Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258828

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1620: Martedì 7 Mar 2023, 00:34:02
    Richiesta un po' strana, a qualcuno è mai arrivato un numero senza essere abbonato?

    Oggi mi è arrivato un Topolino 3501 incellophanato con un foglietto con scritto "N 3510" e codice abbonato: 0000 0000. Non mi preoccuperei troppo di una "fortuna" del genere, ma c'è il mio nome e il mio indiriizzo, non capisco come abbiano potuto sbagliare :D
    :-0 :-0 oh che strano! A me non è mai capitato,ma è un bel regalo  ;D
    La cosa strana è il numero di abbonamento  :-? Sempre se non te lo abbiano mandato come premio per un qualcosa..tipo se hai inviato disegni foto articoli..o se hai una pagina tipo blogger  :james: o se hai altri abbonamenti attivi (mi pare che per un certo periodo abbonandosi alle altre riviste Disney era compreso qualche numero di Topolino in regalo).

    No, niente del genere, l'unico motivo per cui hanno il mio indirizzo è che ho fatto degli ordini su Panini

    *

    Donald112
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 487
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1621: Mercoledì 8 Mar 2023, 15:23:06
      Richiesta un po' strana, a qualcuno è mai arrivato un numero senza essere abbonato?

      Oggi mi è arrivato un Topolino 3501 incellophanato con un foglietto con scritto "N 3510" e codice abbonato: 0000 0000. Non mi preoccuperei troppo di una "fortuna" del genere, ma c'è il mio nome e il mio indiriizzo, non capisco come abbiano potuto sbagliare :D

      E' successo anche a me e a differenza tua sono abbonato. Oggi pensavo di trovare il n. 3511 nella mia cassetta postale e invece con enorme delusione ho trovato una copia del 3498 uscito a Dicembre. Come nel tuo c'era lo stesso foglietto con scritto n. 3510 e codice abbonato con tutti 0, oltre ovviamente al mio nome e cognome e indirizzo. All'interno c'era anche un opuscolo  con un' offerta di abbonamento al 50% di sconto più gadget (in tutto 84€).  Quello che è strano è che l'opuscolo sembra più destinato a chi non ha abbonamento piuttosto che a chi deve rinnovarlo (e in quei casi arriva la lettera a casa come mi è successo qualche settimana fa).

      No, niente del genere, l'unico motivo per cui hanno il mio indirizzo è che ho fatto degli ordini su Panini
      Credo il motivo sia quello, dato che anche io faccio ordini frequentemente sul loro sito. Secondo me hanno mandato una copia a caso di un vecchio numero a chi ha fatto acquisti sul loro sito per incentivare l'aumento degli abbonamenti. Probabilmente non hanno neanche i database collegati e quindi l'hanno mandato anche a quelli come me che avevano un abbonamento già attivo.

      *

      paolobar
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2732
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1622: Martedì 14 Mar 2023, 00:30:23
        anche a me arrivata oggi la copia 'gratuita' (fascetta 3510, ma il numero è il 3406), ed è la prima volta, pur facendo ordini dal sito (sia per album e figurine che per albi panini) da anni.
        Tra l'altro con i continui prolungamenti dell'abbonamento per l'acquisto delle copie coi gadget, il mio scadrebbe tra 40 numeri, per cui non c'è nemmeno l'imminenza del rinnovo che giustificherebbe un invio 'promozionale'.

        *

        InfinityDuck
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 284
        • Bring me a Papcola!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1623: Sabato 18 Mar 2023, 11:22:03
          Ho recentemente rinnovato l'abbonamento, che sarebbe dovuto iniziare con io numero di questa settimana; eppure, anche questo non è ancora arrivato. Sono sempre più convinta che il problema siano le poste...
          "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12598
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1624: Martedì 13 Giu 2023, 19:07:36
            Chiedo agli abbonati del Topo quale delle due copertine di questa settimana gli è arrivata o gli arriverà: mi pare di aver letto da qualche parte che ad un abbonato è arrivata Minni (come nel precedente caso arrivò a casa, credo a quasi tutti, Rockerduck con Paperone in edicola). In questo caso la Panini dovrebbe aver deciso di indirizzare Topolino nelle edicole (più 'appetibile' rispetto a Minni, come Paperone nei confronti di Rockerduck) e Minni agli abbonati. Avendo conferma di ciò potrei acquistare il libretto dell'edicola in attesa che mi arrivi quello per posta (sperando siano diversi anche nel mio caso).   

            *

            Grande Tiranno
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1946
            • Sfortunato creaturo!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1625: Martedì 13 Giu 2023, 19:26:04
              A me è arrivata Minni.

              Ciao!

              Il Grande Tiranno
              Catturamento Catturamento!

              *

              InfinityDuck
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 284
              • Bring me a Papcola!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1626: Martedì 13 Giu 2023, 20:49:04
                A me è arrivata Minni.

                Ciao!

                Il Grande Tiranno
                Anche a me
                "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

                • ****
                • Post: 811
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1627: Martedì 13 Giu 2023, 21:32:36
                  Carissimi, avrei bisogno di capire se l'arrivo non regolare del Topolino in abbonamento si presenta di frequente o no.
                  Questo perché,  con gli aumenti previsti,
                   sono quasi decisa ad abbonarmi, ma vorrei  capire la frequenza di consegna del settimanale. Il mio abbonamento ai Grandi Classici mensile è regolare, avrò chiamato per farmi rispedire solo uno o due numeri in 7 anni. Non so però se tutto ciò avverrà anche con le consegne settimanali...
                  Quanti di voi hanno avuto numeri saltati?
                  Che poi è stato il motivo principale per cui da piccola non avevo più rinnovato l'abbonamento.
                  Grazie in anticipo a chi chiarirà i miei dubbi!

                  *

                  Anapisa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1814
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1628: Martedì 13 Giu 2023, 22:48:02
                    Ciao rikki-tikki-tavi.
                    Numeri saltati rarissimi.Mi capiterà una volta ogni 3/4 anni.Per assurdo dopo pochi mesi del mensile Zio Paperone non mi è arrivato un numero (ma il servizio abbonamenti ha prontamente risolto il problema).
                    Puntualità dell'arrivo invece altalenante.Ultimamente arriva verso gli ultimi giorni utili corrispondenti con l'uscita in edicola.
                    Capita anche che per settimane arrivi ragionevolmente entro il venerdì.Personalmente in anticipo non arriva quasi mai

                    *

                    LCV.11
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 267
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1629: Mercoledì 14 Giu 2023, 07:17:21
                      Ciao! Nei miei tre anni di abbonamento, ho pressoché sempre ricevute il numero la settimana successiva alla pubblicazione, in genere il lunedì o più spesso ultimamente il martedì dopo. Circa una volta ogni mese e mezzo ricevo due numeri assieme, ossia non ricevo la mia copia che poi compare nella mia cassetta due settimane dopo insieme al Topolino della settimana precedente. Di sicuro, da parte mia, non un'esperienza esaltante, tanto che ho deciso, come scritto tempo fa, di non leggere e "accumulare" per qualche mese i numeri di Topolino e leggerli poi tutti consecutivamente una volta in mio possesso (questo, tra l'altro, mi permette di leggere di fila anche le tante "famigerate" storie a puntate). Certo, così ti ritrovi a giugno a leggere le storie a tema Carnevale, occorre per farlo un certo sforzo di volontà ed adattamento. Quattro volte in questi tre anni, se non erro, ho dovuto chiamare gentilmente la Panini perché un numero è direttamente stato saltato e non consegnatomi: in due di questi casi, il numero sperso è arrivato mesi dopo, chissà dove fosse finito. E in ogni caso, quando ciò accade, si può dire addio alla continuità della lettura delle storie ad episodi, in quanto, pur con volontà, le spedizioni che ripartono dalla Panini impiegano come minimo tre settimane ad arrivare.
                      « Ultima modifica: Mercoledì 14 Giu 2023, 07:19:37 da LCV.11 »

                      *

                      scheggiaagm
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 222
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1630: Mercoledì 14 Giu 2023, 10:38:24
                        Buongiorno, io non posso lamentarmi, per ora non ho mai perso un numero ed il Topolino mi arriva sempre il lunedi o il martedi prima dell'uscita

                        poi la comodità di poterlo leggere online dal mercoledi, senza doverlo aprire, cosi da poterlo lasciare sigillato
                        Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

                        Mercatino: Mercatino Papersera
                        Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

                        *

                        R7cky
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 69
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1631: Mercoledì 14 Giu 2023, 11:43:31
                          Io in 8 anni di abbonamento non ho ricevuto solo 1 copia.
                          Il topolino arriva quasi sempre o il martedì prima dell'uscita, o il mercoledì dell'uscita o il giovedì.

                          *

                          Anapisa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1814
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1632: Mercoledì 14 Giu 2023, 12:48:06
                            Nuova opportunità per avere la Disney Icona di Paperink

                            *

                            scheggiaagm
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 222
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1633: Mercoledì 14 Giu 2023, 16:05:00
                              Nuova opportunità per avere la Disney Icona di Paperink

                              opportunità  :-? un ordine di almeno 75€ che includa un minimo di 45 € di prodotti comics Panini Disney
                              Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

                              Mercatino: Mercatino Papersera
                              Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

                              *

                              Anapisa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1814
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1634: Mercoledì 14 Giu 2023, 16:39:42
                                Nuova opportunità per avere la Disney Icona di Paperink

                                opportunità  :-? un ordine di almeno 75€ che includa un minimo di 45 € di prodotti comics Panini Disney


                                 :laugh: hai ragione, questo è il classico esempio di come bisognerebbe fare più attenzione quando si sceglie di scrivere una determinata parola :rotfl:
                                Dovevo metterlo fra virgolette  :rotfl:

                                Comunque questa è in omaggio con un abbonamento al Topolino.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)