Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I nostri acquisti..

1940 · 286187

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Quaquarone93
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1749
  • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I nostri acquisti..
    Risposta #30: Giovedì 9 Apr 2009, 23:46:11
    Ma che bellezza quel volume! Io lo conosco da un po' e lo desidero anche parecchio sebbene non abbia idea di dove trovarlo purtroppo :'(
    "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

    *

    SuPaperinu
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 263
    • Da sassari con furore...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I nostri acquisti..
      Risposta #31: Giovedì 9 Apr 2009, 23:48:41
      Ma che bellezza quel volume! Io lo conosco da un po' e lo desidero anche parecchio sebbene non abbia idea di dove trovarlo purtroppo :'(
      mascì lo trovi in libreria.. penso che ce l'abbia qualunque libreria.. devi averlo xchè è bellissimo sul serio...
      Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
      (Walt Disney)

      *

      Quaquarone93
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1749
      • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I nostri acquisti..
        Risposta #32: Giovedì 9 Apr 2009, 23:52:05
        mascì lo trovi in libreria.. penso che ce l'abbia qualunque libreria.. devi averlo xchè è bellissimo sul serio...
        Sempre tenendo conto che anche per le librerie sono disastrato (due che hanno più o meno ciò che esce molto di recente) credo che dovrei ordinarlo e dovrebbe quindi essere in catalogo per farlo. Però so che il volume non sia molto recente (fine anni '90 o inizi del 2000) perciò le mie possibilità calano parecchio. Forse dovrei fare un giro nelle province un po' più grandi ma quando mi capita di andarci...
        "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

        *

        feidhelm
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4777
        • Fizz! Snarl!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I nostri acquisti..
          Risposta #33: Venerdì 10 Apr 2009, 00:32:16
          alla grande ma senza ghiaccio che si rovina.. mi devi solo dire se lo vuoi bianco o rosso...

          scuro che più scuro non si può ;D
          felice di esserti stata d'aiuto :D
                   
          In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

          *

          SuPaperinu
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 263
          • Da sassari con furore...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I nostri acquisti..
            Risposta #34: Venerdì 10 Apr 2009, 00:39:10
            Sempre tenendo conto che anche per le librerie sono disastrato (due che hanno più o meno ciò che esce molto di recente) credo che dovrei ordinarlo e dovrebbe quindi essere in catalogo per farlo. Però so che il volume non sia molto recente (fine anni '90 o inizi del 2000) perciò le mie possibilità calano parecchio. Forse dovrei fare un giro nelle province un po' più grandi ma quando mi capita di andarci...
            nella libreria dove l'ho preso ce n'erano due copie.. anche se una era parecchio rovinata a messa in vetrina...


            scuro che più scuro non si può ;D
            felice di esserti stata d'aiuto :D
            buono rosso.. fatto in casa ancora meglio.. + pastoso e zuccherino.. affare fatto...


            - cmq c'erano altre chicche che in questi giorni mi vado a comprare, come per esempio paparina di riva ombrosa, che mi lascia scontato xchè rovinato, ma nn troppo.. e poi c'era un volumetto di Pippo che nn era niente male.. poi altre cosucce interessanti.. anche se le migliori, e rarissime, nn erano in vendita.. erano della collezione del tipo... :'(
            « Ultima modifica: Venerdì 10 Apr 2009, 00:41:28 da Sassarese »
            Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
            (Walt Disney)

            *

            Duck Fener
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3571
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I nostri acquisti..
              Risposta #35: Martedì 14 Apr 2009, 15:51:24
              Proprio oggi sono andato a Ferrara, e ne ho approfittato per fare un giro nella Meelbookstore.
              Sapete che ho trovato? Alcuni numeri delle grandi storie. Ho preso questi:
              http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2fLGS+++6

              http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2fLGS+++8

              http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2fLGS+++7

              http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2fLGS++11
              a cinque euro l'uno.
              Alcune pagine sono staccate dalle graffette metalliche, ma in fondo, visto che sono del '67, non me ne preoccupo tanto.
              E poi il valore monetario è niente in confronto alla soddisfazione di poter leggere per la prima volta queste magnifiche storie, che sono quasi la Bibbia di ogni disneylofilo.
              Ne è rimasto qualche altro numero, se qualcuno è nei paraggi si affretti a comprarli, perchè la prossima volta che passo faccio piazza pulita! ;D

              *

              Gingerin_Rogers
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1674
              • Lurkatrice sfegatata
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: I nostri acquisti..
                Risposta #36: Martedì 14 Apr 2009, 17:59:18
                Bella quella libreria, ma ci son passata solo di fuori... invece ci son due fumetterie andando giù di là (non mi ricordo il nome della via) e poi a destra che sono abbastanza ben fornite! Peccato che a Ferrara ci passo forse due volte l'anno!

                *

                Duck Fener
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3571
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I nostri acquisti..
                  Risposta #37: Martedì 14 Apr 2009, 19:07:13
                  Bella quella libreria, ma ci son passata solo di fuori... invece ci son due fumetterie andando giù di là (non mi ricordo il nome della via) e poi a destra che sono abbastanza ben fornite! Peccato che a Ferrara ci passo forse due volte l'anno!

                  Aspetta un attimo, vuoi dire che andando avanti per quella via e girando a destra ci son due fumetterie di cui io non ho mai sentito parlare? :o Voglio i nomi, subito! ;D
                  Io conosco solo, sempre su quella via (solo come fumetteria, però), una che si chiama Xenia, o qualcosa del genere, ma non è molto fornita. Aveva 10 numeri di ZP e piano piano me li son fatti fuori tutti, più qualche grande parodia "rimontata" e poco altro, tra cui il primo numero dell'Almanacco Paperino a 20 euro ("sta bene dove sta" ;D) e il volume L'oro di Zio Paperone.
                  Invece qualche tempo fa c'era una fumetteria che vendeva un sacco di Classici e GC proprio all'entrata di Ferrara, era una manna, ma ora ha chiuso (perchè io non abito lì, altrimenti era ancora aperta ;D)

                  *

                  Malachia
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 6148
                  • "It was all started by a mouse"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: I nostri acquisti..
                    Risposta #38: Martedì 14 Apr 2009, 19:26:02
                    il primo numero dell'Almanacco Paperino a 20 euro ("sta bene dove sta" ;D) e il volume L'oro di Zio Paperone.
                    Hai fatto bene. Io l'ho acquistato in buono stato a Cesena per 5o centesimi. L'ho visto anche a Forlì (messo anche meglio): credo che voglia, al massimo, 5 €.
                    P.S.
                    Altre segnalazioni di librerie e fumetterie (solo ben fornite) in giro per l'Emilia-Romagna sono ben gradite. Mi spiace che Ferrara non sia tanto a portata di mano per un cesenate che non avrebbe altri motivi per andare nella Città degli Estensi...

                    *

                    Duck Fener
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3571
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: I nostri acquisti..
                      Risposta #39: Martedì 14 Apr 2009, 19:30:35
                      Pensando, mi è venuto in mente che in quella fumetteria, l'anno scorso, c'era
                      anche uno degli "Zio Paperone Speciale Paperino" a 50 euro. Per voi è un prezzo onesto?
                      Vi dico solo che l'ho visto verso Natale esposto vicino alla vetrina a (appunto) 50 euro, verso marzo - aprile ho richiesto, e il prezzo era sempre quello. Ora non so che fine abbia fatto.

                      *

                      Quaquarone93
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1749
                      • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: I nostri acquisti..
                        Risposta #40: Martedì 14 Apr 2009, 20:08:23
                        Sto cercando di procurarmi il volume La nera di Topolino uscito tre anni fa e forse grazie ad una libreria nella mia città dovrei riuscirci.
                        A proposito di fumetterie comunque, qualcuno sa qualcosa per la città di Taranto? Giusto per non allontanarmi troppo, anche perché non saprei come...
                        "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                        *

                        Gingerin_Rogers
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1674
                        • Lurkatrice sfegatata
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: I nostri acquisti..
                          Risposta #41: Martedì 14 Apr 2009, 20:09:01
                          Aspetta un attimo, vuoi dire che andando avanti per quella via e girando a destra ci son due fumetterie di cui io non ho mai sentito parlare? :o Voglio i nomi, subito! ;D

                          Spetta, non lo so se sono fumetterie, usato ce n'è tanto... in pratica vai giù per quella via a destra della libreria che è la via principale (?) ma non mi ricordo il nome; poi giri a destra e tipo di fronte alla... biblioteca? università? insomma qualcosa di colto :) ce n'è uno. L'altro (complice ravanamento gooooogle) è anchè lì vicino, in via Mayr. Questo dava l'impressione  di avere anche roba nuova...
                          « Ultima modifica: Martedì 14 Apr 2009, 20:09:22 da Gingerin_Rogers »

                          *

                          Duck Fener
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3571
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: I nostri acquisti..
                            Risposta #42: Martedì 14 Apr 2009, 20:12:53

                            Spetta, non lo so se sono fumetterie, usato ce n'è tanto... in pratica vai giù per quella via a destra della libreria che è la via principale (?) ma non mi ricordo il nome; poi giri a destra e tipo di fronte alla... biblioteca? università? insomma qualcosa di colto :) ce n'è uno. L'altro (complice ravanamento gooooogle) è anchè lì vicino, in via Mayr. Questo dava l'impressione  di avere anche roba nuova...

                            Sai, non le conoscevo. Grazie mille, la prossima volta ci darò un occhiata ;)

                            *

                            Guiderdone
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 799
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: I nostri acquisti..
                              Risposta #43: Martedì 21 Apr 2009, 21:10:46
                              P.S.
                              Altre segnalazioni di librerie e fumetterie (solo ben fornite) in giro per l'Emilia-Romagna sono ben gradite. Mi spiace che Ferrara non sia tanto a portata di mano per un cesenate che non avrebbe altri motivi per andare nella Città degli Estensi...
                              A Ravenna ne ricordo una di fronte alla Biblioteca Classense. Era piccola ma fornita, anche se la qualità del materiale disneyano aveva alti e bassi. Parlo al passato perché a Ravenna ci ho abitato fino a qualche anno fa e non so com'è la situazione attuale.
                              In quanto a Ferrara, a parte il fatto che un giro se lo merita comunque, ti assicuro che la salama da sugo è da sola un'ottima ragione per farci un salto.

                              *

                              Malachia
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6148
                              • "It was all started by a mouse"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: I nostri acquisti..
                                Risposta #44: Martedì 21 Apr 2009, 22:33:50
                                A Ravenna ne ricordo una di fronte alla Biblioteca Classense. Era piccola ma fornita, anche se la qualità del materiale disneyano aveva alti e bassi. Parlo al passato perché a Ravenna ci ho abitato fino a qualche anno fa e non so com'è la situazione attuale.
                                In quanto a Ferrara, a parte il fatto che un giro se lo merita comunque, ti assicuro che la salama da sugo è da sola un'ottima ragione per farci un salto.
                                Grazie per i consigli.   ;)
                                (Ho presente quella di Ravenna. Dieci anni fa c'avevano tanta bella roba. Ci sono tornato l'anno scorso e ormai di Disney non c'avevano più niente...)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)