Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le vignette che vi hanno fatto più ridere

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Brodella
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 589
  • Miseria E Nobiltà
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
    Risposta #30: Venerdì 3 Ago 2012, 11:47:00

    Dovrebbe trattarsi di Paperino pescatore: qui Paperino compra una casetta sul mare e va a pesca, ma l'amo si attacca alla tartaruga che, fuggendo via nell'acqua, si trascina dietro prima la canna da pesca e poi tutta la casa, alla quale la canna era assicurata con un cavo.

    Si è quella!!!! vado subito a rileggermela è troppo bella!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    *

    dr. Paperus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1976
    • working on siero di lunga pace and Immergrün
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
      Risposta #31: Mercoledì 21 Nov 2012, 20:02:26
      So che può sembrare sciocco, ma mi ha sempre fatto ridere il fatto che, nella barksiana "Le Giovani marmotte - Sta in guardia al lago di Guarda" il drago immondezzivoro svanisce perchè avvelenato dall'acqua che era rimasta inquinata SOLO al 98 %, dato che per il 2 % si era depurata a causa delle piogge... un'ironia divertentissima!!! ;D ;D ;D
      ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

      *

      doublepik99
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 650
      • nato col fumetto!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
        Risposta #32: Giovedì 22 Nov 2012, 18:54:47
        Tra le vignette più divertenti che ho letto ricordo in particolare 2 di questa storia.Nella prima c'è questa discussione tra Paperone e Paperino:
         Paperone:"Laggiù non dovrai far altro che attendarti sotto una tenda e attendermi"
        Paperino:Cos'è?uno sciogli-lingua?
        E in quella successiva Paperone esclama disperato:"Numi!che ho fatto di male per avere un nipore così tetragono?
        La prima volta che le lessi nenche sapevo il significato di "tetragono"ma le ho sempre trovate divertenti ;D

        *

        Mister Buono
        Ombronauta
        PolliceSu   (5)

        • ****
        • Post: 732
        • Nipote degenere e squinternato!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (5)
          Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
          Risposta #33: Giovedì 22 Nov 2012, 22:07:19
          Una vignetta di Topolino e la rivolta delle didascalie mi ha fatto morire dal ridere:
          "Fate una faccia assente, quasi da ebete", poi guardando Gambadilegno esclama "non così ebete però", e Gambadilegno gli risponde dicendo "ma se non l'ho ancora fatta!" ;D ;D ;D

          *

          pkthebest
          --
          PolliceSu   (1)

          PolliceSu   (1)
            Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
            Risposta #34: Venerdì 23 Nov 2012, 15:23:20
            Vabbé, sempre dalla rivolta delle didascalie, come non menzionare il megariassuntone della puntata precedente, ed i due etti di mortadella al pistacchio tagliata fina? ;D ;D

            *

            Tacitus I
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 3416
            • Castiano al 100%
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
              Risposta #35: Venerdì 23 Nov 2012, 18:37:33
              Perdiana giovinotto,vedo che quelle indemoniate hanno ben infierito su di voi!
               ;D

              Nella cultura esiste sempre un futuro


              *

              Mickey_15
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 305
              • Ex -Bone-15-
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                Risposta #37: Domenica 9 Dic 2012, 20:08:13
                 ;D ;D
                I Mercoledì di Pippo mi fanno semprissimo ridere!
                 ;D ;D

                *

                Corto Maltese
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 152
                • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                  Risposta #38: Lunedì 10 Dic 2012, 15:07:10
                  Sempre "Topolino e la rivolta delle didascalie": Topolino e Pippo si rifugiano in un capannone e topolino viene colpito da una ragazza che credeva fossero le didascalie e urla: SIAMO PERDUTI! SIAMO FINITI!-
                  I 2 amici la tranquillizzano ma lei prima guarda la faccia ebete di Pippo, poi misura Topolino e urla nuovamente: SIAMO PERDUTI! SIAMO FINITI!- ;D

                  Grande casty
                  Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

                  Grazie Pratt


                    Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                    Risposta #39: Mercoledì 12 Dic 2012, 09:46:34
                    Beh, dalla Papernovela mi stavo dimenticando la sequenza dell'episodio dove ci sono solo Paperino e Paperone, perché gli altri sono in sciopero...

                    E poi, come scordarsi il dialogo con la mucca nella Foresta Amazzonica? ;D ;D ;D

                      Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                      Risposta #40: Mercoledì 12 Dic 2012, 23:55:05
                      Sicuramente le vignette che si trovano in dal diario di Paperina: il bambalione (http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2079-4). troppo divertenti le scene in cui Paperino tenta di salvarsi dalla sua "finta" saggezza sul bambalione ;D

                      *

                      Slam
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1999
                      • Ex "W Donald Duck"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                        Risposta #41: Giovedì 13 Dic 2012, 00:58:50
                        Una storia che mi ha fatto ridere davvero tanto è stata Paperino, Paperoga e gli ultimi bubalù. Le vignette in cui i gatti saltano addosso ai personaggi sono esilaranti, poi Paperina che si arrabbia perchè gli fanno le linguacce. [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif]

                        *

                        Mickey_15
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 305
                        • Ex -Bone-15-
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                          Risposta #42: Mercoledì 19 Dic 2012, 21:35:01
                          Sicuramente le vignette che si trovano in dal diario di Paperina: il bambalione (http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2079-4). troppo divertenti le scene in cui Paperino tenta di salvarsi dalla sua "finta" saggezza sul bambalione ;D
                          AHAHAH!Verissimo, quella storia mi ha sempre fatto ridere come un pazzo!!
                           ;D [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif] ;D 
                          « Ultima modifica: Mercoledì 19 Dic 2012, 21:36:05 da LucaSpallino »

                          *

                          dr. Paperus
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1976
                          • working on siero di lunga pace and Immergrün
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                            Risposta #43: Venerdì 21 Dic 2012, 14:56:12
                            La storia con la massima concentrazione di vignette ridarelle che ho mai letto è sicuramente questa: I Mercoledì di Pippo - Nel mondo delle fiabe ;D ;D ;D ;D ;D [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif] non mi sono mai sbellicato come per quando vedono il cartone animato dell'orso ;D ;D ;D e quando arrivano i personaggi delle fiabe tra cui il principe Bordeaux ahahahaha ;D e Cappuccino Rosso ;D ;D ;D Poi, nella storia I Mercoledì di Pippo - Nell'orecchio del ciclone so che vi sembrerà incredibile ma una volta sono caduto dalla sedia per il troppo ridere per quando Pippo spiega al ciclone che è sbagliato distruggere le case e il ciclone cade dalle nuvole ahahahahahahahahahahahahaha [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif] [smiley=rotflbuona.gif]
                            ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                            *

                            tang laoya
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 1303
                            • Mano rampante in campo altrui
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Le vignette che vi hanno fatto più ridere
                              Risposta #44: Sabato 30 Mar 2013, 18:08:58
                              Trovo tutta la,storia divina ma queste due tavole mi hanno sempre ribaltato dalle risate ;D
                              Prima
                              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)