Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
Topolino e sessualità.
 - Aperto da BumBumGhigno, Martedì 26 Mar 2013, 23:45:36
Re: Topolino e sessualità. (# 345)

Geena
Geena
Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re: Topolino e sessualità. (# 345)

Curiazio è stato introdotto nel 2023, non penso che l'utente del 2013 intendesse lui.
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re: Topolino e sessualità. (# 346)

tang laoya
    tang laoya
    Diabolico Vendicatore

Mano rampante in campo altrui

Re: Topolino e sessualità. (# 346)

Citazione di: SirNuts il Mercoledì 27 Mar 2013, 08:38:56io ho un vago ricordo di un personaggio a mio parere abbastanza effemminato apparso su topolino... era un parente di orazio (penso suo cugino) e mi ricordo che secondo orazio portava sfortuna... purtroppo non ricordo né il titolo della storia né il nome del personaggio... la storia è parecchio vecchia... 

Secondo me è più probabile si tratti di Bonifacio, cugino però di Clarabella e non di Orazio.
    Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

Re: Topolino e sessualità. (# 347)

OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Papero del Mistero

**
    Nichilista cronico e pessimista patologico

• Posizione: Rifiutolandia

Re: Topolino e sessualità. (# 347)

Citazione di: Geena il Martedì 10 Feb 2026, 08:06:30Curiazio è stato introdotto nel 2023, non penso che l'utente del 2013 intendesse lui.

Io spero che Curiazio diventi un personaggio frequente così che ci possa essere un Paperoga anche a Topolinia
    Se esiste qualcosa di più grande dell'universo è soltanto l'imbecillità umana

Re: Topolino e sessualità. (# 348)

MB
    MB
    Pifferosauro Uranifago

Donrosiano

Re: Topolino e sessualità. (# 348)

Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Martedì 10 Feb 2026, 02:14:02
    Citazione di: SirNuts il Mercoledì 27 Mar 2013, 08:38:56io ho un vago ricordo di un personaggio a mio parere abbastanza effemminato apparso su topolino... era un parente di orazio (penso suo cugino) e mi ricordo che secondo orazio portava sfortuna... purtroppo non ricordo né il titolo della storia né il nome del personaggio... la storia è parecchio vecchia... 

Curiazio?
    Nel 2013 non esisteva ancora. Credo si riferisca a Bonifacio, delle storie brasiliane.
    Daje Pink Donny

Re: Topolino e sessualità. (# 349)

OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Papero del Mistero

**
    Nichilista cronico e pessimista patologico

• Posizione: Rifiutolandia

Re: Topolino e sessualità. (# 349)

Nel 2013 non esisteva ancora. Credo si riferisca a Bonifacio, delle storie brasiliane.
    [/quote]

Giusto, ho appena controllato
    Però a parte essere vestito da fricchettone (perdona il termine) non mi sembra un personaggio che rasenta lo stereotipo del gay, è solo una persona ottimista ma che porta guai ovunque vada (una specie di Paperoga)
    Se esiste qualcosa di più grande dell'universo è soltanto l'imbecillità umana