Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
4 | |
TL 3694
3.5 | |
CD  554
3.5 | |
TL 3693
3.5 | |
GCDN128
2.5 | |
TL 3692
4 | |
SPD 112
4 | |
TL 3691
3 | |
STL   9
2 | |
TL 3690
4 | |
GCDN127
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
Alberto Lavoradori
 - Aperto da rensel, Lunedì 16 Lug 2007, 22:10:02
Re: Alberto Lavoradori (# 285)

Fidelfranz
Fidelfranz
Brutopiano

*
Esordiente

Re: Alberto Lavoradori (# 285)

Citazione di: conker il Lunedì 23 Feb 2026, 16:25:02
Citazione di: Fidelfranz il Sabato 21 Feb 2026, 17:54:30anche se vedo i registi famosi e gli autori famosi del mondo Disney come un appiglio per inventare e ricreare.

il gioco nasce per omaggiare di volta in volta un regista e un autore Disney differenti, non è proprio semplicissimo far quadrare film e personaggio Disney

che poi tanti personaggi sono stati creati da un singolo autore, il che li rende inutilizzabili oltre il singolo omaggio a quello specifico autorte

Quoto. Non sono un esperto in materia, ho dato solo il mio punto di vista. Lo scopo penso sia secondario, a me come illustrazioni, a pari modo, piacciono molto.

Re: Alberto Lavoradori (# 286)

conker
conker
Visir di Papatoa

Listen to many, speak to a few.

• Posizione: Latina

Re: Alberto Lavoradori (# 286)

sesto pezzo della serie PK-TA, Everett Ducklair  :-)

PK-TA nr.06 - Everett
    "I liked things better when I didn't understand them." - Bill Watterson

Re: Alberto Lavoradori (# 287)

Fidelfranz
    Fidelfranz
    Brutopiano

*
    Esordiente

Re: Alberto Lavoradori (# 287)

Citazione di: conker il Venerdì 27 Feb 2026, 14:51:29sesto pezzo della serie PK-TA, Everett Ducklair  :-)

PK-TA nr.06 - Everett

Bello!

Re: Alberto Lavoradori (# 288)

tang laoya
    tang laoya
    Diabolico Vendicatore

Mano rampante in campo altrui

Re: Alberto Lavoradori (# 288) Ultima modifica: Venerdì 20 Mar 2026, 11:36:37 di tang laoya