Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Fumetterie: squallide o invitanti?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mickeynic00
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1139
  • Se c'è un errore e per il correttore automatico
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
    Risposta #270: Domenica 20 Apr 2014, 22:35:10
    Frosinone, vicino alla stazione dei treni
    « Ultima modifica: Lunedì 16 Giu 2014, 22:01:50 da Nico89 »
    Vieni a seguirci, se ce la fai
    Su vieni con noi, nell'House of Mouse

    *

    Peppuzzo
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 40
    • In rodaggio
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
      Risposta #271: Martedì 17 Giu 2014, 08:39:35
      C'è qualcuno della zona di Lainate?
      Mi suggerite fumetterie che trattano l'usato, senza dover entrare dentro Milano?

      Grazie!
      Ho appena iniziato a collezionare il Topo (http://coa.inducks.org/browsecollec.php?user=Peppuzzo&sortbycode=1), ma sono mooooolto indietro...

        Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
        Risposta #272: Mercoledì 14 Gen 2015, 12:46:22
        Brescia, Corso Palestro 50a (occhio: è nel retro del palazo che fa angolo, non sulla via!), Magicomix, non enorme ma due piani ben forniti, anche se di Disney ha le edizioni da fumetteria e basta. Ma ottimamente fornito per manga e supereroi!

          Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
          Risposta #273: Lunedì 9 Feb 2015, 22:57:07
          Hanno aperto da un paio di mesi a Este (PD) in via San Rocco una piccola fumetteria "Pagine misteriose". Il materiale Disney è praticamente nullo: oggi avevano solo il PK Giant n. 2 (una copia). Hanno qualcosa di Panini Comics (Rat-Man), un paio di Alan Ford e qualche manga

          *

          Virginbell
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 992
          • Aveva gli occhi splendenti come stelle
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
            Risposta #274: Venerdì 20 Feb 2015, 19:41:29
            Buonasera :) Avrei bisogno di un consiglio: dal momento che non ho ancora ebay sto pensando di rivendere diversi numeri di alcune testate che ho seguito in passato alle fumetterie dell'usato, ma ho paura che invece di guadagnarci (ovviamente non mi aspetto tantissimo) al contrario potrei perderci, nel senso che mi verrebbe restituito un importo minore del loro reale valore. Mi consigliate di provarci lo stesso (magari informandomi sulla fumetteria dell'usato più "onesta" e conveniente) o di metterli direttamente su ebay?
            Grazie in anticipo :-*
            « Ultima modifica: Venerdì 20 Feb 2015, 19:42:16 da andromeda »

            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3475
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
              Risposta #275: Venerdì 20 Feb 2015, 20:13:46
              nel senso che mi verrebbe restituito un importo minore del loro reale valore
              Su questo non c'è dubbio, altrimenti la fumetteria che guadagno ne avrebbe? ;)
              « Ultima modifica: Venerdì 20 Feb 2015, 20:14:01 da hendrik »
              ... non ferma a Verkuragon!

              *

              Virginbell
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 992
              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                Risposta #276: Venerdì 20 Feb 2015, 20:46:11
                Hai ragione :P Allora il prima possibile li metterò su ebay :)

                *

                Luxor
                Flagello dei mari
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 4043
                • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                  Risposta #277: Venerdì 20 Feb 2015, 21:38:39
                  Hai ragione :P Allora il prima possibile li metterò su ebay :)

                  Potresti provare ad aprire un topic nella sezione del mercatino del forum, oppure pubblicare un annuncio gratuito su kijiji.it o subito.it, magari sei fortunata e trovi un compratore nella tua zona :)
                  « Ultima modifica: Venerdì 20 Feb 2015, 21:39:26 da cicciochicco80 »
                  The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  *

                  Tek
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 497
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                    Risposta #278: Sabato 21 Feb 2015, 09:47:45
                    A breve finirà la mia sessione esami, e prima di ricominciare a seguire i corsi mi piacerebbe fare un giro per Milano, nei negozi di fumetti "seminuovi/usati" (anche mercatini dell'usato che sapete hanno un po' di disney degli anni passati), fondamentalmente con lo scopo di riuscire a trovare quei Topolino del 2007/2008 che non ho nella mia collezione (e se trovo qualche numero particolare, qualche altra testata disney, perchè no). Chi mi sa consigliare qualche negozietto in cui trovare quello che mi serve? Grazie in anticipo a tutti.
                    « Ultima modifica: Sabato 21 Feb 2015, 09:52:21 da Bruno »

                    *

                    Lucandrea
                    --
                    PolliceSu   (1)

                    PolliceSu   (1)
                      Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                      Risposta #279: Sabato 21 Feb 2015, 23:22:11
                      A breve finirà la mia sessione esami, e prima di ricominciare a seguire i corsi mi piacerebbe fare un giro per Milano, nei negozi di fumetti "seminuovi/usati" (anche mercatini dell'usato che sapete hanno un po' di disney degli anni passati), fondamentalmente con lo scopo di riuscire a trovare quei Topolino del 2007/2008 che non ho nella mia collezione (e se trovo qualche numero particolare, qualche altra testata disney, perchè no). Chi mi sa consigliare qualche negozietto in cui trovare quello che mi serve? Grazie in anticipo a tutti.

                      http://mercatiniusato.blogspot.it/2013/04/mercatini-usato-lombardia.html

                      *

                      Tek
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 497
                        • Online
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                        Risposta #280: Domenica 22 Feb 2015, 11:35:34

                        http://mercatiniusato.blogspot.it/2013/04/mercatini-usato-lombardia.html

                        Ottima lista, grazie! Nei prossimi giorni cercherò di capire quali mercatini di Milano sono "fattibilmente" raggiungibili con autobus/metro.

                          Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                          Risposta #281: Giovedì 25 Giu 2015, 09:00:25
                          Sto cercando di recuperare alcune storie di Casty...qualcuno saprebbe dirmi in quali posti a Palermo potrei cercare? Mi interessano in particolare le storie medio-recenti..Sono già stato da Comics green e da Comprofumetti, ci sono altri posti?
                          Luca Giacalone

                            Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                            Risposta #282: Giovedì 25 Giu 2015, 23:20:49
                            Sto cercando di recuperare alcune storie di Casty...qualcuno saprebbe dirmi in quali posti a Palermo potrei cercare? Mi interessano in particolare le storie medio-recenti..Sono già stato da Comics green e da Comprofumetti, ci sono altri posti?

                            forse risparmi tempo con ebay... e se trovi un venditore onesto che spedisce con piego di libri anche le spese di spedizione sono assai contenute

                              Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                              Risposta #283: Venerdì 26 Giu 2015, 08:38:57
                              Consigli per fumetterie in zona Pescara - Chieti e in zona Foggia? GRAZIE MILLE!

                                Re: Fumetterie: squallide o invitanti?
                                Risposta #284: Venerdì 26 Giu 2015, 10:34:20
                                "Mercato del libro e del fumetto" è la cosa che a Taranto si avvicina di più a una fumetteria e, allo stesso tempo, la cosa peggiore che possiate immaginare. NIENTE fumetti nuovi, solo usati. E quelli usati sono esposti nella totale confusione. Però... un bel giorno sono entrato e ho notato una collezione completa di Mickey Mouse Mystery Magazine. Ovviamente me la sono accaparrata tutta. Che botta di c**o, eh?   :D
                                « Ultima modifica: Venerdì 26 Giu 2015, 10:35:32 da Droide »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)