Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Il Disney Alternativo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MiTo
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1635
  • Amante del Cavallino Rampante
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Il Disney Alternativo
    Risposta #600: Venerdì 31 Gen 2014, 16:22:06
    Gli ho scritto la mia opinione, son curioso di vedere cosa mi rsponderanno...
    ora scusate ma devo andare a invocare il demonio, come mi hanno insegnato a fare su Topolino ;D ;D

    *

    Aoimoku
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1547
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Il Disney Alternativo
      Risposta #601: Venerdì 31 Gen 2014, 16:26:09
      Beh, ma basta cercare "Belen Rodriguez rettiliani" per trovare video di gente convinta di svelare l'invasione rettiliana analizzando fotogramma per fotogramma gli spettacoli televisivi. Youtube è, anche, il regno dei folli, ignorarli è la cura migliore.

      Anche se certe volte il sospetto...
      http://www.leiweb.it/bellezza/beauty-e-star/2011/ma-come-ti-sei-ridotta-30395419358.shtml

      *

      Virginbell
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 992
      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Il Disney Alternativo
        Risposta #602: Venerdì 31 Gen 2014, 16:33:33
        Dal momento che a me Dragon Ball piace da quando avevo 15 anni, mi rimprovero di essere stata così incosciente e non aver fatto scorta di bottigliette di acqua santa :D

        Gli ho scritto la mia opinione, son curioso di vedere cosa mi rsponderanno...
        ora scusate ma devo andare a invocare il demonio, come mi hanno insegnato a fare su Topolino ;D ;D

        Non dimenticarti il pentacolo, sennò il rito non fa effetto ;) Ma hai scritto all'autore dell'articolo che ho linkato o a quelli di Disney Mania?
        « Ultima modifica: Venerdì 31 Gen 2014, 16:41:04 da andromeda »

        *

        MiTo
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1635
        • Amante del Cavallino Rampante
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Il Disney Alternativo
          Risposta #603: Venerdì 31 Gen 2014, 16:40:02
          Ho commentato il video di youtube, ma dopo scriverò anche all'autore dell'articolo precedente

          *

          MiTo
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1635
          • Amante del Cavallino Rampante
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Il Disney Alternativo
            Risposta #604: Venerdì 31 Gen 2014, 19:38:59
            Piccola innocente presa in giro da parte mia a quei tizi che vedono messaggi satanici pure sotto le suole delle scarpe...


            *

            Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1785
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Il Disney Alternativo
              Risposta #605: Venerdì 31 Gen 2014, 23:10:43

              Ricordando che, come per la numerologia, sta tutto nella fissa di chi vede. Perché proprio in quel certo fotogramma c'è qualche messaggio nascosto? Perché in tutti quelli che hanno provato prima non erano riusciti a fare corrispondenza con alcuna delle loro fisse.
              Io, tanto per dire, con tutta la buona volontà, ma nel fantomatico fotogramma SEX, finché non ci mettono loro la scritta sopra per mostrarci la verità, con tutto lo sforzo ma riesco a leggere SEI, la X proprio non la vedo.

              Che poi, da quel che so, la scritta in realtà sarebbe "SFX" e altro non è che l'abbreviazione di "special effects", ovverosia la firma, per così dire, degli animatori del film.

              E ora, visto che guardo Disney da più di 20 anni, vado a fare un sacrificio a Satana. Per la precisione gli offrirò in dono dei gatti trovati per strada. Zio Walt sarebbe fiero di me 8-)

              *

              Special Mongo
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1790
              • Sapiente Martiniano
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
              PolliceSu
                Re: Il Disney Alternativo
                Risposta #606: Venerdì 31 Gen 2014, 23:24:39
                Dal momento che a me Dragon Ball piace da quando avevo 15 anni, mi rimprovero di essere stata così incosciente e non aver fatto scorta di bottigliette di acqua santa :D


                Non dimenticarti il pentacolo, sennò il rito non fa effetto ;) Ma hai scritto all'autore dell'articolo che ho linkato o a quelli di Disney Mania?

                Di certo Dragon Ball non è satanista, ma gli autori avevano nel profondo una ideologia fascista/superomista, quel tipo di ideologia che i nazisti portarono poi all'esasperazione. E' comunque interessante analizzare quello che vedevamo da piccoli senza più l'ottica di allora.
                Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7521
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Il Disney Alternativo
                  Risposta #607: Venerdì 31 Gen 2014, 23:30:23

                  Che poi, da quel che so, la scritta in realtà sarebbe "SFX" e altro non è che l'abbreviazione di "special effects", ovverosia la firma, per così dire, degli animatori del film.

                  E ora, visto che guardo Disney da più di 20 anni, vado a fare un sacrificio a Satana. Per la precisione gli offrirò in dono dei gatti trovati per strada. Zio Walt sarebbe fiero di me 8-)

                  Sergio, so che l'ultima frase è detta in modo ironico, ma pensando che veramente in giro ci sono dei mostri che fanno ciò, non mi pare una cosa su cui scherzare. :'(

                  Io amo i gatti e questa frase si poteva evitare anche se detta in modo scherzoso.

                  Scusate l'ot, ma essendo amante dei gatti dovevo scrivere ciò.

                  Scherziamo pure di satana ecc..., ma per favore non mettiamo di mezzo i nostri amici animali. Sulle cose che fanno quelle bestie non scherziamo :(

                  Grazie
                  « Ultima modifica: Venerdì 31 Gen 2014, 23:36:56 da miriam »

                  *

                  MiTo
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1635
                  • Amante del Cavallino Rampante
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Il Disney Alternativo
                    Risposta #608: Sabato 1 Feb 2014, 00:00:17

                    Sergio, so che l'ultima frase è detta in modo ironico, ma pensando che veramente in giro ci sono dei mostri che fanno ciò, non mi pare una cosa su cui scherzare. :'(

                    Io amo i gatti e questa frase si poteva evitare anche se detta in modo scherzoso.

                    Scusate l'ot, ma essendo amante dei gatti dovevo scrivere ciò.

                    Scherziamo pure di satana ecc..., ma per favore non mettiamo di mezzo i nostri amici animali. Sulle cose che fanno quelle bestie non scherziamo :(

                    Grazie

                    Sono d'accordissimo con te.
                    Se mi trovassi di fronte le persone che fanno cose del genere ai gatti, bè... farebbero una finaccia (non i gatti, le persone).

                    Figuratevi che mia zia è sempre preoccupata perchè ha un gatto nero, e a volte (di rado, per fortuna) capita che i gatti neri vengano utilizzati per riti e altre pagliacciate...
                    tempo fa aveva perfino pensato di tingere una parte del pelo di bianco...

                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7521
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Il Disney Alternativo
                      Risposta #609: Sabato 1 Feb 2014, 00:17:45

                      Sono d'accordissimo con te.
                      Se mi trovassi di fronte le persone che fanno cose del genere ai gatti, bè... farebbero una finaccia (non i gatti, le persone).

                      Figuratevi che mia zia è sempre preoccupata perchè ha un gatto nero, e a volte (di rado, per fortuna) capita che i gatti neri vengano utilizzati per riti e altre pagliacciate...
                      tempo fa aveva perfino pensato di tingere una parte del pelo di bianco...

                      guarda non dirlo a me se becco quei mostri li riduco letteralmente in cenere. Cenere erano e cenere li farei ritornare io. ;) Stessa fine farebbero quelli che maltrattano e fanno altre torture agli animali in generale.

                      Non penso si possa tingere un gatto, no? :-?

                      « Ultima modifica: Sabato 1 Feb 2014, 00:20:45 da miriam »

                      *

                      Aoimoku
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1547
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re: Il Disney Alternativo
                        Risposta #610: Sabato 1 Feb 2014, 02:04:41

                        Di certo Dragon Ball non è satanista, ma gli autori avevano nel profondo una ideologia fascista/superomista, quel tipo di ideologia che i nazisti portarono poi all'esasperazione. E' comunque interessante analizzare quello che vedevamo da piccoli senza più l'ottica di allora.
                        Non è che a stupidaggine si risponde con altra stupidaggine eh...

                        Akira Toryama nazifascita, che mi tocca sentire  :(   

                        *

                        Virginbell
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 992
                        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Il Disney Alternativo
                          Risposta #611: Sabato 1 Feb 2014, 15:15:23
                          Andiamo, sarebbe la stessa cosa di credere alle creepypasta dei Pokemon... [smiley=evil.gif]

                          *

                          Simone McD
                          Gran Mogol
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 727
                          • Ex Scrooge McD
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Il Disney Alternativo
                            Risposta #612: Sabato 1 Feb 2014, 15:45:59
                            Non avevo voglia di guardarmi i video di youtube, ma incuriosito ho letto l'articolo segnalato da Virginbell.

                            Per chi fosse troppo pigro o non sufficientemente annoiato per leggerselo tutto, segnalo una delle frasi finali. Un capolavoro di pseudoscienza.

                            Citazione
                            il DNA interagisce con gli elettroni circostanti ed in particolare, nel nostro corpo, con gli amminoacidi che a loro volta hanno la funzione di trasmettere e ricevere frequenze.

                            Di queste 'antenne' (pare siano 64 potenziali) ne attiviamo 20 e queste vengono attivate e disattivate dalle emozioni che filtrano attraverso il DNA.

                            Le emozioni vanno da una lunghezza d'onda lenta e lunga (la paura) ad una gamma corta e veloce, l'Amore.

                            [...]

                            Seminare dei messaggi subliminali di paura (e di siti che ne parlano e che li denunciano ne trovi quanti ne vuoi sul Web) significa abbassare la frequenza vibratoria del pianeta e questo è l'obbiettivo dei satanisti e di tutte le lobby che ne sono figlie.

                            *

                            Evose
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 613
                            • Sii onesto con te stesso
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • Eros Evose
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Il Disney Alternativo
                              Risposta #613: Sabato 1 Feb 2014, 15:54:17
                              Per Evron! :P

                              *

                              Virginbell
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 992
                              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Il Disney Alternativo
                                Risposta #614: Sabato 1 Feb 2014, 16:53:28
                                Ci sarebbero anche la seconda e terza parte ma non sono riuscita ancora a trovarle sorry :P

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)