Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258855

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

luciochef
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1356
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1545: Giovedì 27 Ott 2022, 12:44:05
    5) preferisco scegliermi personalmente gli albi che compro, e non farmeli arrivare a caso (anche se con incellofanature varie non è sempre possibile)
    A proposito di "lo prendo in edicola così posso controllarlo, tranne quando è incellofanato"... :huh:

    Il karma, questo farabutto...  :P
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3479
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1546: Giovedì 27 Ott 2022, 12:45:02
      Citazione
      Al Padiglione Panini a Lucca Comics & Games potrete abbonarvi annualmente a Topolino con un’offerta super: 50 % di sconto! E, a scelta,

      1)  l’Orologio da muro, con la mano di Topolino che indica le ore!

      2) Il volume "Mille e un lavoro, Paperino!" Con storie inedite mai pubblicate prima in Italia e la copertina di Stefano Zanchi!

      3)  Il super raccoglitore autografato da Silvia Ziche per collezionare tutti i Topolino dell'anno!
      Sono furente, ho appena prolungato al prezzo proposto sul TL. Vedere questa mia fa sentire preso in giro.
      ... non ferma a Verkuragon!

      *

      bunny777
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1029
      • Strapapero
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1547: Giovedì 27 Ott 2022, 15:09:58
        A proposito di "lo prendo in edicola così posso controllarlo, tranne quando è incellofanato"... :huh:
        Non posso darti torto, quando lo prendo in edicola sfoglio e controllo tutte le pagine.


        *

        Beast
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 67
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1548: Giovedì 27 Ott 2022, 15:12:16
          A proposito di "lo prendo in edicola così posso controllarlo, tranne quando è incellofanato"... :huh:
          Anche il mio, stesso identico strappo alla stessa pagina  :huh:

          *

          Samu
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2454
          • Appassionato scarpiano
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1549: Giovedì 27 Ott 2022, 19:54:25
            5) preferisco scegliermi personalmente gli albi che compro, e non farmeli arrivare a caso (anche se con incellofanature varie non è sempre possibile)
            A proposito di "lo prendo in edicola così posso controllarlo, tranne quando è incellofanato"... :huh:
            Brutto vedere la pagina così mal ridotta ad acquisto avvenuto, senza avere la possibilità di sfogliare per bene l'albo prima di comprarlo.
            A me è successa una cosa simile col numero 3490, con le pagine del lato destro della storia di "Zio Paperone e il pioniere del risparmio" incollate tra loro e di dimensione leggermente più grande di quella giusta del formato del fumetto, col risultato che ho dovuto usare delle forbici per pareggiare il tutto e potere leggere la storia.
            Purtroppo, anche quel numero era blisterato con in allegato il giochino delle costruzioni e quindi non potevo ritornare dall'edicolante a chiederne un'altra copia in cambio.

            Comunque, allargando il discorso al tema degli abbonamenti (fulcro di discussione di questo topic) mi ritrovo nelle motivazioni di Dippy Dawg per le quali neanch'io sono mai stato abbonato ad alcuna rivista.
            Innanzitutto mi piace frequentare l'edicola e non perdere il contatto umano con chi vende giornali, riviste e fumetti e poi sono io a decidere di volta in volta, quel che voglio comprare a seconda di ciò che mi interessa.

            *

            Dippy Dawg
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3646
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1550: Giovedì 27 Ott 2022, 20:51:02
              A proposito di "lo prendo in edicola così posso controllarlo, tranne quando è incellofanato"... :huh:
              Anche il mio, stesso identico strappo alla stessa pagina  :huh:
              Ma dai! :-0
              Questa è proprio strana...
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

              *

              hendrik
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3479
              • W Carlo Barx!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1551: Giovedì 27 Ott 2022, 21:57:43
                Anche il mio (copia da abbonato) ha lo strappo.
                ... non ferma a Verkuragon!

                *

                guybrush
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 42
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1552: Mercoledì 2 Nov 2022, 14:29:49
                  Sono abbonato ai GCD da quasi 2 anni, e con il nr di ottobre 2022 sono arrivato al record di max ritardo di attesa consegna... qualcun altro si trova nella stessa barca?

                  *

                  Anapisa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (2)

                  • ****
                  • Post: 1814
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1553: Lunedì 7 Nov 2022, 08:54:12
                    Nuova promo per chi si abbona! SOLO ONLINE
                    Oltre alla scelta dei regali (orologio - volume esclusivo dedicato ai mille lavori di Paperino - oppure raccoglitore ) si partecipa al concorso che mette in palio soggiorno a Disneyland, biglietti o abbonamenti trimestrali al Topolino

                    *

                    conker
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2218
                    • Listen to many, speak to a few.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1554: Lunedì 7 Nov 2022, 17:29:21
                      A proposito di "lo prendo in edicola così posso controllarlo, tranne quando è incellofanato"... :huh:
                      Non posso darti torto, quando lo prendo in edicola sfoglio e controllo tutte le pagine.

                      il tuo psicologo cosa ne pensa?  :-)

                      (ovviamente sto scherzando, qui dentro credo siamo più o meno tutti affetti da piccole manie legate al collezionismo)
                      « Ultima modifica: Lunedì 7 Nov 2022, 17:31:18 da conker »
                      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                      *

                      bunny777
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1029
                      • Strapapero
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1555: Lunedì 7 Nov 2022, 18:13:51
                        il tuo psicologo cosa ne pensa?  :-)
                        Lui è abbonato e non può permettersi la verifica che faccio io.


                        *

                        paolobar
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2732
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1556: Lunedì 7 Nov 2022, 21:42:35
                          Anche il mio (copia da abbonato) ha lo strappo.

                          né quella in abbonamento né le due con i timbri che ho preso in fumetteria hanno lo strappo

                          *

                          conker
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2218
                          • Listen to many, speak to a few.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1557: Martedì 8 Nov 2022, 11:06:17
                            il tuo psicologo cosa ne pensa?  :-)
                            Lui è abbonato e non può permettersi la verifica che faccio io.

                            sono abbonato anch'io  ;D

                            in verità quando acquisto fumetti in edicola uno sguardo veloce lo do sempre per prendere la copia con meno imperfezioni visibili, ma non ci perdo troppo tempo... in sostanza da quando ho realizzato (parecchi lustri fa) che le collezioni di fumetti hanno praticamente solo valore affettivo e non venale, concentro le mie attenzioni sulla collezione che un valore venale lo ha (tavole originali)  :D

                            sui fumetti mi basta che l'imperfezione non ne comprometta la leggibilità

                            poi, ovvio, c'è differenza tra un prodotto da edicola e uno da libreria sul quale mi sento di essere un po' più esigente... ma anche lì, se il cartonato mi arriva da Amazon con qualche mezza ammaccatura, me lo tengo così com'è



                            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                            *

                            bunny777
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1029
                            • Strapapero
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1558: Mercoledì 9 Nov 2022, 15:33:52
                              in verità quando acquisto fumetti in edicola uno sguardo veloce lo do sempre per prendere la copia con meno imperfezioni visibili, ma non ci perdo troppo tempo... in sostanza da quando ho realizzato (parecchi lustri fa) che le collezioni di fumetti hanno praticamente solo valore affettivo e non venale, concentro le mie attenzioni sulla collezione che un valore venale lo ha (tavole originali)  :D
                              Io li controllo invece proprio per il valore affettivo, nel senso che mi fa piacere avere una copia non maltrattata, anche se economicamente non vale nulla (poi le pagine le guardo un po' tutte ma anch'io con una sfogliata, non con la lente, giusto per assicurarmi che non ce ne siano di strappate o scolorite o cos'altro).


                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12598
                              • Mais dire Mais
                                • Online
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1559: Mercoledì 9 Nov 2022, 19:56:52
                                Parlando dell'albo per soli abbonati sui lavori di Paperino (tutte storie in prima assoluta italiana, probabilmente 12 brevi egmontiane) Bertani lo ricollega ai cartonati per abbonati della Mondadori. Paragone un po' audace in quanto i libri mondadoriani, sia per la grandezza che per la copertina (oltre che per i redazionali), poco hanno a che vedere con questo simil libretto.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)