5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3681
5 | |
DCLA 22
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
Abbonamenti Disney
 - Aperto da Malachia, Venerdì 23 Gen 2009, 15:20:36
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.
Re:Abbonamenti Disney (# 1785)

LCV.11
LCV.11
Pifferosauro Uranifago

***
Messaggi: 400
Esordiente

Registrato
PolliceSu

Re:Abbonamenti Disney (# 1785)

Citazione di: paolobar il Mercoledì  3 Set 2025, 22:16:25
considerando che appunto - cit. bertani - non la usa praticamente nessuno, dubito faranno investimenti sull'app.
Va ridisegnata da zero, e costerebbe troppo.

E, per citare lo stesso Bertani in una delle ultime dirette mi pare con Fisbio, il pensiero in prospettiva è addirittura di eliminarla, visto che da un lato è utilizzata pochissimo e dall'altro è un'autostrada per la pirateria e la divulgazione illegale.

Re:Abbonamenti Disney (# 1786)

paolobar
paolobar
Dittatore di Saturno

*****
Messaggi: 3.156
Registrato
PolliceSu

Re:Abbonamenti Disney (# 1786)

sulla pirateria direi che Topolino non ne è afflitto più delle altre pubblicazioni, ci sono forum che pubblicano link per scaricarlo, ma alla fine se uno guarda quante persone hanno consultato quei messaggi, a distanza di un mese non si arriva a 10...

Re:Abbonamenti Disney (# 1787)

Tenebroga
Tenebroga
Ombronauta

****
Messaggi: 947
Registrato
PolliceSu

Re:Abbonamenti Disney (# 1787)

Purtroppo anche la pirateria è un termometro della platea di interessati.

Re:Abbonamenti Disney (# 1788)

scheggiaagm
scheggiaagm
Sceriffo di Valmitraglia

***
Messaggi: 294
Esordiente
scheggiaagm
  • Posizione: Brescia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re:Abbonamenti Disney (# 1788)

    io la trovo molto comoda la app, per leggere topolino, per quanto riguarda la pirateria, non è la soluzione toglierla, ci sarebbe comunque, poi al vero collezionista non interessa, sinceramente avere una variant giffoni falsa, piuttosto faccio senza :)
    Quantità Topolino n.3484 in soffitta più 106 Variant
    Mercatino: Mercatino Papersera
    Vinted: Mercatino Vinted (sconto per Utenti Papersera)

    Re:Abbonamenti Disney (# 1789)

    Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

    ******
    Messaggi: 14.111
    Mais dire Mais

  • Posizione: Duckburg
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re:Abbonamenti Disney (# 1789)

    Come non abbonarsi...   :innocent:

    Re: Abbonamenti Disney (# 1790)

    Kaddo
    Kaddo
    Bassotto

    *
    Messaggi: 5
    Carpe diem

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1790)

    Buongiorno,

    qualcuno che ha fatto di recente un abbonamento cartaceo Disney?
    Io ho fatto l'abbonamento a Paperinik e ho ricevuto mail di conferma il 20 marzo con su scritto che l'abbonamento sarebbe partito dal numero 112.

    Ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho scritto più volte al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

    Qualcuno sa darmi un consiglio?

    Grazie mille e buona giornata

    PS: ricevo regolarmente posta pertanto dubito sia un problema del servizio postale...

    Re: Abbonamenti Disney (# 1791)

    Anapisa
    Anapisa
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.316
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1791)

    Citazione di: Kaddo il Martedì  5 Mag 2026, 12:58:18Buongiorno,

    qualcuno che ha fatto di recente un abbonamento cartaceo Disney?
    Io ho fatto l'abbonamento a Paperinik e ho ricevuto mail di conferma il 20 marzo con su scritto che l'abbonamento sarebbe partito dal numero 112.

    Ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho scritto più volte al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

    Qualcuno sa darmi un consiglio?

    Grazie mille e buona giornata

    PS: ricevo regolarmente posta pertanto dubito sia un problema del servizio postale...
    Ciao,per curiosità prova a scrivere sul topic del mensile Paperinik, chiedi se a qualche abbonato sia arrivato questo numero, se ti risponde qualcuno giusto per farsi un' idea se lo stiano aspettando in molti o meno..una cosa che ho notato nei tempi, è che sui mensili i tempi postali si dilungando rispetto ai settimanali, come se venissero messi in disparte. Ma questa è una mia sensazione non è detto che sia così ovunque.

    Re: Abbonamenti Disney (# 1792)

    Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari
    Moderatore

    *****
    Messaggi: 4.294
    Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

  • Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1792)

    Citazione di: Kaddo il Martedì  5 Mag 2026, 12:58:18Buongiorno,

    qualcuno che ha fatto di recente un abbonamento cartaceo Disney?
    Io ho fatto l'abbonamento a Paperinik e ho ricevuto mail di conferma il 20 marzo con su scritto che l'abbonamento sarebbe partito dal numero 112.

    Ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho scritto più volte al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

    Qualcuno sa darmi un consiglio?

    Grazie mille e buona giornata

    PS: ricevo regolarmente posta pertanto dubito sia un problema del servizio postale...

    Spero per te che non ci siano brutte sorprese, essendo quel numero esaurito sul sito in tempi rapidissimi...
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


    Re: Abbonamenti Disney (# 1793)

    Asterios
    Asterios
    Bassotto

    *
    Messaggi: 9
    Esordiente
    Asterios
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1793) Ultima modifica: Mercoledì 6 Mag 2026, 13:27:54 di Asterios

    Citazione di: Kaddo il Martedì  5 Mag 2026, 12:58:18Buongiorno,

    qualcuno che ha fatto di recente un abbonamento cartaceo Disney?
    Io ho fatto l'abbonamento a Paperinik e ho ricevuto mail di conferma il 20 marzo con su scritto che l'abbonamento sarebbe partito dal numero 112.

    Ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho scritto più volte al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

    Qualcuno sa darmi un consiglio?

    Grazie mille e buona giornata

    PS: ricevo regolarmente posta pertanto dubito sia un problema del servizio postale...

    Buongiorno, prova a chiamare il servizio clienti.
     Io l'ho fatto ad Aprile, Paperino + Paperink, ricevuto la conferma per email e i numeri che dovrei ricevere sono Paperino 551 e Paperinik 113. Controllando sul sito Abbonamenti, intorno al 20 aprile, risultavano spediti entrambi, ma ad oggi non ho ricevuto nulla.

    Recentemente ho fatto anche l'abbonamento a Topolino, ma partirà dal 3678, c'è ancora tempo.

    Re: Abbonamenti Disney (# 1794)

    Kaddo
    Kaddo
    Bassotto

    *
    Messaggi: 5
    Carpe diem

    Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: Abbonamenti Disney (# 1794)

    Aggiorno: ho chiamato il servizio clienti che mi hanno detto che mi avrebbero prorogato l'abbonamento di un numero. Ho detto che avevo fatto l'abbonamento in quella data proprio perché mi interessava da quel numero e mi hanno detto che lo re-inviano.

    Per il numero di questo mese mi hanno detto che arriverà entro il 15.

    Speriamo bene... ero intenzionato ad attivare altri abbonamenti ma se questo è il biglietto da visita...

    Un saluto a tutte e a tutti e grazie dei consigli!

    Re: Abbonamenti Disney (# 1795)

    Anapisa
    Anapisa
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.316
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1795)

    Citazione di: Kaddo il Giovedì  7 Mag 2026, 12:43:58Aggiorno: ho chiamato il servizio clienti che mi hanno detto che mi avrebbero prorogato l'abbonamento di un numero. Ho detto che avevo fatto l'abbonamento in quella data proprio perché mi interessava da quel numero e mi hanno detto che lo re-inviano.

    Per il numero di questo mese mi hanno detto che arriverà entro il 15.

    Speriamo bene... ero intenzionato ad attivare altri abbonamenti ma se questo è il biglietto da visita...

    Un saluto a tutte e a tutti e grazie dei consigli!
    Purtroppo gli abbonamenti sono rischiosi, arrivano dopo l'uscita in edicola, possono arrivare leggermente danneggiati, ma se c'è qualche problema il servizio clienti funziona bene, è molto difficile che le copie vadano smarrite, succede proprio raramente, alle volte capita che per qualche disguido arrivino molto in ritardo, si danno per perse ma poi arrivano.
    Il risparmio economico però è innegabile!

    Re: Abbonamenti Disney (# 1796)

    il Tommi
    il Tommi
    Gran Mogol

    ***
    Messaggi: 685
  • Posizione: Camaiore (LU)
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1796)

    Amici, come si rinnova l'abbonamento? Sul sito, alla voce I miei abbonamenti vedo solo la possibilità di interrompere quello attuale e l'area rinnovi mi indica dove rinnovare solo le sottoscrizioni scadute. Ero interessato allo zainetto...

    Re: Abbonamenti Disney (# 1797)

    Tuta_
    Tuta_
    Sceriffo di Valmitraglia

    ***
    Messaggi: 359
  • Posizione: Cucuzzolo del Misantropo
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1797)

    Citazione di: il Tommi il Venerdì 15 Mag 2026, 18:38:06Amici, come si rinnova l'abbonamento? Sul sito, alla voce I miei abbonamenti vedo solo la possibilità di interrompere quello attuale e l'area rinnovi mi indica dove rinnovare solo le sottoscrizioni scadute. Ero interessato allo zainetto...

    Io ogni volta "compro" l'abbonamento a Topolino normalmente dal sito, come se fosse la prima volta, e va automaticamente in coda a quello attualmente in corso, prolungandolo.
    Etiamsi omnes ego non

    Re: Abbonamenti Disney (# 1798)

    Tenebroga
    Tenebroga
    Ombronauta

    ****
    Messaggi: 947
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1798)

    Già diverso tempo prima della scadenza dovrebbero mandarti una (o anche più) lettera a casa con un bollettino e le istruzioni per rinnovarlo online. Non ti è arrivato niente?

    Re: Abbonamenti Disney (# 1799)

    paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

    *****
    Messaggi: 3.156
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Abbonamenti Disney (# 1799)

    segui il link che hai per fare l'abbonamento con lo zainetto, poi quando ti arriva la conferma manda una mail a abbonamenti chiocciola panini punto it con il codice ordine scrivendo il tuo codice abbonato e dicendo che lo vuoi accodare a quello in corso