando per 2-3 giorni l'ho massacrato di email per la copertina del nostro libro dedicato a Silvia Ziche: e togli lo sfondo, e aggiungi le papere pullulanti, e verifica i colori... se non mi ha mandato al diavolo in quelle occasioni significa che ha la pazienza di Giobbe! Grazie ancora Emmanuele!!!

                            Grazie come quando mi hai regalato il tuo volume dedicato a Silvio Piola... mica pizza e fichi! ;D

                            Ah, un'ultima considerazione: sono contento che al momento sia questa bella notizia a primeggiare tra i post più polliciati dell'anno in corso, invece che annunci di ban e polemiche come in precedenza! [smiley=thumbup.gif]

                            Ad maiora!

                              - Paolo

                            (*) Per il Premio Papersera, però, ripassa tra almeno 15 anni! ;D :D


                              Re: Emmanuele Baccinelli (per noi... Bacci!)
                              Risposta #44: Lunedì 15 Giu 2015, 21:31:16
                              Leggo solo ora, ma ci tenevo anch'io a fare i miei vivissimi complimenti ad un altro utente del forum che vede giustamente riconosciuto il suo grande talento in ambito Disney.
                              Purtroppo non ci conosciamo di persona, ma è davvero un piacere leggere una notizia simile, ancor più per l'esordio su di una testata per la quale dò una mano nelle recensioni (insieme all'ottimo MiTo) e che dunque seguo regolarmente... che dire, non vedo l'ora di leggere la storia  :)

                              Ad maiora!  [smiley=thumbsup.gif]
                              « Ultima modifica: Lunedì 15 Giu 2015, 21:31:50 da Angelo85 »
                              Tritumbani fritti!

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)