Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Silvano Mezzavilla

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Silvano Mezzavilla
    Risposta #60: Mercoledì 1 Feb 2017, 13:53:30
    Auguri in ritardo. :) Avrei voluto leggere più storie di questo autore su Topolino :-/

    *

    Gancio
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3193
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Silvano Mezzavilla
      Risposta #61: Venerdì 5 Mag 2017, 12:15:22
      Avendo avuto modo di approfondire la figura di Silvano Mezzavilla, credo sia davvero un peccato non poter leggere storie nuove di questo autore sul topo: la sua produzione con Topolino & co. credo davvero sia stata molto sottovalutata e poco valorizzata, ma ci sono autentici capolavori!  :)
      Tritumbani fritti!

      *

      Lucandrea
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re: Silvano Mezzavilla
        Risposta #62: Venerdì 5 Mag 2017, 12:47:39
        Avendo avuto modo di approfondire la figura di Silvano Mezzavilla, credo sia davvero un peccato non poter leggere storie nuove di questo autore sul topo: la sua produzione con Topolino & co. credo davvero sia stata molto sottovalutata e poco valorizzata, ma ci sono autentici capolavori!  :)

        Mezzavilla riusciva a creare un'atmosfera di thriller e inquietudine nelle sue storie che lasciava il segno. I disegnatori ci mettevano del loro talento ma la trama stessa era densa di suspence

        *

        Nataniele Ragnatele
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 222
        • Estimatore delle storie classiche!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Silvano Mezzavilla
          Risposta #63: Lunedì 6 Lug 2020, 13:12:46
          Questo grandissimo autore che fine ha fatto? Perchè non scrive più storie per la disney?
          Aiotto! Aiotto! Sono... Crack! https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1834-AP

          *

          camera_nøve
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (7)

          • ****
          • Post: 1127
          • Bentornati al The Fisbio Show!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (7)
            Re:Silvano Mezzavilla
            Risposta #64: Venerdì 8 Ott 2021, 19:15:16
            ⭕️ LIVE LUNEDì ORE 21:15

            Un ospite eccezionale quello che lunedì sera parteciperà alla nuova LIVE del The Fisbio Show, dopo mesi finalmente posso annunciare con gioia ed entusiasmo il suo nome: Silvano Mezzavilla! ⚡️

            Trent'anni dopo "Topolino e il mistero della voce spezzata", trent'anni di adorazione per colui che ha scritto alcune delle migliori storie in giallo con Topolino.

            Lunedì sera sarà tutto per noi. 💛

            Non potete mancare.

            Vi aspettiamo.




            "Anche io una volta ero curioso..."

            Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

            Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

            @instafisbio su Instagram

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)