Come mai nessuno s'è fatto vivo? Ne volete altri? Il piatto è servito!
:
- Su "Le Imperdibili" n.30, nella storia "Paperino e le delizie del mare", nella sesta vignetta a pag. 99, dove la cicciona afferra Paperino per ballare insieme, ha il becco
mostruosamente piccolo! Lo può notare chiunque!
/
- Su Topolino n.2607, nella storia "Paperino, Paperoga e la spedizione glaciale", zio Paperone li manda al Polo Nord a cercare il mammut dalle zanne d'oro, e fino a qui nulla di strano, ma attenzione... A pag. 153 e 154 c'hanno ficcato i pinguini!!! Ma non siamo al Polo Nord, dico io? :o
- Su Topolino n.2609, nella storia "Zio Paperone e la torta stregata", a pag. 64... Nella prima vignetta si vede Paperone tenere la Numero Uno. Nella terza vignetta, Paperone non tiene più in mano la Numero Uno, ma un bastone che prima non aveva. Poi nella quarta entra a prenderla e infine alla quinta... PUF! Eccola ricomparire tra le sue mani! Sarà mica stata Amelia che ha sbagliato incantesimo?
- Quarto e ultimo errore che vi segnalo. Sempre nello stesso numero, nella storia "Paperina stilista virtuosa", a pag. 90, nella prima vignetta cosa dice Paperina (?): "Così
publicizerai il sito per lanciarlo verso più ampi mercati?"... Oh! Ma qui servono molto i correttori, nevvero?
Adesso cercatene e segnalatene voi. Io la mia parte l'ho data.