Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I.N.D.U.C.K.S.

3595 · 188542

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Malachia
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6148
  • "It was all started by a mouse"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:I.N.D.U.C.K.S.
    Risposta #600: Lunedì 26 Gen 2009, 18:22:20
    Il bug è quello dell'aggiornamento generale delle statistiche, vero?

    Boh, intanto io avevo già provato a fare aggiungi/togli, ma la mia non è cambiata... rimane il "List of stories in your collection and statistics last generated on sabato, 17 gen 2009, 03:39:34.   Your stats are up-to-date (you haven't edited your collection since then).", anche se l'ho aggiornata dopo. Vorrà dire che aspetterò... ::)
    Da me hanno fatto un passo avanti. Ora sono aggiornate a lunedì, 26 gen 2009, 05:38:39. I numeri inseriti oggi, ancora non risultano,però...

    « Ultima modifica: Lunedì 26 Gen 2009, 18:22:53 da iuventuri »

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10522
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:I.N.D.U.C.K.S.
      Risposta #601: Lunedì 26 Gen 2009, 18:31:13
      Da me hanno fatto un passo avanti. Ora sono aggiornate a lunedì, 26 gen 2009, 05:38:39. I numeri inseriti oggi, ancora non risultano,però...

      Si, lo so che ci vuole un po', comunque io è più di una settimana che ho aggiornato...
      Vabbè, dai, basta così. :)

      *

      lerichard
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 106
      • Coin coin
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:I.N.D.U.C.K.S.
        Risposta #602: Martedì 27 Gen 2009, 17:14:32
        Il bug è quello dell'aggiornamento generale delle statistiche, vero?

        Boh, intanto io avevo già provato a fare aggiungi/togli, ma la mia non è cambiata... rimane il "List of stories in your collection and statistics last generated on sabato, 17 gen 2009, 03:39:34.   Your stats are up-to-date (you haven't edited your collection since then).", anche se l'ho aggiornata dopo. Vorrà dire che aspetterò... ::)



        (Sorry for speaking in English)

        No. Everytime you edit your collection, the system sets a flag "collection updated". Statistics are generated only when your collection has been updated (otherwise it's just wasting CPU). But previously the flag didn't work when you were adding individual stories (by storycodes). Now it does, but since you did that before the bug was fixed, the system still thinks your collection is up to date.

        So just pretend that you own Pato Donald from Brazil #1 from 1952 (or aything else you don't have), and then remove it from your collection. You should see that your collection has been updated and then the stats will be regenerated (later).

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10522
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:I.N.D.U.C.K.S.
          Risposta #603: Martedì 27 Gen 2009, 18:09:06

          (Sorry for speaking in English)

          No. Everytime you edit your collection, the system sets a flag "collection updated". Statistics are generated only when your collection has been updated (otherwise it's just wasting CPU). But previously the flag didn't work when you were adding individual stories (by storycodes). Now it does, but since you did that before the bug was fixed, the system still thinks your collection is up to date.

          So just pretend that you own Pato Donald from Brazil #1 from 1952 (or aything else you don't have), and then remove it from your collection. You should see that your collection has been updated and then the stats will be regenerated (later).
          Ok, so I have to add and remove now what I added after the statistic update, isn't it?

          *

          Malachia
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 6148
          • "It was all started by a mouse"
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:I.N.D.U.C.K.S.
            Risposta #604: Martedì 27 Gen 2009, 20:16:46
            Fermi tutti! Io questa storia ce l'ho, me la ricordo benissimo la vignettona di apertura... il problema è che non ho nessuno dei tre volumi citati nel COA, chi mi svela l'arcano?

            P.S. strepitosa l'idea del gesso con le rotelle e il volante, ogni volta che la vedo mi diverto come una matta! ;D
            Forse non è stato indicizzato un volume che la contiene. Per esempio io ero sicurissimo di avere la scarpiana Pippo & Gancio Fast Food, ma non posseggo alcun albo di quelli che per l'INDUCKS la contengono. O forse me la confondo con altre storie simili...   ::)
            « Ultima modifica: Martedì 27 Gen 2009, 20:17:04 da iuventuri »

            *

            Gingerin_Rogers
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1674
            • Lurkatrice sfegatata
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:I.N.D.U.C.K.S.
              Risposta #605: Martedì 27 Gen 2009, 20:32:08
              Scusate, come editato di là, è lo svitatorum rotellorum che colpisce inesorabile....

              • *
              • Post: 18
              • Benefattor e galantuom
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:I.N.D.U.C.K.S.
                Risposta #606: Sabato 31 Gen 2009, 14:50:02
                Ieri ho appena archiviato tutta la roba che ho in casa nell'INDUCKS, e oggi sono state calcolate le statistiche e le storie. Che dire, è un progetto fantastico, fondamentale.
                La grande comodità poi è controllare al volo se un volumetto di storie classiche contiene roba che già hai.
                « Ultima modifica: Sabato 31 Gen 2009, 14:51:20 da buson »

                *

                Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6148
                • "It was all started by a mouse"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:I.N.D.U.C.K.S.
                  Risposta #607: Sabato 31 Gen 2009, 14:51:25
                  Ieri ho appena archiviato tutta la roba che ho in casa nell'INDUCKS, e oggi sono state calcolate le statistiche e le storie. Che dire, è un progetto fantastico.
                  Quoto decisamente! (anche se le statistiche degli albi inseriti ieri non mi si sono ancora aggiornate...)

                  *

                  Maniac Cop
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 922
                  • SAPIENTE MARTINIANO
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:I.N.D.U.C.K.S.
                    Risposta #608: Sabato 31 Gen 2009, 16:02:52
                    Quoto decisamente! (anche se le statistiche degli albi inseriti ieri non mi si sono ancora aggiornate...)

                    Tranne che per il fatto che GC 266 continui spudoratamente a ritenere di non ristampare TOPOLINO E L'IMPERATORE DELLA LUCE
                     ::)
                    « Ultima modifica: Sabato 31 Gen 2009, 16:03:18 da ash »
                    GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

                    *

                    MarKeno
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1387
                    • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:I.N.D.U.C.K.S.
                      Risposta #609: Sabato 31 Gen 2009, 16:11:18
                      Ieri ho appena archiviato tutta la roba che ho in casa nell'INDUCKS, e oggi sono state calcolate le statistiche e le storie. Che dire, è un progetto fantastico, fondamentale.
                      La grande comodità poi è controllare al volo se un volumetto di storie classiche contiene roba che già hai.

                      Vero, verissimo!
                      La vera impresa è stata flaggare ogni singolo numero delle migliaia di fumetti che posseggo! DUE volte, perchè la prima volta ho perso la password, senza inserire e-mail a cui farmela recapitare... Ma si sa, repetita iuvant...
                      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                      • *
                      • Post: 18
                      • Benefattor e galantuom
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:I.N.D.U.C.K.S.
                        Risposta #610: Sabato 31 Gen 2009, 17:23:56

                        Vero, verissimo!
                        La vera impresa è stata flaggare ogni singolo numero delle migliaia di fumetti che posseggo!

                        Io ci ho messo una mezzoretta, perché mi è rimasto pochissimo....  sigh...

                        *

                        cianfa88
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1420
                        • SI...è Siena!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:I.N.D.U.C.K.S.
                          Risposta #611: Martedì 3 Feb 2009, 17:05:29
                          Premetto che ambasciator non porta pena, e non vorrei essere scudisciato, additato come eretico o salato da Zio Paperone ;D....

                          ...ma....le cards di WOM non dovrebbero essere indicizzate? In fondo sono sempre Disney, fatte da ottimi autori Disney...
                          « Ultima modifica: Martedì 3 Feb 2009, 17:30:45 da cianfa88 »

                          *

                          Maniac Cop
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 922
                          • SAPIENTE MARTINIANO
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:I.N.D.U.C.K.S.
                            Risposta #612: Sabato 7 Feb 2009, 19:33:19
                            Nell'indicizzazione di TL 1165 una scritta in inglese (posta in un pannello a destra) indica che non si è ancora capito se la storia è americana o italiana, eppure è stata tramandata come storia "ciminiana".

                            http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TL+1165#c
                            GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

                            *

                            Malachia
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6148
                            • "It was all started by a mouse"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:I.N.D.U.C.K.S.
                              Risposta #613: Sabato 7 Feb 2009, 19:37:06
                              Nell'indicizzazione di TL 1165 una scritta in inglese (posta in un pannello a destra) indica che non si è ancora capito se la storia è americana o italiana, eppure è stata tramandata come storia "ciminiana".

                              http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TL+1165#c
                              E' una storia di Cimino. L'ha confermato di recente Luca Boschi, che poi continua: "Rodolfo Cimino mi disse di aver sceneggiato varie storie con Ezechiele Lupo, e che gli chiesero di sospendere perché la cosa non interessava più.
                              Ciclicamente sono tentati dei recuperi di Ezechiele e con regolarità si decide di soprassedere (qui ci riferiamo a epoche lontane, quando il direttore di "Topolino" era Mario Gentilini). Giovan Battista Carpi avrebbe amato disegnarne (e, infatti, una di quelle ciminiame è sua) e anche Giulio Chierchini, al quale però non sono mai state assegnate".
                              Semmai i disegni di Cristina sono dubbi.
                              Punto. Di più non si sa.  


                              *

                              Maniac Cop
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 922
                              • SAPIENTE MARTINIANO
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:I.N.D.U.C.K.S.
                                Risposta #614: Sabato 7 Feb 2009, 19:39:57
                                E' un vero peccato. Cimino avrebbe potuto creare un approfondimento inedito del personaggio: se magari fossero state di più di 3...
                                GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)