Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Francesco Artibani

1286 · 169385

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Francesco Artibani
    Risposta #120: Giovedì 10 Mar 2011, 17:34:41
    Una cosa non sappiamo (almeno, se è stata detta mi è proprio sfuggita): si sa chi disegnerà la storia di rientro di Artibani?

      Re: Francesco Artibani
      Risposta #121: Giovedì 10 Mar 2011, 17:52:28
      Una cosa non sappiamo (almeno, se è stata detta mi è proprio sfuggita): si sa chi disegnerà la storia di rientro di Artibani?

      Non si sa ancora, la storia è stata consegnata da poco e dev'essere assegnata. Se saprò qualcosa di più vi terrò informati (sono curioso di scoprirlo anch'io)

        Re: Francesco Artibani
        Risposta #122: Giovedì 10 Mar 2011, 17:54:30
        Grazie, Francesco!

        Pure noi siamo molto curiosi! Forse non è bello chiederlo, ma... pensi che potrebbe capitare nelle mani di un tale Massimo De Vita e segnare un grande suo ritorno sui paperi?

        Troppo un sogno, eh? Vabbé, soprassediamo!

          Re: Francesco Artibani
          Risposta #123: Giovedì 10 Mar 2011, 17:59:46
          Grazie, Francesco!

          Pure noi siamo molto curiosi! Forse non è bello chiederlo, ma... pensi che potrebbe capitare nelle mani di un tale Massimo De Vita e segnare un grande suo ritorno sui paperi?

          Troppo un sogno, eh? Vabbé, soprassediamo!

          La vedo difficile  :)

            Re: Francesco Artibani
            Risposta #124: Giovedì 10 Mar 2011, 18:03:14

            La vedo difficile  :)

            Pure noialtri (credo i tre quarti del forum, mentre l'altro quarto si dev'essere rassegnato...), che sogniamo, sogniamo e poi... ci ritroviamo davanti l'amara realtà! :D

            Se non sono indiscreto, c'è stato qualche autore nelle tue storie che ti ha "esaltato" più di altri? E qualcuno che vorresti vedere sul campo, ad esempio il citato MDV, che a mia memoria non mi pare si sia mai cimentato con tue storie?
            « Ultima modifica: Giovedì 10 Mar 2011, 18:04:40 da pkthebest »

              Re: Francesco Artibani
              Risposta #125: Giovedì 10 Mar 2011, 18:20:34

              Pure noialtri (credo i tre quarti del forum, mentre l'altro quarto si dev'essere rassegnato...), che sogniamo, sogniamo e poi... ci ritroviamo davanti l'amara realtà! :D

              Se non sono indiscreto, c'è stato qualche autore nelle tue storie che ti ha "esaltato" più di altri? E qualcuno che vorresti vedere sul campo, ad esempio il citato MDV, che a mia memoria non mi pare si sia mai cimentato con tue storie?

              Con De Vita ho solo una storia di Topolino, quella di Monte Sinistro, il cui soggetto, sceneggiato da De Vita, ho scritto insieme a mia moglie (nonchè mia socia in tanti cose fumettistiche), Katja Centomo.
              Per quello che riguarda gli autori, al di là della stima e delle parole di circostanza per tutti, sono particolarmente legato alle storie realizzate con Cavazzano, Camboni, Barbucci e Mastantuono (ma voglio bene anche a tutti gli altri)

                Re: Francesco Artibani
                Risposta #126: Martedì 22 Mar 2011, 15:42:36
                Scusa se mi ripermetto di disturbarti, Francesco, ma magari tu sai risolvere un problema che è sorto tra noi pkers.

                Nella trilogia di Xadhoom (Artibani-Macchetto-Sisti/Razzi-Pastrovicchio L.-Mastantuono), compare una specie di cyborg evroniano, come nella foto sotto, rimasto senza nome e definito solo "saggio tra noi".

                Nelle vostre intenzioni di autori, doveva essere Gorthan reso cyborg dall'incontro-scontro con Mekkano?

                Grazie ancora in anticipo (ammetto che il cyborg compare solo in Sotto un nuovo Sole, quindi se la cosa è dovuta solo ad Alessandrone Sisti, non ti preoccupare)!

                *

                Artibani
                --
                PolliceSu   (1)

                PolliceSu   (1)
                  Re: Francesco Artibani
                  Risposta #127: Martedì 22 Mar 2011, 15:47:20
                  Scusa se mi ripermetto di disturbarti, Francesco, ma magari tu sai risolvere un problema che è sorto tra noi pkers.

                  Nella trilogia di Xadhoom (Artibani-Macchetto-Sisti/Razzi-Pastrovicchio L.-Mastantuono), compare una specie di cyborg evroniano, come nella foto sotto, rimasto senza nome e definito solo "saggio tra noi".

                  Nelle vostre intenzioni di autori, doveva essere Gorthan reso cyborg dall'incontro-scontro con Mekkano?

                  Grazie ancora in anticipo (ammetto che il cyborg compare solo in Sotto un nuovo Sole, quindi se la cosa è dovuta solo ad Alessandrone Sisti, non ti preoccupare)!

                  Ho dovuto riprendere il cartonato con la trilogia per ricordarmi di costui e la risposta non ce l'ho, nel senso che non so proprio chi sia :) Sicuramente non se ne era parlato in sede di riunioni redazionali quindi l'unico colpevole è il saggio Sisti

                    Re: Francesco Artibani
                    Risposta #128: Martedì 22 Mar 2011, 15:53:08
                    E Sisti sul forum non scrive...

                    Grazie ancora, Francesco!

                    Ah, novità ulteriori in arrivo da te?

                    *

                    Artibani
                    --
                    PolliceSu   (7)

                    PolliceSu   (7)
                      Re: Francesco Artibani
                      Risposta #129: Martedì 22 Mar 2011, 15:56:44
                      E Sisti sul forum non scrive...

                      Grazie ancora, Francesco!

                      Ah, novità ulteriori in arrivo da te?

                      Ho comprato un portapacchi nuovo per la macchina.
                      Ah, e poi sto lavorando a delle nuove storie per Topolino.

                      *

                      New_AMZ
                      Sapiente Ciminiano
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 8082
                      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Francesco Artibani
                        Risposta #130: Martedì 22 Mar 2011, 16:01:52
                        Ah, e poi sto lavorando a delle nuove storie per Topolino.

                        Topolino, Topolino, mi raccomando, che di paperi sono pieno (e anche un po' stufo ;)
                        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                          Re: Francesco Artibani
                          Risposta #131: Martedì 22 Mar 2011, 16:03:45

                          Topolino, Topolino, mi raccomando, che di paperi sono pieno (e anche un po' stufo ;)

                          Diciamo che c'è un po' di tutto :)

                            Re: Francesco Artibani
                            Risposta #132: Martedì 22 Mar 2011, 16:05:50

                            Ho comprato un portapacchi nuovo per la macchina.
                            Ah, e poi sto lavorando a delle nuove storie per Topolino.

                            Me la sono cercata... ;)

                            *

                            Lyla
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 645
                            • Cool ghost
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Francesco Artibani
                              Risposta #133: Martedì 22 Mar 2011, 16:23:11

                              Diciamo che c'è un po' di tutto :)
                              Questo però mette curiosità... :D

                              *

                              Artibani
                              --
                              PolliceSu   (3)

                              PolliceSu   (3)
                                Re: Francesco Artibani
                                Risposta #134: Martedì 22 Mar 2011, 16:27:44
                                Questo però mette curiosità... :D

                                Appena potrò dire cose certe vi darò gli appassionanti dettagli!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)