Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257418

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Tek
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 497
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1335: Venerdì 13 Ago 2021, 11:32:42
    Garalla, sei riuscito a trovare offerte particolari per l'abbonamento solo digitale?

    L'abbonamento cartaceo in offerta costa 73 euro circa. Quello solo digitale dovrebbe costare meno.

      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1336: Venerdì 13 Ago 2021, 22:39:58
      Garalla, sei riuscito a trovare offerte particolari per l'abbonamento solo digitale?

      L'abbonamento cartaceo in offerta costa 73 euro circa. Quello solo digitale dovrebbe costare meno.

      Non so che sconti ti abbiano offerti ma l'abbonamento cartaceo non viene quella cifra (anche perché sarebbe meno del 50% del prezzo di copertina, quindi nemmeno l'offerta sui 104 numeri può venire così poco annualmente).
      Comunque no, nessun offerta particolare, quella presente sul sito degli abbonamenti (sugli 80 €).

      *

      bunny777
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1026
      • Strapapero
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1337: Venerdì 29 Ott 2021, 13:26:02
        Scusate, il Topo arriva nella vostra buca nudo e crudo o avvolto e protetto in qualche cellophane o simili? Lo domando perchè se si ha una cassetta piccola e l'albo non entra per intero c'è il rischio che resti alle intemperie.
        Grazie.


        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1801
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1338: Venerdì 29 Ott 2021, 13:36:12
          Scusate, il Topo arriva nella vostra buca nudo e crudo o avvolto e protetto in qualche cellophane o simili? Lo domando perchè se si ha una cassetta piccola e l'albo non entra per intero c'è il rischio che resti alle intemperie.
          Grazie.
          Arriva bene bene avvolto dentro il cellophane,abbastanza resistente direi.

          *

          bunny777
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1026
          • Strapapero
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1339: Venerdì 29 Ott 2021, 13:39:35
            Arriva bene bene avvolto dentro il cellophane,abbastanza resistente direi.
            Ti ringrazio.


            *

            Anapisa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1801
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1340: Mercoledì 15 Dic 2021, 14:19:25
              Dato che ormai sta accadendo sempre più regolarmente, a differenza di qualche mese fa, vorrei segnalare che le copie del mio abbonamento stanno arrivando piuttosto puntualmente,oggi ad esempio è già arrivato il numero uscito in edicola, ultimamente massimo entro fine settimana arrivano,mentre prima arrivavano la settimana successiva e alle volte anche due numeri insieme.

              *

              Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1801
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1341: Sabato 1 Gen 2022, 22:20:40
                Segnalo che per chi volesse la collezione dei ciondoli dello zodiaco, sul sito abbonamenti panini,sezione ABBONATI, è possibile rinnovare l'abbonamento con sconto del 40% e come regalo appunto i ciondoli.

                *

                hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3475
                • W Carlo Barx!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1342: Lunedì 3 Gen 2022, 17:37:08
                  C'è qualcuno, che abbia rinnovato di recente, che ha già ricevuto i nuovi raccoglitori?
                  ... non ferma a Verkuragon!

                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1343: Mercoledì 5 Gen 2022, 14:26:59
                    Per chi ha l'abbonamento digitale chiedo... siete riusciti a scaricare il nuovo numero?
                    Mi da solo l'opzione acquista (nonostante l'abbonamento mi scada a Luglio), mentre i numeri pregressi posso regolarmente scaricarli.

                    *

                    Donald112
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 486
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1344: Mercoledì 5 Gen 2022, 15:23:34
                      Per chi ha l'abbonamento digitale chiedo... siete riusciti a scaricare il nuovo numero?
                      Mi da solo l'opzione acquista (nonostante l'abbonamento mi scada a Luglio), mentre i numeri pregressi posso regolarmente scaricarli.
                      No, stesso problema tuo. Ho provato più volte a cliccare su profilo e ripristino acquisti (che ha funzionato altre volte) ma rimane sempre l'opzione acquista.

                      • *
                      • Post: 28
                      • Nuovo utente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1345: Mercoledì 5 Gen 2022, 19:03:08
                        Ora funziona via ripristino acquisti. Suppongo che c'era un errore sul database . Forse era la data di uscita
                        sbagliato (prima del 2013, no lo so...) e adesso corretto.
                        « Ultima modifica: Mercoledì 5 Gen 2022, 20:14:45 da Ciclista_dal_NRW »
                        NRW = Nord-Rhein-Westfalen (Renania Settentrionale-Vestfalia): la regione tedesca da dove vengo

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12608
                          • Online
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1346: Mercoledì 5 Gen 2022, 19:09:40
                          Ogni volta succede qualcosa col primo numero dell'anno...  ???

                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1347: Giovedì 6 Gen 2022, 11:57:10
                            Per farlo partire ieri ho fatto un nuovo abbonamento trimestrale e poi è andato (se non altro il nuovo abbonamento ha esteso il precedente per cui sono a posto fino ad Ottobre)

                            *

                            hendrik
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 3475
                            • W Carlo Barx!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1348: Mercoledì 12 Gen 2022, 12:46:59
                              C'è qualcuno, che abbia rinnovato di recente, che ha già ricevuto i nuovi raccoglitori?
                              Mi autocito, perdonatemi.

                              In questi giorni ho ricevuto il raccoglitore promesso. Ebbene, avevo scelto quello di Mottura e mi è arrivato quello classico (l'ennesimo). Il servizio abbonati ribatte che quando ho prolungato ho scelto un'offerta che prevedeva solo quello classico. Ovviamente avevo seguito il link che prometteva quelli di Mottura e Ziche, rinnovando apposta seppur la scadenza fosse lontana, ma loro continuano a portare avanti la tesi che l'errore sia mio.

                              Sono un abbonato pluridecennale, mai visto un comportamento del genere.

                              Questa gestione mi fa sempre più schifo.
                              ... non ferma a Verkuragon!

                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1349: Mercoledì 12 Gen 2022, 13:08:14
                                C'è qualcuno, che abbia rinnovato di recente, che ha già ricevuto i nuovi raccoglitori?
                                Mi autocito, perdonatemi.

                                In questi giorni ho ricevuto il raccoglitore promesso. Ebbene, avevo scelto quello di Mottura e mi è arrivato quello classico (l'ennesimo). Il servizio abbonati ribatte che quando ho prolungato ho scelto un'offerta che prevedeva solo quello classico. Ovviamente avevo seguito il link che prometteva quelli di Mottura e Ziche, rinnovando apposta seppur la scadenza fosse lontana, ma loro continuano a portare avanti la tesi che l'errore sia mio.

                                Sono un abbonato pluridecennale, mai visto un comportamento del genere.

                                Questa gestione mi fa sempre più schifo.

                                Non hai una mail d'ordine?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)