Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
    Risposta #75: Martedì 4 Ott 2011, 17:11:01
    Su GV mi hanno confermato che l'armatura di Spidey c'è solo per questo numero.. ottimo  :P

      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
      Risposta #76: Giovedì 6 Ott 2011, 10:09:13
      Su GV mi hanno confermato che l'armatura di Spidey c'è solo per questo numero.. ottimo  :P

      Tanto meglio, ma mi sa che tornerà. Più che altro perché ho visto un numero americano dove campeggiava sulla locandina piccola in alto a sinistra...

        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
        Risposta #77: Giovedì 13 Ott 2011, 15:56:03
        Buon ritorno per Smythe, che mancava da un bel po', su questo numero.

        Anche la nuova armatura dello Scorpione MacGargan non è malaccio, ma è di un pacchiano spaventoso, cribbio!

        Venom deludente, per ora, ma chissà: si scannerà con Spidey prima o poi, no?

        Ma mi aspetto un grande ritorno per MJ, che oggi torna alla carica con Peter! Chissà che qualcuno non cancelli l'abominio...

        *

        Mr.Mxyzptlk
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 178
        • Mix-Yez-Spit-Lik
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
          Risposta #78: Mercoledì 19 Ott 2011, 23:56:20
          Buon ritorno per Smythe, che mancava da un bel po', su questo numero.

          Anche la nuova armatura dello Scorpione MacGargan non è malaccio, ma è di un pacchiano spaventoso, cribbio!

          Venom deludente, per ora, ma chissà: si scannerà con Spidey prima o poi, no?

          Ma mi aspetto un grande ritorno per MJ, che oggi torna alla carica con Peter! Chissà che qualcuno non cancelli l'abominio...
          Numero carino, non male certamente! Felice per il ritorno di Gargan come Scorpione! Neanche a me Venom convince, non che mi avesse convinto quando seppi la notizia sul nuovo ospite! Boh, staremo a vedere...

            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
            Risposta #79: Mercoledì 2 Nov 2011, 15:15:22
            Ragazzi, Venom torna da par suo, rivelando che non è tanto tranquillino come voleva far credere.

            Giusto nella media la storia del Ragno, ma tremo all'idea di un nuovo costume di volta in volta...

              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
              Risposta #80: Venerdì 11 Nov 2011, 14:20:43
              Adesso i peggiori timori si sono verificati: Spidey si crea un costume corazzato perché ha perso il senso di ragno... Totalmente insensato!

              Cos'è? La Disney ha fatto male al più amato dei personaggi Marvel?

              *

              Mr.Mxyzptlk
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 178
              • Mix-Yez-Spit-Lik
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                Risposta #81: Venerdì 11 Nov 2011, 22:54:51
                -"I supereroi cambiano sempre costume, quando tornano a casa dopo un momento di crisi!"

                -"è solo un espediente per attirare nuovi lettori signore! Un costume nuovo serve a mascherare la mancanza di idee!"

                -"....................! Fammelo bello mi raccomando!"
                (cit.)

                La storia comunque mi è piaciuta molto, molto bella la legione dei morti ;D
                « Ultima modifica: Venerdì 11 Nov 2011, 23:01:29 da Andrea »

                  Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                  Risposta #82: Martedì 15 Nov 2011, 15:31:04
                  -"I supereroi cambiano sempre costume, quando tornano a casa dopo un momento di crisi!"

                  -"è solo un espediente per attirare nuovi lettori signore! Un costume nuovo serve a mascherare la mancanza di idee!"

                  -"....................! Fammelo bello mi raccomando!"
                  (cit.)

                  La storia comunque mi è piaciuta molto, molto bella la legione dei morti ;D


                  Ma avete visto la vignetta, sullo speciale 1.0 dedicato a Venom, dove si vede nel futuro prossimo Mary Jane, appiccicata al muro come se avesse i poteri dell'Uomo Ragno, con magliettina, jeans e stivali UGG?

                  È inquietante: da quando MJ, donna di classe, può mettere degli stivali tanto orrendi? ;D ;D ;D

                    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                    Risposta #83: Venerdì 25 Nov 2011, 16:26:12
                    Nuovo cambio di costume per il ragno. Buona la commemorazione torcistica, ma il resto mi lascia molto perplesso...

                    Voglio dire, che le idee manchino a Dan Slott è davvero incredibile...

                      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                      Risposta #84: Domenica 27 Nov 2011, 04:39:03
                      Naaaa, questo è stato un omaggione ai FQ in toto! La storia è piena zeppa di citazioni! Io le ho apprezzate molto! Anche perchè le vere avventure del Ragno nella FF stanno appunto sul mensile del (ex) quartetto! Poi arriverà Spider Island (tutta Manhattan coi poteri del Ragno dopo l'esplosione contro lo scorpione che gli ha tolto i sensi di ragno).. ahaha ci sarà da divertirsi, le idee le ha, le ha! ;)

                        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                        Risposta #85: Mercoledì 30 Nov 2011, 16:26:28
                        Beh, MJ versione Spiderman potrebbe non essere male. La vogliamo in costumino supersexy comunque!

                          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                          Risposta #86: Giovedì 1 Dic 2011, 04:24:23
                          Beh, MJ versione Spiderman potrebbe non essere male. La vogliamo in costumino supersexy comunque!

                          Tra l'altro i disegni di Martin su questi ultimi UR sono storytelling allo stato puro! La storia con il viaggio onirico di Peter era fantastica,il degno erde di Ditko. Non si sposa benissimo coi tempi moderni, ma io sono un nostalgico, e pur preferndo altri a Ditko (tolto quello delle origini che era obbiettivamente inguardabile) devo dire che Martin ogni tanto ci sta.

                          Chi amo alla follia è il compianto Ross Andru, gli anni 70/80 erano poesia con lui nella testata :)

                            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                            Risposta #87: Giovedì 1 Dic 2011, 11:21:44
                            Martin non mi sta garbando per nulla, ti dirò. Troppo inespressivo, con un tratto piattissimo che non comunica praticamente nulla.

                            Molto meglio Stefano Caselli e John Romita Jr., ovviamente.

                              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                              Risposta #88: Martedì 13 Dic 2011, 17:36:50
                              Posso dire che nella seconda parte della storia d'ingresso di Spidey nei Fantastici Quattro (o Fondazione Futuro che dir si voglia)... non ho capito una benemerita mazzafionda?!? :-?

                                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                                Risposta #89: Mercoledì 14 Dic 2011, 03:29:21
                                Posso dire che nella seconda parte della storia d'ingresso di Spidey nei Fantastici Quattro (o Fondazione Futuro che dir si voglia)... non ho capito una benemerita mazzafionda?!? :-?

                                xD Poni le domande e avrai le risposte :P (o almeno ci provo)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)