Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
3 | |
TL 3687
5 | |
DCLL 21
4.5 | |
TL 3686
4 | |
STL   8
3 | |
TL 3685
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
Sio (Simone Albrigi)
 - Aperto da cianfa88, Martedì 8 Set 2015, 14:35:57
Re:Sio (Simone Albrigi) (# 285)

Skatafascio
Skatafascio
Gran Mogol

Esordiente

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 285)

Citazione di: paolobar il Martedì 25 Apr 2023, 22:57:55
la scure della censura ha colpito ancora?

Potrebbe essere per scarse vendite.

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 286)

*
Esordiente

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 286) Ultima modifica: Mercoledì 26 Apr 2023, 15:19:13 di Professor Raimondi

Più banalmente non si è trovato un'accordo con Gigaciao.

Era un modo per pubblicizzare la nuova rivista di Scottecs sotto il nuovo editore...

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 287)

Anapisa
Anapisa
Visir di Papatoa

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 287)

CitazioneOggi ho un annuncio da fare. Uno bello.

Questo è il numero zero della mia nuova rivista: SCOTTECS GIGAZINE.

Scottecs Gigazine sarà un MENSILE di 80 pagine, e uscirà in edicola e in fumetteria a partire dal 5 luglio. Sono emozionatissimo.

Non la costruirò da solo, ci saranno tantissime persone fantastiche a bordo insieme a me, e non vediamo l'ora di farvi vedere quanto ci stiamo divertendo a prepararla.

Il numero zero che vedete in foto sarà distribuito GRATUITAMENTE al Comicon di Napoli al nostro stand Gigaciao, e lo troverete anche nel survival kit per chi avesse l'abbonamento ai 4 giorni di fiera.

Se non siete a Napoli, 3000 copie saranno regalate nelle fumetterie dal 3 maggio! Chiedete allə vostrə libraiə di fiducia di tenervelo da parte!

Questo è il progetto più importante della mia vita e sarà la spina dorsale di Gigaciao, la nostra casa editrice fatta da persone che fanno fumetti, il cui successo o meno metterà le basi per tutto il lavoro che faremo in futuro. ❤️

Con Gigaciao vogliamo cambiare il modo di fare editoria in Italia. Facciamolo insieme! 👋
Praticamente è un addio al vecchio editore, ora si pubblica da solo (sempre se ho interpretato bene  :rotfl:)

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 288)

paolobar
paolobar
Dittatore di Saturno

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 288)

se è così il vecchio editore ha fatto bene!

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 289)

Hero of Sky
Hero of Sky
Cugino di Alf

Truthseeker

• Posizione: Ovunque e in nessun luogo

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 289)

Qualche mese fa (nell'arco di un pomeriggio) ho letto il libro autobiografico di Cavazzano edito da Bonelli, di cui si era parlato anche in questi lidi, e mentre ripercorre gli ultimi anni, per parlare di certi autori di cui per ovvi motivi di cui non fa il nome afferma che "non li avrei fatti occupare neppure del bollettino della parrocchia"; debbo essere sincero, quando lo lessi il primo pensiero andò proprio a Sio.
    Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile.

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 290)

Sachiel
    Sachiel
    Pifferosauro Uranifago

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re:Sio (Simone Albrigi) (# 290)

La comicità di Sio di certo è molto particolare, penso che abbia uno di quelli stili narrativi estremizzanti, o ti piace o non ti piace, senza vie di mezzo.
    A me non piace, ma tant'è, da non appassionato bensì da uomo della strada penso che i suoi problemə siano altrə.
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.