Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Continuity DD

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Alby87
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 505
  • Avatar così provvisorio... da restare definitivo!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Continuity DD
    Lunedì 19 Gen 2015, 00:12:19
    Salve a tutti! Mi e' venuto un dubbio sulla continuity di DD, ma considerate che non ho letto ancora la storia sul numero di capodanno:

    Si sa chi e' il "pezzo grosso" dell'Agenzia che vorrebbe fare fuori DD, colui che ha prima assoldato Gomez e poi lo ha fatto "resettare"?

    Ho dato una veloce lettura a tutte le storie, ma non mi sembra che questo punto della trama sia ancora stato chiarito. Grazie  ;)
    The Alby87 Project
    Pinball Own: T*Z

    *

    MiTo
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1635
    • Amante del Cavallino Rampante
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Continuity DD
      Risposta #1: Lunedì 19 Gen 2015, 00:35:06
      Mi sembra che questo nodo non sia ancora stato sciolto (ma potrei sbagliarmi, mi sembra che in "regali di Natale" fosse svelata la presenza di una talpa nell'Agenzia).

      Comunque nella (spettacolare) storia di Capodanno non ci sono avvenimenti in continuity.

      *

      Copernico Pitagorico
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1556
      • Great yakow horns!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Continuity DD
        Risposta #2: Lunedì 19 Gen 2015, 01:18:33
        Ma non era il capo dell'organizzazione? Quello arrestato in una maniera semplice a Milano?
        Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
         

        *

        Juro
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1491
        • Gradite del tè?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Continuity DD
          Risposta #3: Lunedì 19 Gen 2015, 10:49:35
          Mi pare di sì. In effetti, tutti i grossi misteri di partenza di DD si sgonfiarono velocemente, lasciando ben poco.

          *

          Duck Fener
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 3571
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Continuity DD
            Risposta #4: Lunedì 19 Gen 2015, 12:20:09
            Ho buona parte delle storie di DD, e visto l'interesse che mi prende ogni volta leggo le storie piu' riuscite, sarebbe interessante fare un elenco cronologico delle varie storie con i misteri risolti e sollevati, e i punti di domanda ancora aperti.

            E' un lavorone, ma sarebbe molto utile!

            Citazione
            Mi pare di sì. In effetti, tutti i grossi misteri di partenza di DD si sgonfiarono velocemente, lasciando ben poco.
            Secondo me la serie si è lasciata parecchio andare, si sarebbe meritata un trattamento da Potere e Potenza! Poche storie annuali ma di grande impatto, con una trama che pian piano si sviluppa in modo compiuto. Niente o pochissime storie fini a se stesse (L'uovo di Rio, ecc), che sono praticamente nella media del Topo e non più un evento.
            « Ultima modifica: Lunedì 19 Gen 2015, 12:20:53 da Duck_Fener »

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Continuity DD
              Risposta #5: Martedì 20 Gen 2015, 14:27:14
              Secondo me la serie si è lasciata parecchio andare, si sarebbe meritata un trattamento da Potere e Potenza! Poche storie annuali ma di grande impatto, con una trama che pian piano si sviluppa in modo compiuto. Niente o pochissime storie fini a se stesse (L'uovo di Rio, ecc), che sono praticamente nella media del Topo e non più un evento.

              tecnicamente negli ultimi 12 mesi DD è comparso solo per "gli auguri di buon anno"
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Duck Fener
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3571
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Continuity DD
                Risposta #6: Martedì 20 Gen 2015, 15:10:57

                tecnicamente negli ultimi 12 mesi DD è comparso solo per "gli auguri di buon anno"
                Si, ma non si tratta comunque di storie dense come un Agente zero.
                E comunque, io mi riferisco soprattutto a quelle prima (Delirio su tela, Hong Island, e simili).

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)