5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
4 | |
STL   8
3 | |
TL 3685
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
5 | |
TL 3683
3.5 | |
TL 3682
3.5 | |
TL 3681
5 | |
DCLA 22
5 | |
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
Corrado Mastantuono
 - Aperto da conker, Martedì 6 Apr 2004, 17:32:18
Re: Corrado Mastantuono (# 285)

Hansen
Hansen
Bassotto

*
Esordiente

Re: Corrado Mastantuono (# 285)

Citazione di: Huey Dewey Louie il Giovedì  4 Giu 2026, 16:03:33Ciao a tutti,

dopo avere contagiato con la mia passione disneyana il mio figlio maggiore ormai quasi maggiorenne, da diversi mesi sto ripetendo l'operazione con il figlio minore (10 anni) a cui leggo ogni sera una storia dai nostri Topolini. Dopo aver letto storie di ogni tipo e essere stato eposto a tanti disegnatori diversi, pur apprezzando molto Casty e Faccini, il decenne ha concluso che il suo preferito è... Corrado Mastantuono! (Che sorpresa, eh? :thankYou: )

Ora vorrei quindi regalargli uno o due volumi dedicati interamente a Mastantuono (che apprezzo molto anche io) con storie del Papersera, di Bum Bum Ghigno, Mad Ducktor... Solo che per ora sono riuscita a trovare solo un volume della serie Blue Peak Valley, che è quella che mi piace di meno. Avete suggerimenti? Grazie!

Buongustaio tuo figlio!! Ci sono tanti volumi delle storie di Mastantuono ricordo quello arancione della serie neon edition e anche uno flash con copertina blu

Re: Corrado Mastantuono (# 286)

appelkurt
appelkurt
Brutopiano

*
Novellino

• Posizione: Austria

Re: Corrado Mastantuono (# 286)

Io proporrei il bellissimo volume Disney d´autore dedicato a Corrado Mastantuono. Sicuramente si trova ancora in Ebay. Contiene 520 pagine dedicate al maestro.

Re: Corrado Mastantuono (# 287)

*
    Esordiente

• Posizione: Lione (Francia)

Re: Corrado Mastantuono (# 287)

Grazie per i suggerimenti. Ottima idea Disney d'autore su EBay, purtroppo ne ho provati diversi e ogni volta il sito mi dice che il venditore non spedisce al mio indirizzo (non viviamo in Italia). Peccato, magari aspetto un po' e me lo faccio portare da qualche amico che torna per le vacanze.

Per curiosità, qualcuno sa dirmi che storie ci sono?

Re: Corrado Mastantuono (# 288)

Sachiel
    Sachiel
    Pifferosauro Uranifago

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re: Corrado Mastantuono (# 288)

Citazione di: Huey Dewey Louie il Venerdì  5 Giu 2026, 17:54:20Grazie per i suggerimenti. Ottima idea Disney d'autore su EBay, purtroppo ne ho provati diversi e ogni volta il sito mi dice che il venditore non spedisce al mio indirizzo (non viviamo in Italia). Peccato, magari aspetto un po' e me lo faccio portare da qualche amico che torna per le vacanze.

Per curiosità, qualcuno sa dirmi che storie ci sono?
    Ecco il link inducks del volume: https://inducks.org/issue.php?c=it%2FDDA+++3
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.

Re: Corrado Mastantuono (# 289)

conker
    conker
    Visir di Papatoa

Listen to many, speak to a few.

• Posizione: Latina

Re: Corrado Mastantuono (# 289)

blank di -1, wraparound, con mantello assolutamente (e volutamente) esagerato  :heart:

PKEDA #-1 wraparound blank cover
    "I liked things better when I didn't understand them." - Bill Watterson

Re: Corrado Mastantuono (# 290)

Boe
    Boe
    Ombronauta

Re: Corrado Mastantuono (# 290)

Niente mantello! (cit.)