Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Fumetterie: squallide o invitanti?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10521
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
    Risposta #120: Sabato 8 Mag 2010, 14:07:03
    Della succursale vicino alla FNAC non parlo perché è talmente piccola che io stessa do giusto un'occhiata eppoi via. Però è stata la prima che ho trovato.
    La succursale vicino alla FNAC è piccola ma non va sottovalutata IMHO, anche per me è la prima che ho beccato ma mi ha riservato molte interessanti sorprese. 
    Lol, praticamente solo io non sono riuscita a trovarla, questa... ;D

    Per la Supergulp è vero che punta soprattutto alle novità, ma da quando ha aperto l'ala dedicata al collezionismo d'annata (specie Disney) l'inconveniente dovrebbe essere stato aggirato. Io in quel nuovo reparto ci ho dato un occhio solo una volta, ma mi sembra molto buono. Poi ha comunque molti vecchi Topolino, Grandi Classici, Grandi Parodie, ZP e ultimamente molti numeri di PKNA
    Se non disturba troppo, potresti fornire qualche dettaglio? ::)

    *

    Bramo
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3199
    • Sognatore incallito
      • Online
      • Mostra profilo
      • Lo Spazio Disney
    PolliceSu
      Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
      Risposta #121: Sabato 8 Mag 2010, 14:18:59
      Se non disturba troppo, potresti fornire qualche dettaglio? ::)
      Non disturba, non disturba... perchè, interessa? :P
      Entrando questa settimana alla Supergulp, sulla parete in fondo dove ci sono i fumetti Disneyani c'è anche una parte dello scaffale piuttosto ricca di magazine Disney anni '90. Gli MM che ho già razziato io, per esempio, o Witch, X-Mickey... ma anche PKNA! Ho visto molti numeri (non credo tutti, comunque) della testata, in buonissime condizioni, non ricordo esattamente quali numeri. Il Prezzo è mediamente su euro 2.20 a numero, a parte un paio che ho visto (il # 22 per esempio) che era inspiegabilmente a 5 euro, lo Speciale 97 (senza più poster) a 6 euro e l'ultimo numero, il 49/50, a 10 euro.
      Comunque mi sembra di ricordare che avevi intenzione di tornare a fare un giro a Fumetti e Ricordi, tu... ecco, se ci andassi potresti trovare moltissimi numeri addirittura contenuti nei contenitori appositi creati dal PK Team per custodire la collezione divisa per annate... so per certo che lì però non puoi prendere il singolo numero, ma perlomeno un'annata intera con tanto di cofanetto che la racchiude. Purtroppo non so illuminarti sul prezzo in quel caso, lo ignoro, ma se gli albi sono considerati "usato" dovrebbe comunque esserci uno sconto... se passi, prova a chiedere!

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10521
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
        Risposta #122: Sabato 8 Mag 2010, 14:36:46
        Non disturba, non disturba... perchè, interessa? :P
        Ma nooo, cosa vai a pensare, chiedevo così per dire... ::) :P

        Entrando questa settimana alla Supergulp, sulla parete in fondo dove ci sono i fumetti Disneyani c'è anche una parte dello scaffale piuttosto ricca di magazine Disney anni '90. Gli MM che ho già razziato io, per esempio, o Witch, X-Mickey... ma anche PKNA! Ho visto molti numeri (non credo tutti, comunque) della testata, in buonissime condizioni, non ricordo esattamente quali numeri. Il Prezzo è mediamente su euro 2.20 a numero, a parte un paio che ho visto (il # 22 per esempio) che era inspiegabilmente a 5 euro, lo Speciale 97 (senza più poster) a 6 euro e l'ultimo numero, il 49/50, a 10 euro.
        'mazza, ma è davvero così difficile da trovare il 49/50? :-?

        Comunque mi sembra di ricordare che avevi intenzione di tornare a fare un giro a Fumetti e Ricordi, tu... ecco, se ci andassi potresti trovare moltissimi numeri addirittura contenuti nei contenitori appositi creati dal PK Team per custodire la collezione divisa per annate... so per certo che lì però non puoi prendere il singolo numero, ma perlomeno un'annata intera con tanto di cofanetto che la racchiude. Purtroppo non so illuminarti sul prezzo in quel caso, lo ignoro, ma se gli albi sono considerati "usato" dovrebbe comunque esserci uno sconto... se passi, prova a chiedere!
        Tu mi tenti... ::) solo che per adesso a Milano ci sarò solo di passaggio in stazione tra qualche giorno (e nel prossimo futuro non sarò più in zona... :(), e andare per fumetterie con trolley a seguito non credo sia il massimo... ::)
        « Ultima modifica: Sabato 8 Mag 2010, 14:40:45 da Paperinika »

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
          Risposta #123: Sabato 8 Mag 2010, 15:02:28
          Ma queste fumetterie di milano come sono messe a fumetti disney vecchi? Io ho potuto finora fare solo un giro qualche tempo fa alla Borsa, una fumetteria che mi è piaciuta davvero tantissimo, e al borsino, che è subito attaccato.
          Però in quanto, per dire, a fumetti come i Classici di WD prima serie o numeri di zio paperone della serie colorata neanche l'ombra. O almeno io non ne ho visti, ma come ho già detto la borsa invece è molto fornita di un sacco di altre cose interessanti! (per esempio ho visto una bella serie dei volumi cartonati con le storie di Blake&Motimer, o Asterix, o di storie di Vittorio Giardino, e le serie di fumetti che pubblicavano le Graphic novel (o "i", pare che adesso graphic novel sia maschile!) un tempo uscite con i quotidiani, tipo l'espresso  :D)

          Sapete dirmi come sono messe le altre fumetterie milanesi che conoscete per quanto riguarda questi fumetti un po' più vecchiotti? :)

          (Comunque alla borsa le signore e i commessi sono state gentili anche con me, però lo zaino l'ho dovuto lasciare dietro al bancone  :))
          « Ultima modifica: Sabato 8 Mag 2010, 15:02:46 da bacci88 »

            Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
            Risposta #124: Sabato 8 Mag 2010, 15:07:03
            Per ma dipende dalla fumetteria.
            Io ne conosco una che vendeva molta roba,il giorno dopo vendeva già quasi tutto in blocco,e li vende ancora!
            Però rimane sempre una buona fumetteria.
            Io credo che molte fumetterie siano buone nel punto di vista dei collezionisti.
            -TopoNews

            *

            NuttyIsa
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1038
            • Scrooge's lover
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
              Risposta #125: Sabato 8 Mag 2010, 15:45:34
              Ma queste fumetterie di milano come sono messe a fumetti disney vecchi? Io ho potuto finora fare solo un giro qualche tempo fa alla Borsa, una fumetteria che mi è piaciuta davvero tantissimo, e al borsino, che è subito attaccato.
              Però in quanto, per dire, a fumetti come i Classici di WD prima serie o numeri di zio paperone della serie colorata neanche l'ombra. O almeno io non ne ho visti, ma come ho già detto la borsa invece è molto fornita di un sacco di altre cose interessanti! (per esempio ho visto una bella serie dei volumi cartonati con le storie di Blake&Motimer, o Asterix, o di storie di Vittorio Giardino, e le serie di fumetti che pubblicavano le Graphic novel (o "i", pare che adesso graphic novel sia maschile!) un tempo uscite con i quotidiani, tipo l'espresso  :D)

              Sapete dirmi come sono messe le altre fumetterie milanesi che conoscete per quanto riguarda questi fumetti un po' più vecchiotti? :)

              (Comunque alla borsa le signore e i commessi sono state gentili anche con me, però lo zaino l'ho dovuto lasciare dietro al bancone  :))

              Prova da "fumetti e ricordi" Bacci ;) l'indirizzo è Via Lazzaretto, 14....che è una traversa di via Felice Casati (la via del Borsino)

              è sempre lì nei paraggi e vende parecchia roba vecchia ;)

              -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

              *

              Bacci
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2711
              • Sono incazzato come un paperino!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                Risposta #126: Sabato 8 Mag 2010, 16:30:53

                Prova da "fumetti e ricordi" Bacci ;) l'indirizzo è Via Lazzaretto, 14....che è una traversa di via Felice Casati (la via del Borsino)

                è sempre lì nei paraggi e vende parecchia roba vecchia ;)

                Grazie, appena sarò di nuovo a Milano, andrò sicuramente di nuovo alla borsa, al borsino e a fumetti e ricordi, visto che sono vicine ;)

                *

                Lavi-Schroeder
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 382
                • Scorbutica
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                  Risposta #127: Sabato 8 Mag 2010, 17:37:31
                  Per la Supergulp è vero che punta soprattutto alle novità, ma da quando ha aperto l'ala dedicata al collezionismo d'annata (specie Disney) l'inconveniente dovrebbe essere stato aggirato. Io in quel nuovo reparto ci ho dato un occhio solo una volta, ma mi sembra molto buono. Poi ha comunque molti vecchi Topolino, Grandi Classici, Grandi Parodie, ZP e ultimamente molti numeri di PKNA, X-Mickey, Witch... ma mi pare pure molti vecchi numeri di serie Bonelli, senza contare DC/Marvel e Rat-Man. Poi vabbè, da quando ho trovato quasi tutto MM l'ho rivalutata molto... ::)
                  Vero, se vai in fondo, subito dopo la Bonelli ci sono un paio di scaffali con roba Disney. L'occhio mi è subito caduto sugli Zio Paperone che vorrei mettermi a recuperare non appena ho un po' di soldi.

                  La succursale vicino alla FNAC è piccola ma non va sottovalutata IMHO, anche per me è la prima che ho beccato ma mi ha riservato molte interessanti sorprese.
                  Nella succursale vicino la FNAC io ho una casella e ci recuperato diverse cosette! Devo ancora capire però se quello che è presente in quel negozio non è presente in quello sui navigli e viceversa...

                  Di Disney intanto ha molto poco, poi l'ambiente stretto e angusto non è proprio comodissimo se c'è un po' di gente dentro.
                  Non ho ancora avuto modo di vedere il Borsino però ho notato che alla Borsa, se sai dove cercare, riesci a trovare davvero tutto quello di cui hai bisogno. Io per esempio ho trovato qualche volume de L'Economia di Zio Paperone, l'inserto de Il Sole 24 Ore uscito qualche anno fa! Gli spazi angusti sono effettivamente un problema però a me piacciono tanto!
                   :)
                  Comunque sono contento che tu abbia insaturato un buon rapporto con commessi e signora alla cassa, che a me l'ultima volta ha fatto addirittura un mezzo sorriso! E lo zaino devo sempre lasciarlo lì... :P
                  Hey, adesso non è che viene fuori che tu sei loro amico?
                   :P

                  Infine ti chiedo... quale fumetteria dici a Porta Romana? Come si chiama? E a quali altre punti? (così magari allargo il mio pantheon...)  
                  Allora, si chiama "Tuttofumetto" e dovrebbe essere in Corso di Porta Romana 128, se non sbaglio molto vicina alla fermata Porta Romana della gialla. Se anche tu sei con l'università in Festa del Perdono converrai che viene molto molto comodo! Non ci sono mai stata e mi piacerebbe darci un'occhiata!

                  *

                  Bramo
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3199
                  • Sognatore incallito
                    • Online
                    • Mostra profilo
                    • Lo Spazio Disney
                  PolliceSu
                    Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                    Risposta #128: Sabato 8 Mag 2010, 18:11:32
                    @ bacci: eh no, se cerchi fumettame Disney alla Borsa caschi male... quoto Lavi, se sai dove cercare trovi quello che non ti aspetti in quel posto (se cerchi un saggio su un fumetto o su un autore, e sai dove sono i saggi è facile che lo trovi), ma di Disney a parte alcuni libri da collezionisti, fumetti stile Classi prima serie, ZP ecc non ce ne sono, almeno da quello che ho visto io.
                    Ma quoto Isa al 100% sul sempre ottimo Fumetti e Ricordi, che di fumetti vecchi ne ha a iosa. E IMHO ha un occhio di riguardo per fumetti Disney, vedendo tanti volumetti vecchi e sentendo il proprietario a volte parlare coi clienti di Topolino Giornale, primi numeri del libretto... quindi vai sul sicuro.
                    Io mi sento di consigliarti anche la Supergulp grande e l'Alastor. La prima è sui navigli, via Ripa di Porta Ticinese 51 (fermata Porta Genova della metro linea 2 - la verde), la seconda è in via Alessandro Volta, 15 (fermata Moscova della metro linea 2 - la verde). In entrambe puoi trovare vecchi "Topolino", vecchi"Le Grandi storie di Topolino" e molti numeri di "Zio Paperone", sia serie bianca che serie colorata. Supergulp ha anche un po' di Classici, Grandi Classici ecc

                    @ Lavi: eh sì, amico, che amico... il mezzo sorriso me l'ha fatto perchè mi ha visto entrare e comprare 2 volte nella stessa settimana, ecco la verità! E infatti il comune destino di bacci con lo zaino dietro al bancone lo conferma... :P
                    Quando entrerai al Borsino, vedrai che l'ambiente è ancora più claustrofobico della Borsa. E lì anche se cerchi non trovi, o entri per curiosarea caso e magari trovi qualcosa di interessante (ma anche gironzolare in quel locale è arduo) o se cerchi qualcosa conviene chiedere e basta.
                    Supergulp grande VS Supergul piccola... io sono ormai convinto che sia così. Non sempre sempre, ma in linea di massima mi piace pensare che uno abbia le cose che non ha l'altro :P Però magari è sbagliato, alcune cose le ho viste in entrambi i negozi.
                    Infine... grazie per la dritta. Non faccio la Statale (ma la Cattolica) ma con le coordinate che mi hai dato e un paio di ore buche arrivo ovunque :P Se mi capita, ci farò un salto. Thanks ;)

                    *

                    Bramo
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3199
                    • Sognatore incallito
                      • Online
                      • Mostra profilo
                      • Lo Spazio Disney
                    PolliceSu
                      Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                      Risposta #129: Martedì 11 Mag 2010, 18:06:41

                      Allora, si chiama "Tuttofumetto" e dovrebbe essere in Corso di Porta Romana 128, se non sbaglio molto vicina alla fermata Porta Romana della gialla. Se anche tu sei con l'università in Festa del Perdono converrai che viene molto molto comodo! Non ci sono mai stata e mi piacerebbe darci un'occhiata!
                      Allora, come detto sopra sono riuscito ad andare a farci un salto, a questo Tuttofumetto. Ma... sopresa! Era chiuso! Ed erano le 3 e mezza passate di oggi pomeriggio. Saracinesche abbassate e cartello "Affittasi" attaccato sopra. Nonostante sopra ci sia ancora l'insegna, brutto segno, mi dico. E infatti spulciando un po' in Rete mi sembra proprio di capire che già da un annetto circa abbia chiuso questa fumetteria. Peccato.
                      In compenso stamattina ho fatto un giro alla Borsa del Fumetto in compagnia della mia Minnie-Marta, dove sia io che lei abbiamo trovato i fumetti che cercavamo e la temibile signora è stata più gentile che mai, faceva battute alla mia ragazza sul fatto che aveva trovato il numero che le mancava per completare la sua collezione e mi ha pure dato i talloncini-sconti, che da quando vado lì ho ricevuto solo la prima volta che ho acquistato qualcosa. Mah...

                      *

                      Lavi-Schroeder
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 382
                      • Scorbutica
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                        Risposta #130: Mercoledì 12 Mag 2010, 12:30:43
                        Allora, come detto sopra sono riuscito ad andare a farci un salto, a questo Tuttofumetto. Ma... sopresa! Era chiuso! Ed erano le 3 e mezza passate di oggi pomeriggio. Saracinesche abbassate e cartello "Affittasi" attaccato sopra. Nonostante sopra ci sia ancora l'insegna, brutto segno, mi dico. E infatti spulciando un po' in Rete mi sembra proprio di capire che già da un annetto circa abbia chiuso questa fumetteria. Peccato.
                        Naaa, accidenti! È la seconda fumetteria tra quelle non ancora esplorate che mi chiude!

                        In compenso stamattina ho fatto un giro alla Borsa del Fumetto in compagnia della mia Minnie-Marta, dove sia io che lei abbiamo trovato i fumetti che cercavamo e la temibile signora è stata più gentile che mai, faceva battute alla mia ragazza sul fatto che aveva trovato il numero che le mancava per completare la sua collezione e mi ha pure dato i talloncini-sconti, che da quando vado lì ho ricevuto solo la prima volta che ho acquistato qualcosa. Mah...
                        I talloncini per gli sconti te li danno solo se acquisti. Immagino che più compri e più te ne danno anche se, sinceramente, io in una settimana mi sono trovata con 20 euro di sconto acquistando tre o quattro manga tra le nuove uscite (erano le prime volte che ci andavo).
                         ::)

                        Hey, perché un giorno non organizziamo un incontro alla Borsa? Visto che bene o male ci andiamo tutti sarebbe bello trovarci lì davanti ed entrare! Senza zaini, però.
                         :P

                        *

                        Bacci
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2711
                        • Sono incazzato come un paperino!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                          Risposta #131: Giovedì 13 Mag 2010, 01:59:49

                          Hey, perché un giorno non organizziamo un incontro alla Borsa? Visto che bene o male ci andiamo tutti sarebbe bello trovarci lì davanti ed entrare! Senza zaini, però.
                           :P

                          Le visite guidate nelle fumetterie sono le mie preferite! Se organizzate fatemi un fischio, magari ci fanno lo sconto comitiva XD
                          « Ultima modifica: Giovedì 13 Mag 2010, 02:00:17 da bacci88 »

                          *

                          Andrea87
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 6566
                          • Il terrore di Malachia!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                            Risposta #132: Mercoledì 19 Mag 2010, 03:52:16
                            @ bacci: eh no, se cerchi fumettame Disney alla Borsa caschi male... quoto Lavi, se sai dove cercare trovi quello che non ti aspetti in quel posto (se cerchi un saggio su un fumetto o su un autore, e sai dove sono i saggi è facile che lo trovi), ma di Disney a parte alcuni libri da collezionisti, fumetti stile Classi prima serie, ZP ecc non ce ne sono, almeno da quello che ho visto io.
                            Ma quoto Isa al 100% sul sempre ottimo Fumetti e Ricordi, che di fumetti vecchi ne ha a iosa. E IMHO ha un occhio di riguardo per fumetti Disney, vedendo tanti volumetti vecchi e sentendo il proprietario a volte parlare coi clienti di Topolino Giornale, primi numeri del libretto... quindi vai sul sicuro.
                            Io mi sento di consigliarti anche la Supergulp grande e l'Alastor. La prima è sui navigli, via Ripa di Porta Ticinese 51 (fermata Porta Genova della metro linea 2 - la verde), la seconda è in via Alessandro Volta, 15 (fermata Moscova della metro linea 2 - la verde). In entrambe puoi trovare vecchi "Topolino", vecchi"Le Grandi storie di Topolino" e molti numeri di "Zio Paperone", sia serie bianca che serie colorata. Supergulp ha anche un po' di Classici, Grandi Classici ecc

                            @ Lavi: eh sì, amico, che amico... il mezzo sorriso me l'ha fatto perchè mi ha visto entrare e comprare 2 volte nella stessa settimana, ecco la verità! E infatti il comune destino di bacci con lo zaino dietro al bancone lo conferma... :P
                            Quando entrerai al Borsino, vedrai che l'ambiente è ancora più claustrofobico della Borsa. E lì anche se cerchi non trovi, o entri per curiosarea caso e magari trovi qualcosa di interessante (ma anche gironzolare in quel locale è arduo) o se cerchi qualcosa conviene chiedere e basta.
                            Supergulp grande VS Supergul piccola... io sono ormai convinto che sia così. Non sempre sempre, ma in linea di massima mi piace pensare che uno abbia le cose che non ha l'altro :P Però magari è sbagliato, alcune cose le ho viste in entrambi i negozi.
                            Infine... grazie per la dritta. Non faccio la Statale (ma la Cattolica) ma con le coordinate che mi hai dato e un paio di ore buche arrivo ovunque :P Se mi capita, ci farò un salto. Thanks ;)

                            minchia, a sentirvi parlare così delle fumetterie mi fate venire una grande rabbia, soprattutto perchè in zona NON esiste niente di simile. >:(

                            Al limite qualche bancarella che vende i soliti 4 numeri di TL (per esempio questo numero deve essere il più diffuso nel mondo, visto che lo vendono praticamente tutti ;D), ma di fumetterie nemmeno l'ombra...
                            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10521
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                              Risposta #133: Mercoledì 19 Mag 2010, 10:23:12
                              Entrando questa settimana alla Supergulp, sulla parete in fondo dove ci sono i fumetti Disneyani c'è anche una parte dello scaffale piuttosto ricca di magazine Disney anni '90. Gli MM che ho già razziato io, per esempio, o Witch, X-Mickey... ma anche PKNA! Ho visto molti numeri (non credo tutti, comunque) della testata, in buonissime condizioni, non ricordo esattamente quali numeri. Il Prezzo è mediamente su euro 2.20 a numero, a parte un paio che ho visto (il # 22 per esempio) che era inspiegabilmente a 5 euro, lo Speciale 97 (senza più poster) a 6 euro e l'ultimo numero, il 49/50, a 10 euro.
                              Toh, io ci ho trovato proprio ieri lo speciale 97 (con il poster) a 5 euri! :D

                              Gli altri li ho lasciati perdere (ah, e comunque il 22 e il 49/50 non c'erano più), anche perchè tra quelli ce c'erano ne avevo già diversi e i prezzi di 2,20€/5€ non mi entusiasmavano...

                              Sono riuscita anche a ripassare a F&R, ma di PK non ho preso niente: i numeri singoli li avevo già, e le annate complete le ho lasciate perdere... intanto perchè mancava quella 2000, e poi perchè, conti fatti, mi sarebbero costate non poco (con lo svantaggio, poi, di ritrovarmi anche con dei numeri doppi).
                              Mia sorella, invece, ha fatto salti di gioia per gli albetti dei Peanuts degli anni '70. :)



                              Chissà, magari a Reggio qualcosa troverò... ::)
                              « Ultima modifica: Mercoledì 19 Mag 2010, 13:14:04 da Paperinika »

                              *

                              Hon-ki-ton
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 831
                              • Catalogatore insaziabile
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                                Risposta #134: Mercoledì 19 Mag 2010, 13:56:59
                                Qualcuno conosce fumetterie topo-fornite a roma? ironia della sorte, sotto casa mia c'e' una "Nuvolette di fumo" (o cose simili, credo sia una catena) ma quando ho chiesto Topolino mi hanno riso in faccia  >:(  

                                C' è stata qualche settimana fa una serie di post sulle fumetterie con materale Disney a Roma in questo topic
                                'Sfide e Richieste di aiuto › Secondo voi sto per commettere una pazzia?'
                                Le informazioni che cerchi sono concentrate intorno a questo post
                                Citazione
                                https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1273079834/22#22

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)