Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
4 | |
TL 3694
3.5 | |
CD  554
3.5 | |
TL 3693
3.5 | |
GCDN128
2.5 | |
TL 3692
4 | |
SPD 112
4 | |
TL 3691
3 | |
STL   9
2 | |
TL 3690
4 | |
GCDN127
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
I.N.D.U.C.K.S.
 - Aperto da Tek, Domenica 4 Giu 2006, 00:00:03
Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3825)

MB
MB
Gran Mogol

Donrosiano

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3825)

Citazione di: Andy392 il Lunedì 20 Lug 2026, 22:45:07Quello è il sito del server dove viene hostato Inducks. Noi non dobbiamo fare nulla, è un messaggio destinato a chi è loro cliente
Ok, grazie.
Dubbio: ma dato che hanno hackerato il server hanno accesso a tutte le mail di chi ha l'account? Per me non è un problema dato che la mia è pubblica, ma le altre?
Daje Pink Donny

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3826)

Duca Quaquarone
Duca Quaquarone
Giovane Marmotta

**
Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!

• Posizione: Isole Bananias

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3826)

Citazione di: MB il Martedì 21 Lug 2026, 11:31:50
    Citazione di: Andy392 il Lunedì 20 Lug 2026, 22:45:07Quello è il sito del server dove viene hostato Inducks. Noi non dobbiamo fare nulla, è un messaggio destinato a chi è loro cliente
    Ok, grazie.
    Dubbio: ma dato che hanno hackerato il server hanno accesso a tutte le mail di chi ha l'account? Per me non è un problema dato che la mia è pubblica, ma le altre?
    Beh probabilmente si, e inoltre tutte le mail inviate fino al 17 luglio all' indirizzo email di INDUCKS sono state cancellate

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3827)

MB
    MB
    Gran Mogol

Donrosiano

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3827)

Citazione di: Duca Quaquarone il Martedì 21 Lug 2026, 12:53:33
    Ok, grazie.
    Beh probabilmente si, e inoltre tutte le mail inviate fino al 17 luglio all' indirizzo email di INDUCKS sono state cancellate
    Inducks ha un indirizzo mail?
    Daje Pink Donny

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3828)

Duca Quaquarone
    Duca Quaquarone
    Giovane Marmotta

**
    Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!

• Posizione: Isole Bananias

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3828)

Citazione di: MB il Martedì 21 Lug 2026, 12:54:43
    Ok, grazie.
    Beh si perché al COAzilla si potevano mandare richieste e precisazioni sulle storie. E penso ce l'avessero a prescindere

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3829)

MB
    MB
    Gran Mogol

Donrosiano

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3829)

Citazione di: Duca Quaquarone il Martedì 21 Lug 2026, 12:58:06
    Citazione di: MB il Martedì 21 Lug 2026, 12:54:43
    Ok, grazie.
    Beh si perché al COAzilla si potevano mandare richieste e precisazioni sulle storie. E penso ce l'avessero a prescindere
    Ho controllato una mail a caso di notifica di risposta da inducks per una mia correzione inviata nella sezione COAzilla del 10 giugno. L'indirizzo che mi ha mandato la mail è coa-noreply@inducks.org quindi sì, inducks ha un indirizzo mail. Non so se ne abbia altri.
    Daje Pink Donny

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3830)

Claudia8
    Claudia8
    Gran Mogol

Scorpio

• Posizione: Italia

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3830)

Non ho capito cosa sia successo ad Inducks. C'è pericolo per i dati di chi è registrato?

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3831)

Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

Eco del Mondo
    n
  • Posizione: Sanifornia, Califrisco

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3831)

Mamma mia, quanta confusione che leggo...

Le e-mail a cui si fa riferimento nell'annuncio riportato non c'entrano nulla con inducks. Si tratta di chi ospita i server di inducks, che non era raggiungibile fino a pochi giorni fa dai propri clienti, ma ora sì. Non è una cosa che riguarda noi utenti finali...

L'unica è aspettare.

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3832)

Claudia8
    Claudia8
    Gran Mogol

Scorpio

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3832)

Citazione di: Simone Cavazzuti il Mercoledì 22 Lug 2026, 00:39:34Mamma mia, quanta confusione che leggo...

Le e-mail a cui si fa riferimento nell'annuncio riportato non c'entrano nulla con inducks. Si tratta di chi ospita i server di inducks, che non era raggiungibile fino a pochi giorni fa dai propri clienti, ma ora sì. Non è una cosa che riguarda noi utenti finali...

L'unica è aspettare.
    Grazie Simone per il chiarimento!

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3833)

MB
    MB
    Gran Mogol

Donrosiano

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3833)

Daje Pink Donny

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3834)

Andy392
    Andy392
    Diabolico Vendicatore

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3834)

Citazione di: Claudia8 il Martedì 21 Lug 2026, 16:41:49Non ho capito cosa sia successo ad Inducks. C'è pericolo per i dati di chi è registrato?
    Nel forum linkato da MB dicono che per far funzionare Inducks hanno server dedicato hostato da quella compagnia che è stata vittima di un ransomware. Ma finché non ci aggiornano, non sappiamo se il server è stato attaccato o meno.

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3835)

MB
    MB
    Gran Mogol

Donrosiano

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3835)

Daje Pink Donny

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3836)

MB
    MB
    Gran Mogol

Donrosiano

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3836)

La storia Instagram di Inducks:
    Daje Pink Donny

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3837)

Claudia8
    Claudia8
    Gran Mogol

Scorpio

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3837)

Citazione di: Andy392 il Mercoledì 22 Lug 2026, 19:50:25
    Citazione di: Claudia8 il Martedì 21 Lug 2026, 16:41:49Non ho capito cosa sia successo ad Inducks. C'è pericolo per i dati di chi è registrato?
    Nel forum linkato da MB dicono che per far funzionare Inducks hanno server dedicato hostato da quella compagnia che è stata vittima di un ransomware. Ma finché non ci aggiornano, non sappiamo se il server è stato attaccato o meno.
    Grazie!

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3838)

Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

musrus adroc

• Posizione: Roma

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3838) Ultima modifica: Venerdì 24 Lug 2026, 19:31:21 di Paolo

Avviso ai naviganti:

Visto il perdurare dello stato di offline dell'INDUCKS, ho messo su in fretta e furia una soluzione spartana, semplice, senza alcuna grafica o fogli di stile associati, che permette però di fruire delle ricerche di base dei dati (aggiornati a qualche giorno fa).

E' una "pezza" temporanea che verrà dismessa al momento del ritorno dell'inducks, ma che spero possa dare una mano a chi lo usa anche per lavoro, e rimarrà comunque spenta e pronta all'uso nella malaugurata ipotesi ce ne dovesse essere ancora bisogno:

https://www.papersera.net/wp/51134-2/

So che ci sono brutture, funzionalità limitate, ecc... spero però possa bastare comunque.

-Paolo

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3839)

MB
    MB
    Gran Mogol

Donrosiano

Re: I.N.D.U.C.K.S. (# 3839)

Citazione di: Paolo il Venerdì 24 Lug 2026, 14:33:10Avviso ai naviganti:

Visto il perdurare dello stato di offline dell'INDUCKS, ho messo su in fretta e furia una soluzione spartana, semplice, senza alcuna grafica o fogli si stile associati, che permette però di fruire delle ricerche di base dei dati (aggiornati a qualche giorno fa).

E' usa "pezza" temporanea che verrà dismessa al momento del ritorno dell'inducks, ma che spero possa dare una mano a chi lo usa anche per lavoro, e rimarrà comunque spenta e pronta all'uso nella malaugurata ipotesi ce ne dovesse essere ancora bisogno:

https://www.papersera.net/wp/51134-2/

So che ci sono brutture, funzionalità limitate, ecc... spero però possa bastare comunque.

-Paolo
    Grazie mille, Paolo. Apprezzatissimo :D
    Daje Pink Donny