Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Il TopoOscar nella storia

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (3)

  • *****
  • Post: 4724
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re:Il TopoOscar nella storia
    Risposta #165: Giovedì 22 Apr 2021, 10:54:49
    Visto il rinnovato interesse nel TopoOscar "nella storia", ci sto lavorando per metterlo all'interno della nuova struttura del sito, entro domenica spero di (ri)pubblicare tutto con il nuovo "aspetto" e almeno un paio di annate in più! :)

      -Paolo

    *

    Nataniele Ragnatele
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 222
    • Estimatore delle storie classiche!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Il TopoOscar nella storia
      Risposta #166: Giovedì 22 Apr 2021, 11:05:00
      Visto il rinnovato interesse nel TopoOscar "nella storia", ci sto lavorando per metterlo all'interno della nuova struttura del sito, entro domenica spero di (ri)pubblicare tutto con il nuovo "aspetto" e almeno un paio di annate in più! :)

        -Paolo
      Però, i voti e la classifica generale rimangono. O è un reboot?
      Aiotto! Aiotto! Sono... Crack! https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1834-AP

      *

      Paolo
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 4724
      • musrus adroc
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Il TopoOscar nella storia
        Risposta #167: Giovedì 22 Apr 2021, 15:49:59
        Però, i voti e la classifica generale rimangono. O è un reboot?

        Rimangono, rimangono. Io non ce la potrei fare a rivotare per tutte le annate!  ;D ;D

          -Paolo

        *

        Samu
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2413
        • Appassionato scarpiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Il TopoOscar nella storia
          Risposta #168: Giovedì 22 Apr 2021, 21:33:25
          Visto il rinnovato interesse nel TopoOscar "nella storia", ci sto lavorando per metterlo all'interno della nuova struttura del sito, entro domenica spero di (ri)pubblicare tutto con il nuovo "aspetto" e almeno un paio di annate in più! :)

            -Paolo
          Grazie Paolo!
          In effetti, io ho cominciato a votare per il TopoOscar "nella storia" qualche giorno fa e quando ho visto che ieri non mi faceva accedere alle varie annate, ho pensato che tu ci stessi lavorando.  ;)
          Aspetto di poter continuare le votazioni non appena sarà possibile!

          *

          Nataniele Ragnatele
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 222
          • Estimatore delle storie classiche!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Il TopoOscar nella storia
            Risposta #169: Lunedì 26 Apr 2021, 09:26:55
            Continua a NON funzionare. Eppure, ieri, se non erro c'è stata anche una manutenzione al sistema.
            Aiotto! Aiotto! Sono... Crack! https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1834-AP

            *

            Paolo
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 4724
            • musrus adroc
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Il TopoOscar nella storia
              Risposta #170: Martedì 27 Apr 2021, 10:51:14
              Continua a NON funzionare. Eppure, ieri, se non erro c'è stata anche una manutenzione al sistema.

              Lo so, lo so, la mia stima di farcela entro domenica si è rivelata eccessivamente ottimistica... :-(

                -Paolo

              *

              Nataniele Ragnatele
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 222
              • Estimatore delle storie classiche!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Il TopoOscar nella storia
                Risposta #171: Lunedì 21 Giu 2021, 13:04:23
                Continua a NON funzionare. Eppure, ieri, se non erro c'è stata anche una manutenzione al sistema.

                Lo so, lo so, la mia stima di farcela entro domenica si è rivelata eccessivamente ottimistica... :-(

                  -Paolo
                Continua a Non andare. E' un problema mio?
                Aiotto! Aiotto! Sono... Crack! https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1834-AP

                *

                Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 4724
                • musrus adroc
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Il TopoOscar nella storia
                  Risposta #172: Domenica 11 Lug 2021, 16:46:58
                  In attesa della partita serale, ho ripreso in mano il TopoOscar, e mi sono cimentato a votare il 2015... Mica facile!

                  Due pezzi da 90 di Casty, Radice-Turconi al meglio... qualche bella storia di Paperino Paperotto, PKNE, On The Road, Intini.... insomma me lo ricordavo peggio il 2015!

                  e il trovare due storie di Casty come l'impero sottozero e tutto questo accadrà ieri mi ha ispirato una riflessione non particolarmente profonda, ma che condivido con voi... sul thread di Casty, però.

                    -Paolo
                  « Ultima modifica: Domenica 11 Lug 2021, 18:04:41 da Paolo »

                  *

                  V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4013
                  • Torino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Il TopoOscar nella storia
                    Risposta #173: Lunedì 12 Lug 2021, 12:49:27
                    Fantastico, non sapevo si potesse votare per 2014 2015 e 2016.

                    Tutto molto divertente, con i miei voti per faccini, pk tube, potere e potenza, Enna e Celoni e qualcosa sparso :)

                    *

                    Samu
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2413
                    • Appassionato scarpiano
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Il TopoOscar nella storia
                      Risposta #174: Lunedì 12 Lug 2021, 17:43:47
                      In attesa della partita serale, ho ripreso in mano il TopoOscar, e mi sono cimentato a votare il 2015... Mica facile!

                      Due pezzi da 90 di Casty, Radice-Turconi al meglio... qualche bella storia di Paperino Paperotto, PKNE, On The Road, Intini.... insomma me lo ricordavo peggio il 2015!
                      Io non ho ancora votato per il 2015, ma ricordo che fu un'annata con tante belle storie (oltre a quelle citate da Paolo poco sopra, aggiungo le due storie della coppia Casty/Faccini, la storia natalizia di Zironi, "Il Natale Perduto" di Vitaliano/Limido, "L'Idolo Acquatico", La "Zia Nena" di Blasco Pisapia...)
                      Ieri invece mi sono cimentato nelle votazioni per il 2011 e sono rimasto sinceramente stupito da quante belle storie furono pubblicate su Topolino in quell'anno...  ::)
                      Non perché avessi ricordi negativi ma, avendo acquistato solo tre numeri del libretto nel 2011, non avevo particolarmente impresso nella memoria l'anno di pubblicazione di alcune "perle" come "Topolino e la vecchia Topington", "Topolino e il Caso Parallax" di Casty/Perina o ancora "Macchia Nera e la vacanza a scacchi" della coppia Radice/Turconi...
                      Ho potuto leggerle grazie alle loro ristampe ed è stato un piacere poterle votare e quasi "riscoprire" un anno di Topolino che non ho vissuto in "presa diretta".  :))

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)