Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257413

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

hendrik
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3475
  • W Carlo Barx!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1350: Mercoledì 12 Gen 2022, 17:29:52
    Purtroppo nella mail d'ordine non sono citati i regali previsti.
    ... non ferma a Verkuragon!

    *

    bunny777
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1026
    • Strapapero
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1351: Mercoledì 12 Gen 2022, 17:50:00
      Purtroppo nella mail d'ordine non sono citati i regali previsti.
      Però potresti segnalare il link che hai seguito. Anche se fanno finta di niente credo che abbiano modo di tracciarti.
      E comunque protesterei energicamente (fino al limite del turpiloquio).


      *

      luciochef
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (3)

      • ****
      • Post: 1337
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1352: Mercoledì 12 Gen 2022, 19:29:51
        Sinceramente con un abbonato pluridecennale, che rinnova nonostante una data di scadenza lontana, non dovrebbe servire nulla di tutto ciò.
        Semplicemente un po' di buonsenso e di rispetto verso un cliente tanto fedele.
        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1353: Mercoledì 12 Gen 2022, 22:16:28
          Incuriosito dalla questione, ho cercato in rete i diversi raccoglitori per i libretti usciti negli ultimi anni ma ho trovato solo questo che ho anch'io (mai usato perché non mi piace rinchiudere i Topi lì dentro)  :))   Un altro è quello di Mottura che dovrebbe aver richiesto hendrik (se qualcuno lo trova potrebbe postarlo). Ce ne sono altri?

                                               

                               
          « Ultima modifica: Mercoledì 12 Gen 2022, 22:22:50 da Cornelius Coot »

          *

          paolobar
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2716
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1354: Giovedì 13 Gen 2022, 00:35:27
            si può scegliere tra questi tre. Sul sito della panini gli abbonamenti sono a 98 euro e con tre articoli diversi, quindi non ci sarebbe possibilità d'errore. E' probabile che hendrick abbia fatto l'abbonamento prima che aprissero questi tre link, magari dal sito degli abbonamenti con le solite offerte 'vincolate', onde l'errore nella spedizione del gadget giusto.
            E' strano che al servizio clienti siano stati così scortesi, anche perché:
            1) l'abbonamento 'annuale grandi clienti' costa 76 euro (vado a memoria) e 22 euro non giustifica il costo del raccoglitore;
            2) anch'io ho contattato il servizio clienti perché avendo quasi esaurito i miei 30 raccoglitori classici, volevo comprarne qualcuno ziche e qualcuno mottura, ma mi hanno risposto di no, che non li vendono ma sono solo abbinati all'abbonamento (ma non si sa mai, aspetterò).
            « Ultima modifica: Giovedì 13 Gen 2022, 00:37:15 da paolobar »

            *

            LYLA.it
            Ombronauta
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 806
            • Visita LYLA.it
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1355: Giovedì 13 Gen 2022, 09:14:26
              Io ho rinnovato con l'opzione "ciondoli dello zodiaco". Di solito ad ogni rinnovo - a prescindere dall'iter seguito - mi arriva sempre anche il raccoglitore, del quale non so cosa farne.
              Qualora mi arrivasse quello di Mottura, te lo regalo.

              In ogni caso, quoto quanto sotto.

              Sono un abbonato pluridecennale, mai visto un comportamento del genere.

              Questa gestione mi fa sempre più schifo.
              Ciao, Franco.
              Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

              *

              hendrik
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3475
              • W Carlo Barx!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1356: Giovedì 13 Gen 2022, 10:35:12
                E' probabile che hendrick abbia fatto l'abbonamento prima che aprissero questi tre link
                No, il rinnovo l'ho fatto proprio perché era uscita l'offerta.

                @LYLA.it: Ti ringrazio del pensiero, gentilissimo!
                ... non ferma a Verkuragon!

                *

                Dippy Dawg
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 3629
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1357: Giovedì 13 Gen 2022, 11:16:16
                  Sinceramente con un abbonato pluridecennale, che rinnova nonostante una data di scadenza lontana, non dovrebbe servire nulla di tutto ciò.
                  Semplicemente un po' di buonsenso e di rispetto verso un cliente tanto fedele.
                  Ma infatti!

                  Oltretutto, se un abbonato pluridecennale rinnova l'abbonamento senza necessità (immagino che per il 2022 ce l'avessi già!), perché dovrebbe mentire su una cosa del genere? E' ovvio che l'ha fatto perché voleva QUEL raccoglitore!

                  Ma poi, in ogni caso, anche ammesso e non concesso che abbia sbagliato lui, ma cosa ti costa fare bella figura e mandargli il raccoglitore buono? Bah...

                  Secondo me...

                  Però potresti segnalare il link che hai seguito. Anche se fanno finta di niente credo che abbiano modo di tracciarti.
                  E comunque protesterei energicamente (fino al limite del turpiloquio).

                  ... dovresti fare così, magari dicendogli anche chiaramente quello che ho detto io!
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                  *

                  hendrik
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3475
                  • W Carlo Barx!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1358: Giovedì 13 Gen 2022, 11:47:34
                    Caro Fabio, ringrazio anche te del sostegno. Ho appena mandato una nuova email, ormai senza troppa fiducia, a dire il vero...
                    ... non ferma a Verkuragon!

                    *

                    paolobar
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2716
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1359: Giovedì 13 Gen 2022, 12:02:36
                      Caro Fabio, ringrazio anche te del sostegno. Ho appena mandato una nuova email, ormai senza troppa fiducia, a dire il vero...

                      potrebbe anche essere che i nuovi raccoglitori non esistano ancora fisicamente. Li hanno pubblicizzati ma con la crisi della carta non li hanno ancora prodotti e quindi stanno dando via i fondi di magazzino del raccoglitore classico.

                      *

                      hendrik
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3475
                      • W Carlo Barx!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1360: Giovedì 13 Gen 2022, 14:18:24
                        L'ho pensato pure io, ma non mi sarei di certo scomposto se mi avessero detto "te lo mandiamo appena disponibile"!
                        ... non ferma a Verkuragon!

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12558
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1361: Martedì 18 Gen 2022, 18:29:34
                          Per quanto con la costina leggermente 'grattata', dopo circa un decennio il mio Topo da abbonato è arrivato con 24h di anticipo. Riguardo il difetto rimedierò domani quando acquisterò in edicola il 3452 comprensivo di ciondoli (allungando poi l'abbonamento).
                          In questi ultimi anni ci sono stati quasi sempre ritardi di una o due settimane, alternati raramente con albi arrivati il mercoledì giusto o il giovedì/venerdì successivi.

                          Ho l'impressione che l'attuale abbonamento non finirà mai, essendo già arrivato a marzo '23 e, considerando il prossimo gadget in sei parti (sempre che lo prenda visto che ancora non si sa di cosa si tratta) e altri situazioni simili durante l'anno, sicuramente lanciato verso l'estate successiva e poi l'autunno e il Natale '23. E' quasi una gara a rincorrerlo ma non si lascia mai raggiungere!  :))

                          *

                          brigo
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2179
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1362: Martedì 25 Gen 2022, 15:30:41
                            Anche questa settimana il "Topolino" mi è arrivato di martedì: fanno due settimane di seguito!
                            Dal momento che in passato (anche recentemente) mi è capitato di ricevere una copia dopo ben 14 giorni dall'uscita- e ricevendo quasi puntualmente quella successiva- mi auguro che questa bella abitudine non sia stata fortuita, ma anzi, che possa essere specchio di una piacevole nuova politica di distribuzione.
                            (sì ok, c'è  la copia digitale, ma non sono tecnologicamente fornito per poterne beneficiare)

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12558
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1363: Mercoledì 26 Gen 2022, 00:09:15
                              Anche questa settimana il "Topolino" mi è arrivato di martedì: fanno due settimane di seguito!
                              Idem. Vista la nostra vicinanza geografica potrei teorizzare un miglioramento delle poste umbre, dal momento che anche i ritardi precedenti da te ricordati sono molto simili ai miei. Speriamo solo che duri ma 'eventi' del genere sono solitamente isolati. Sarebbe auspicabile non tanto un arrivo regolare al mercoledi' quanto un ritardo 'sopportabile' al giovedi o venerdi seguente. Staremo a vedere cosa accadra' a febbraio. Incrociamo le dita.

                              *

                              guybrush
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 42
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1364: Lunedì 31 Gen 2022, 12:46:07
                                Da abbonato quasi neofita non riesco ancora a capire quanto questo sia normale: oggi lunedì mi è arrivato con 2 gg di anticipo il Topolino che in edicola esce il mercoledì, ma siamo all'ultimo giorno del mese e deve ancora arrivarmi il GC che esce a metà mese ed è sempre arrivato max 10 gg di ritardo.
                                Quanto devo preoccuparmi per il GC? Faccio una telefonata al numero Panini per gli abbonati?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)