Ho toccato con mano (l'ho letto)!

Vorrei essere capace di scrivere come si deve, per esprimere compiutamente le mie sensazioni, ma purtoppo non è così...
Quindi, mi limito a dire che questo fumetto mi ha coinvolto, mi ha commosso, mi ha fatto pensare, mi ha divertito, mi ha intrigato, mi ha insegnato qualcosa, mi ha fatto entrare in empatia con quasi tutti i personaggi... insomma, mi è piaciuto, e veramente tanto!

E' una storia particolare, quindi mi aspetto che possa non piacere a qualcuno... però, con me, ha raggiunto pienamente l'obiettivo!
I disegni, poi, sono qualcosa di... non so, non ho parole per definirli! Sono incredibilmente precisi e particolareggiati, nonostante sembrino essere solo dei segni, quasi schizzi, a matita; ma sono soprattutto espressivi, meravigliosamente espressivi!
Non ho altro da dire, se non fare ancora una volta i complimenti alla mitica coppia RadiceTurconi!
"Caro lettore che hai navigato insieme a noi fin qui, GRAZIE." c'è scritto alla fine del libro; ma sono io che ringrazio voi, per le emozioni che mi avete dato! [size=12]GRAZIE![/size]

... ah, un'altra cosa da dire ce l'ho: i complimenti vanno anche alla BAO! Il libro è bellissimo anche da fuori, anche solo a tenerlo in mano! Un'edizione veramente fatta bene, da persone appassionate, prima ancora che editori!
PS: ci tengo a dire che, una volta tanto, ho avuto fortuna, visto che mi sono preso la quart'ultima copia disponibile... e ho fatto appena in tempo, perché dopo cinque minuti sono finite tutte! :o
Erano 100 copie, e sono andate a ruba! Ci hanno detto che, normalmente, le edizioni come quella, in una fiera come il Comicon, vendono sulle 50 copie, quindi sembra che sia stato un buon successo... e ne sono contento!