Citazione di: paolobar il Mercoledì 3 Set 2025, 22:16:25considerando che appunto - cit. bertani - non la usa praticamente nessuno, dubito faranno investimenti sull'app.Va ridisegnata da zero, e costerebbe troppo.
Citazione di: Kaddo il Martedì 5 Mag 2026, 12:58:18Buongiorno,qualcuno che ha fatto di recente un abbonamento cartaceo Disney? Io ho fatto l'abbonamento a Paperinik e ho ricevuto mail di conferma il 20 marzo con su scritto che l'abbonamento sarebbe partito dal numero 112.Ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho scritto più volte al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.Qualcuno sa darmi un consiglio?Grazie mille e buona giornataPS: ricevo regolarmente posta pertanto dubito sia un problema del servizio postale...
Citazione di: Kaddo il Giovedì 7 Mag 2026, 12:43:58Aggiorno: ho chiamato il servizio clienti che mi hanno detto che mi avrebbero prorogato l'abbonamento di un numero. Ho detto che avevo fatto l'abbonamento in quella data proprio perché mi interessava da quel numero e mi hanno detto che lo re-inviano.Per il numero di questo mese mi hanno detto che arriverà entro il 15.Speriamo bene... ero intenzionato ad attivare altri abbonamenti ma se questo è il biglietto da visita...Un saluto a tutte e a tutti e grazie dei consigli!
Citazione di: il Tommi il Venerdì 15 Mag 2026, 18:38:06Amici, come si rinnova l'abbonamento? Sul sito, alla voce I miei abbonamenti vedo solo la possibilità di interrompere quello attuale e l'area rinnovi mi indica dove rinnovare solo le sottoscrizioni scadute. Ero interessato allo zainetto...